Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? Successo Al Mio Gatto:(:(:(??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ora ? nella cestina fermo

magari domani sta meglio dai...

tienilo al caldo e fagli le coccole

Comment

• Font Size
      è stata fatta una lastra dal veterinario? cioè almeno da capire il motivo per cui non si muove

Comment

• Font Size
        Si ma le gambe e comunque il corpo in generale, riesce a muoverlo? Nel senso, l'hai visto camminare comunque?
        Ma non gli fanno delle radiografie o una tac alle bestie in questi casi?

Comment

• Font Size
          Non voglio farti prendere paura.. il mio gatto aveva QUASI gli stessi sintomi.. ed aveva il diaframma rotto... poi ricucito con un delicato intervento.. ocio..

in bocca al lupo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Non voglio farti prendere paura.. il mio gatto aveva QUASI gli stessi sintomi.. ed aveva il diaframma rotto... poi ricucito con un delicato intervento.. ocio..

in bocca al lupo..
            ((((((((((((((((((((((((((((((ma come??????

? nella casa in campagna dai miei nonnini perk? d'estate lo facciamo stare nell'erba in giardino dato ke tutto l'anno ? con me in appartamento..

? venuto il veterinario ma credo sia un veterinario pi? da fattoria dubito qui in campagna faccian radiografie(

ha mosso qualche passo quando il veterinario l'ha preso su ma poi si ? accasciato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ((((((((((((((((((((((((((((((ma come??????

? nella casa in campagna dai miei nonnini perk? d'estate lo facciamo stare nell'erba in giardino dato ke tutto l'anno ? con me in appartamento..

? venuto il veterinario ma credo sia un veterinario pi? da fattoria dubito qui in campagna faccian radiografie(

ha mosso qualche passo quando il veterinario l'ha preso su ma poi si ? accasciato!

prima di portare il micio dal veterinario mi hanno riferito i miei che stava sempre fermo, immobile, e non si voleva alzare neanche per mangiare.. operato d'urgenza in anestesia totale.. probabilmene aveva preso delle botte da qualche stronXo visto che escoriazioni non ne aveva.. io lo porterei da un vet. pi? "serio"... almeno ti levi il dubbio e magari vai a letto con delle certezze..

tutto questo IMHO e senza volerti fare paura.. per?.. purtroppo non parlano, se vuoi relamente sapere cosa ha non vedo alternative..

Comment

• Font Size
                se è un veterinario che fa grandi animali (cavalli e vacche) sicuro che ha anche la macchinetta per le radiografie portatile, quello che viene da me in azienda più di una volta mi ha fatto radiografie a cavalli, l'ultimo ad uno zoccolo che si pensava avesse qualcosa nel fettone invece era solo un sassolino che gli avevo già tolto io quando gli pulisco gli zoccoli. (ps, ha fato la radiografia anche alla mia mano dato che era già li e mi ha trovato che era gonfia da due settimane perchè ho rotto il mignolo sinistro)
                se ha mosso dei passi non è paralizzato almeno credo. al limite doman se riesci portalo da un veterinario che fa piccoli animali e vedi meglio

Comment

• Font Size
                  io nn riuscirei ad aspettare domani....vorrei farlo vedere subito!

Comment

• Font Size
                    il problema è ke io sono a milano e lui è in vacanza dai nonni! dobbiamo salire venerdì per riportarlo da noi a milano dopo la sua vacanza come ogni anno miei nonnini hanno 87 e 82anni come fanno a portarlo ??

Comment

• Font Size
                      e i tuoi nonni sono lontani immagino...cacchio che sfiga........

Comment

• Font Size
                        friuli............

Comment

• Font Size
                          ah sti uappi !! speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi....

Comment

• Font Size
                            nel caso fosse finito sotto una macchina potrebbe avere delle emoraggie interne, le quali se non vengono scoperte subito il povero gatto potrebbe metterci anche qualche giorno di malessere prima di morire...
                            so che un cane tireto sotto? morto dopo quasi una settimana per le emoraggie interne, era mogio ma sembrava non avesse nulla di che...

Comment

• Font Size
                              oltre tutto i gatti sono tra gli animali che riescono a sopportare il dolore in un modo incredibile
                              ma nn è il tuo caso isa tranquilla domani, quando il veterinario lo visiterà e ti dirà che è tutto ok e ce lo scriverai...ci rideremo sopra

Comment

• Font Size
                                quando leggo ste cose mi si chiude sempre lo stomaco

io andrei a prenderlo e lo porterei subito da gente competente, per i gatti farei di tutto li adoro troppo, anche 1000 km farei, spero davvero che si riprenda

Comment

X
                                Working...
                                X