Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"facciamo"....o "fai" ? (lavoro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    a me fa girare le balle...specie quando si tratta di portare in giro roba pesante...
    Se ti dico che spostiamo na cosa.... Ovvio che se vedo che non puoi farlo te aiuto... Anche se ho comperato il muletto apposta
    Comunque il singolare lo uso solo quando son incazzato e non han seguito le direttive ripetutamente... Allora si divento lo schiavista...
    Ma considerando che ? successo solo una volta... E dopo varie minacce il tipo a deciso di cambiar aria... Penso di esser abbastanza paziente e proseguo con il plurale

Comment

• Font Size
      Io con i miei subalterni uso il "facciamo" perchè li erige a collaboratori essenziali per raggiungere gli obiettivi che il mio ufficio si è posto, e soprattutto fa sentire il mio inferiore partecipe di un progetto, non al mio livello, perchè lo sa da solo se ha un minimo di percezione della gerarchia aziendale che sono un so superiore, però lo fa sentire più che utile (nella sua psicologia) anche se poi in fin dei conti non è essenziale. Spesso una mano sulla spalla o una parola di elogio sono più motivanti di qualche euro in più in busta paga.

Comment

• Font Size
        tipo il: "BRAVO, OTTIMO LAVORO"

Comment

• Font Size
          a me non chiedono mai di spostare nulla

anzi se mi vedono che provo (o faccio finta) di spostare roba pesante mi bloccano e fanno loro

questo è il bello di esser donne non trovate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            a me non chiedono mai di spostare nulla

anzi se mi vedono che provo (o faccio finta) di spostare roba pesante mi bloccano e fanno loro

questo ? il bello di esser donne e fighe non trovate?
            io l'ho detto che volevo nascere donna

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto View Post
              a parte che non era quello sfigato di fabri fibra ma marracash
              ah beh allora ? tutta un'altra cosa

io non ho mai detto facciamo....me lo sono sempre sentito dire ma non c'ho mai dato peso...se una cosa ? da fare si fa..che sia io o te

Comment

• Font Size
                MENTRE VADO A LAVORO PENSO A FAR SCORRERE la macchina e penso ai tombini che so a memoria per schivarli cercando il miglior tempo sul giro quotidianamente, cmq da noi esiste la leggenda che siamo una squadra, ma di fatto mezzo ufficio ? composto da uomini di m.....

Comment

• Font Size
                  be' il mio superiore all'inizio della mia carriera mi diceva puliamo ma pulivo io
                  faccciamo ma facevo io, quando mi disse se lavoriamo bene a fine anno c'e' un
                  bel premio produzione il premio lo prese solo lui e cosi' continuo' per anni

Comment

• Font Size
                    il mio capo è molto bravo sotto questo punto di vista.
                    se è una cosa che devo fare solo io mi dice "fai".
                    se è una cosa in cui partecipa anche un minimo mi dice "facciamo"
                    e quando una cosa piace, mi fa i complimenti a voce.
                    mentre quando qualcosa non le piace, sono cazziatoni via mail.

a me sta benone così!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      stante che ? logica delle cose che qualcuno comandi ed altri vengano comandati... e che quando chi comanda dice "facciamo" intende che se anche lui non muove un dito ? comunque responsabile di quello che ti dice di fare percio il culo lo rischia come e pi? di chi deve eseguire materialmente il lavoro, visto che alla fine non ha un effettivo controllo sulla corretta esecuzione...

inoltre il "facciamo" pu? anche essere un segno di rispetto contro il "fai brutto schiavetto" !!!
                      Ah ecco ... anche Ace la vede come me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        anch'io la vedo cos?

come se il "capo" cercasse di mettersi al tuo (nostro) livello per non far pesare la gerarchia
                        Esattamente

Avolte non si sa piu' che fare ... io faccio quel che mi sento giusto fare e fanculo la moneda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          io lo uso..ma nn con tutti...diciamo che oggi ho notato come, quando parlo con un mio collega più grande, patisce il FAI...mentre invece un altro preferisce quando gli dico FAI e nn FACCIAMO x' si sente preso per il culo (cosi mi ha detto )
                          Mi pare di capire che tu a questo devi dare indicazioni di lavoro ... se è cosi e se lui ti ha detto la faccenda del FAI e' sintomo che non riconosce la tua posizione (mancanza di autorevolezza )

Cmq son cazzate .... lavorare e non epnsate a ste minkiate
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 25-09-08, 06:11.

Comment

• Font Size
                            orsu dunque
                            una domanda delirante da uno che gi? normalmente ? un pirla
                            oggi sono anche un pochino tendente all'influenzato (quindi un p? fiacco) e mi vengono in mente strane cose...

oggi mentre andavo in ufficio ho sentito per l'ennesina volta la canzone di fabri fibra dove dice che i ricchi, loro usano il plurale, andiamo, facciamo e poi restano a guardare...

voi come vi ponete in queste situazioni? vi infastidisce se il vostro capo ufficio o un vostro collega per spiegarvi come fare una cosa invece di dire "devi fare cosi" vi dice "facciamo cosi" (sapendo x? gi? che lui nn alzer? un dito sarete voi a farlo)?

baci
                            Io gli dico Ok e poi faccio come mi pare

Comment

• Font Size
                              tipo il: "BRAVO, OTTIMO LAVORO"

complimenti agente, OTTIMO LAVORO, davvero... OTTIMO LAVORO !!!!

Comment

• Font Size
                                la legge recita:

1)hai fatto una cazzata!

2)abbiamo fatto un buon lavoro

Comment

X
                                Working...
                                X