Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta sculettare in tv!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Basta sculettare in tv!

    Lo grida a gran voce Mike Bongiorno!

    http://it.notizie.yahoo.com/ansa/200...e-ecf2551.html

    La tv di oggi 'deve insegnare qualcosa di profondo ai giovani, non far vedere solo come si sculetta'.
    'Non condivido i programmi di oggi, dobbiamo darci una regolata'




    Mi sbaglio o non ? lui a fare la pubblicit? di Infostrada col tut?, nei panni del deejay e dell'harleysta?


    Ma starsene zitto no eh?
    Last edited by desmoone; 24-09-08, 14:18.

  • Font Size
    #2
    Mike Bongiorno dovrebbe andare nella fossa!!!! anzi no... nel sarcofago... visto che ? mummizzato!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      qua l'unico che cià capito qualcosa è il mitico pino scotto, altro che mike bongiorno

      Comment


      • Font Size
        #4
        peccato che quando faceva la ruota della fortuna mi pare che avesse vallette vestite poco pure lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MaxEnemy View Post
          qua l'unico che ci? capito qualcosa ? il mitico pino scotto, altro che mike bongiorno
          Bhuhahahahahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mike e' un grande...con la sua carriera alle spalle ma sopratutto con la sua storia personale puo' dire quello che vuole....tra l'altro nella fattispecie e' a nche qualcosa di molto sensato

            Comment


            • Font Size
              #7
              arteriosclerosi......non si ricorda quel che dice o fa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dino1108 View Post
                Mike e' un grande...con la sua carriera alle spalle ma sopratutto con la sua storia personale puo' dire quello che vuole....tra l'altro nella fattispecie e' a nche qualcosa di molto sensato
                Che quello che ha detto sia sensato per? lui non ? certo quello che pu? pontificare.
                E sar? anche un grande ma ogni volta che lo sentivo parlare con Fiorello a "Viva la Rai" mi veniva l'inca**atura a sentire quanto ? micragnoso. Ha fatto i miliardi e si lamenta sempre se non gli regalano qualcosa !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Lo grida a gran voce Mike Bongiorno!

                  http://it.notizie.yahoo.com/ansa/200...e-ecf2551.html

                  La tv di oggi 'deve insegnare qualcosa di profondo ai giovani, non far vedere solo come si sculetta'.
                  'Non condivido i programmi di oggi, dobbiamo darci una regolata'




                  Mi sbaglio o non ? lui a fare la pubblicit? di Infostrada col tut?, nei panni del deejay e dell'harleysta?


                  Ma starsene zitto no eh?
                  IO la TV l'ho snobbata anni fa ... mi sento offeso a guardarla perche' il contenuto e' davvero di basso livello ed io non mi ritengo cosi . Guardo giusto documentari o film se mi interessano

                  Ormai al TV e' uno scempio ma del resto e' business e se la gente la si incanta solo con tette e culi ... alla fine l'azienda TV proietta tette e culi .

                  Il risultato lo vediamo nella societa' odierna ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allegriaaaaaaaaaaaaa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [OT ON]
                      che notizie scovi per riprenderti dai 4 pappini...
                      [OT OFF]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alla fine nn è colpa di mike se la tv pullula di bagasce....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          IO la TV l'ho snobbata anni fa ... mi sento offeso a guardarla perche' il contenuto e' davvero di basso livello ed io non mi ritengo cosi . Guardo giusto documentari o film se mi interessano

                          Ormai al TV e' uno scempio ma del resto e' business e se la gente la si incanta solo con tette e culi ... alla fine l'azienda TV proietta tette e culi .

                          Il risultato lo vediamo nella societa' odierna ...
                          super quotone.... che incaz z zature ogni volta che accendo la tv.
                          io , alla fine ho risolto un p? il problema facendo l'abbonamento a sky.. tu ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            alla fine nn ? colpa di mike se la tv pullula di bagasce....
                            a me piacciono le bagasce

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabietto View Post
                              a me piacciono le bagasce
                              beh...mai detto che non mi piacciano....ma se accaprettate allora le adoro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X