alla fine ha ragione.. spero lo capiscano quelli che possono decidere certe cose.. erano meno scandalose le ragazze cin cin di colpo grosso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta sculettare in tv!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Tutto ci? mi d? ribrezzo e mi spinge sempre pi? verso l'estero.
Esiste una parola nel dizionario italiano, la parola ? problema ....
..... Questa parola qui da noi ha pi? significato che in altri Paesi, che di problemi ne hanno... e come... pi? di noi.
Il problema in Itaglia ? sculettare... non ? invece un problema ignorare/leccare/idiotare/cretinare/etc.
Interpretare la moda come da noi non ? un problema, interpretare le veline come da noi non ? un problema, interpretare i sentimenti come da noi non ? un problema............. etc etc etc etc............... no...no.... il "problema" ? sculettare.
Nulla pi?!..............................
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostChe quello che ha detto sia sensato per? lui non ? certo quello che pu? pontificare.
E sar? anche un grande ma ogni volta che lo sentivo parlare con Fiorello a "Viva la Rai" mi veniva l'inca**atura a sentire quanto ? micragnoso. Ha fatto i miliardi e si lamenta sempre se non gli regalano qualcosa !!
Ha detto che la tv fa schifo ed insegna solo a sculettare...mi pare insindacabile.Altrimenti vi piace quello che propone la tv
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Dino1108 View Post...la TV fa schifo ed insegna solo a sculettare...
...vi piace quello che propone la TV?
"Problema" qui da noi ? lo sculettare............ invece non ? un problema essere ignoranti... cretini... babbei... approfittatori... lecchini... televisivi-e-niente-pi?... etc etc etc etc
Questa ? la pochezza... non che in TV sculettano, quello ? un contorno!
Comment
-
Io direi di farle sculettare ancor di più con cose più provocanti come abbigliamento, roba tipo intimo e cose varie... così al caro Mike gli prende un'infarto e ce lo togliamo dalle balls!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO la TV l'ho snobbata anni fa ... mi sento offeso a guardarla perche' il contenuto e' davvero di basso livello ed io non mi ritengo cosi . Guardo giusto documentari o film se mi interessano
Ormai al TV e' uno scempio ma del resto e' business e se la gente la si incanta solo con tette e culi ... alla fine l'azienda TV proietta tette e culi .
Il risultato lo vediamo nella societa' odierna ...
Comment
-
ma ancora provate qualcosa quando qualcuno parla di TV??
cmq un po' di ragione ha....la tv e' cambiata da quando faceva televisione lui.....(parlo dei primi rischiatutto e compagnia bella....non delle ultime cavolate)...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM