Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta sculettare in tv!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla fine ha ragione.. spero lo capiscano quelli che possono decidere certe cose.. erano meno scandalose le ragazze cin cin di colpo grosso.

Comment

• Font Size
      Tutto ci? mi d? ribrezzo e mi spinge sempre pi? verso l'estero.

Esiste una parola nel dizionario italiano, la parola ? problema ....

..... Questa parola qui da noi ha pi? significato che in altri Paesi, che di problemi ne hanno... e come... pi? di noi.
      Il problema in Itaglia ? sculettare... non ? invece un problema ignorare/leccare/idiotare/cretinare/etc.
      Interpretare la moda come da noi non ? un problema, interpretare le veline come da noi non ? un problema, interpretare i sentimenti come da noi non ? un problema............. etc etc etc etc............... no...no.... il "problema" ? sculettare.
      Nulla pi?!..............................

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Che quello che ha detto sia sensato per? lui non ? certo quello che pu? pontificare.
        E sar? anche un grande ma ogni volta che lo sentivo parlare con Fiorello a "Viva la Rai" mi veniva l'inca**atura a sentire quanto ? micragnoso. Ha fatto i miliardi e si lamenta sempre se non gli regalano qualcosa !!
        non mi pare abbia detto che lui e' l'uomo pi? generoso del mondo.
        Ha detto che la tv fa schifo ed insegna solo a sculettare...mi pare insindacabile.Altrimenti vi piace quello che propone la tv

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          ...la TV fa schifo ed insegna solo a sculettare...
          ...vi piace quello che propone la TV?
          No, ma il problema ? come l'ho descritto io nel mio post precedente.

"Problema" qui da noi ? lo sculettare............ invece non ? un problema essere ignoranti... cretini... babbei... approfittatori... lecchini... televisivi-e-niente-pi?... etc etc etc etc
          Questa ? la pochezza... non che in TV sculettano, quello ? un contorno!

Comment

• Font Size
            Io direi di farle sculettare ancor di più con cose più provocanti come abbigliamento, roba tipo intimo e cose varie... così al caro Mike gli prende un'infarto e ce lo togliamo dalle balls!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              IO la TV l'ho snobbata anni fa ... mi sento offeso a guardarla perche' il contenuto e' davvero di basso livello ed io non mi ritengo cosi . Guardo giusto documentari o film se mi interessano

Ormai al TV e' uno scempio ma del resto e' business e se la gente la si incanta solo con tette e culi ... alla fine l'azienda TV proietta tette e culi .

Il risultato lo vediamo nella societa' odierna ...
              quotone!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma xche non more quel vecchio de merda??

comunque quoto Mike

Comment

• Font Size
                  ma ancora provate qualcosa quando qualcuno parla di TV??

cmq un po' di ragione ha....la tv e' cambiata da quando faceva televisione lui.....(parlo dei primi rischiatutto e compagnia bella....non delle ultime cavolate)...

Comment

• Font Size
                    e daje de sculettamento

Comment

• Font Size
                      veramente l'unica cosa decente della tv son proprio le ragazze che sculettano.

Comment

• Font Size
                        Basta sculettamento in tv ... le mandiamo tutte a casa di chi?

Comment

X
                        Working...
                        X