Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lourdes....facciamo Un Pulmino??
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by jack View Postammazza fino a laggi? o lass????...annamo ar divino amore che dopo la benedizione co du zompi stamo a ariccia a magn? la porchetta e beve romanella
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostMmmmm ho mangiato due giorni fa da Ariccia'n bocca...mi sa che la casa di Cinecitt? la far? fruttare un p? meglio...son 500km da qui ma se magna che non te lo dico...altroch? Lurdes...c'erano quelle schiacciatine di carne secca e piccante che sono un vero miracolo!
te dico solo che l'anno scorso a vallelunga per la sbk se le semo magnate a colazione col vino sugli spalti...alle 8 de mattina
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by jack View Postle coppiette???
te dico solo che l'anno scorso a vallelunga per la sbk se le semo magnate a colazione col vino sugli spalti...alle 8 de mattina
Mi venivano le corzette!
C'ho il suocero che ? l? per fare(lui non fa un ca##o,supervisiona!) la Linea C del Metr?...c'ha un bell'appartamentino in Cinecitt?...a causa delle coppiette mi sa che scender? spesso!
Sono un dono del cielo!
Per? zio bonino c'avete l'acqua frizzante perennemente sgasata!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
c'? un posticino anche per me sul pulmino??? vengo pure io ahahahah!!! cmq ragazzi....prendiamola anche a ridere un pochino, se no, da quel poco, dal basso dei miei (quasi) 24 anni ho capito, se ci deprimiamo ancor di pi? coi problemi, si naufraga...e meno male che c'? DDg almeno due battute due risate e anche qualche piccolo sfogo si fa!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postquoto,appoggio e spingo
fine OTLast edited by jack; 24-09-08, 13:39.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by jack View Postanvediiiiii...nel profilo c'hai il gilera tg1.....miiii la prima moto a marce su cui son salito, c'avr? avuto na decina d'anni e se l'era comprata mio zio...rossa bella....sei un grande!!
fine OT
Comment
-
Originally posted by duck View Postvisto il periodo decisamente nero per me....e visto che sono giorni che vedo altri DDGASSIANI che si lamentano per essere perseguitati da sfig@ e rogne varia.....
SI POTREBBE ORGANIZZARE...
GITA A LOURDES DDG
pero facciamo un pulmino che non si sa mai che qualcuno torni a casa senza patente......
SCUSATE LO SFOGO MA VOLEVO CONDIVIDERE CON TUTTI STO PERIODO DI MERD@......
sgrat sgrat per RIJKA
un saluto potente Camerata della Val di Cembra
tieni duro e vedrai che tutto tornerà in quadro
LOURDES lo lascerei da parte perchè oltre a tornare indietro sempre con i problemi di prima visto che i miracoli non esistono, saresti anche + leggero nel portafoglio visto che lì tra santini, rosari, effigi & co. ti pelano come un uovo
piuttosto una bella GITA DDG A PREDAPPIO,
bella gente, mangi & bevi benissimo e abbondante e poi c'è Sua Eccellenza da visitare
ettoreLast edited by ett69; 24-09-08, 13:59.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro MARCO
tieni duro e vedrai che tutto torner? in quadro
LOURDES lo lascerei da parte perch? oltre a tornare indietro sempre con i problemi di prima visto che i miracoli non esistono, saresti anche + leggero nel portafoglio visto che l? tra santini, rosari, effigi & co. ti pelano come un uovo
bella gente, mangi & bevi benissimo e abbondante e poi c'? Sua Eccellenza da visitare
ettore
Comment
-
LOURDES lo lascerei da parte perch? oltre a tornare indietro sempre con i problemi di prima visto che i miracoli non esistono, saresti anche + leggero nel portafoglio visto che l? tra santini, rosari, effigi & co. ti pelano come un uovo
bella gente, mangi & bevi benissimo e abbondante e poi c'? Sua Eccellenza da visitare
ettore
Comment
-
ettore
annamo Ettore!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
-
ettore
Comment
X
Comment