Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Bis" di vodafone omnitel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il mio dubbio era solamente questo: posso attivare una sola gemella come "bis" oppure devo fare due schede per questa promozione: due, una madre, e una gemella. ma ho capito ora che basta prendere la seconda e affiancarla a quella che ho gi?!! Far? cosi! Ma poi per esempio, ho in macchina il mio cell e il telefono gi? installato. se mi chiamano suonano entrambi giusto? e basta rispondere a uno e l'altro tace spero... oppure: se io sono sul telefono della macchina e mi chiama qualcun'altro non ? che il cellulare suona vero? O si?

    Comment


    • Font Size
      #17
      puoi affiancare una bis ad una tua scheda che gi? hai, per il fatto che suonino entrambi i telefoni credo proprio di si

      non saprei dirti se per caso sei gi? al telefono e qualcuno t chiama se quelllo libero suona.... dipende se sulla madre hai attivato l'opzione di seconda chiamata(credo), che fa risultare il numero sempre libero anche se sei al telefono...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stecca975
        puoi affiancare una bis ad una tua scheda che gi? hai, per il fatto che suonino entrambi i telefoni credo proprio di si

        non saprei dirti se per caso sei gi? al telefono e qualcuno t chiama se quelllo libero suona.... dipende se sulla madre hai attivato l'opzione di seconda chiamata(credo), che fa risultare il numero sempre libero anche se sei al telefono...

        Ma si io provo se non va bene amen, butto via il telefono e uso il cassettino per le caramelle!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho una bis ho il telefono fisso in macchina dove ho messo la bis che ti danno in piu' alla tua scheda che hai gia',dopo 6 squilli che fa' nella scheda principale la chiamata ti passa nella bis,mi e' capitato di essere al telefono sulla bis e di ricevere un'altra telefonata su quella primaria,il costo e' di 20 euro per l'attivazione e di 3 euro al mese per l'utilizzo se hai altre domande falle pure

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by funai
            io ho una bis ho il telefono fisso in macchina dove ho messo la bis che ti danno in piu' alla tua scheda che hai gia',dopo 6 squilli che fa' nella scheda principale la chiamata ti passa nella bis,mi e' capitato di essere al telefono sulla bis e di ricevere un'altra telefonata su quella primaria,il costo e' di 20 euro per l'attivazione e di 3 euro al mese per l'utilizzo se hai altre domande falle pure

            Dopo sei squilli?????? Cosi tanti??

            Comment


            • Font Size
              #21
              gia'

              Comment

              X
              Working...
              X