Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che periodo di merrdda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Volete dire che mi sto facendo problemi dove non ci sono?
    No, per? i tuoi problemi hanno una soluzione quindi ti ? andata bene

1. Lavoro: come detto da altri, gira x diverse agenzie, magari contatta anke societ? concorrenti a quella dove lavori attualmente
    2. Sport: cerca un'altra squadra, nel frattempo prova altri sport ke magari scoprirai di amare ugualmente. Magari approfitta della pausa x curare gli eventuali acciacchi. Ricorda ke tutte le mazzate e gli infortuni patiti in giovent? si ripresentaro pi? avanti se non bene curati.
    3. Morosa: forse ? l'occasione per scoprire veramente chi ? e quanto conti x lei ................ Se dovesse peggiorare lasciala perdere e cerca altrove

Comment

• Font Size
      Mi domandavo infatti come mai non leggevo pi? nessun messaggio di Alex ultimamente..

Problema numero 1: dalle tue parti (e lo sai meglio di me) ? pieno di squadre, sia di serieB HIL, campionato UISP HIL (praticamente tutte lombarde), che su ghiaccio. Varese ha 2 squadre su ghiaccio ognuna delle quali (killer bees e mastini) con un settore giovanile, ci sono i Black Angels a Milano, il CUS Turbolombrichi ecc.. Se andrai a Chiavenna (che non f? la serie C interregionale come l'anno appena passato, ma la C Under26) metti in conto che pretendono risultati, la U26 non ? una passeggiata contro le altoatesine (senza considerare che non ti rivolger? pi? la parola se giocherai con loro viste le botte che ci han dato a noi dell' HC Roma a marzo scorso.. )
      Problema numero 2: adegua il lavoro all'universit?, non il contrario. Caxxo nella regione pi? industrializzata d' Italia non trovi nulla?! Non posso crederci. Se gravi troppo sulla tua famiglia e non risolvi la questione lavoro.. b? vendi la moto. Anche perch? tra hockey, ragazza, universit?, lavoro.. quanto la useresti!? Te la vendi e ti metti tranquillo economicamente per un p?.
      Problema numero 3: parlale chiaro e tondo, tu hai una vita, lei una sua. Come per l'universit?, non devi gestire tutto in funzione di lei, non si quantifica l'amore in base alle ore trascorse assieme. E poi qualche sacrificio pu? farlo anche lei no? Se non ? disposta, facile trarre conclusioni..

Comment

• Font Size
        Bella fra!
        Per le squadre vedrò tanto tutti hanno bisogno di giocatori quindi... Vedo cosa fanno i miei compagni di squadra!Però diciamo che sono molto giù perchè ci tenevo a giocare nella mia squadra che è anche a 2km da casa.

Poi per il lavoro ho sempre fatto come dici tu. L'ho adeguato agli impegni universitari. Ma ora sembra che non mi chiamino più. Assoma tutto e ho un giramento di coglioni assurdo.

Per la morosa.Farò come dite... Anche se ad esempio oggi non mi sono fatto sentire e lei ha fatto lo stesso. Boh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ooohh c'hai 20 anni, puoi ripartire mille volte se solo lo vuoi

Anceh a 30 e' uguale ma a 20anni a maggior ragione !!

Su ragazzi !! Su con al vita !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            VVB a tutti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              UFF...
              Sto vivendo un periodo abbastanza brutto dal mio punto di vista... Quello che scriver? a molti parr? superficiale o poco problematico, ma ricordatevi che ho pur sempre 20 anni...

-Gioco a hockey in line in una societ? che ha 8 anni di vita, e sono proprio 8 anni che gioco.E' l'unico sport che veramente mi appaga. L'unico mio vero e apprezzato svago. Mi ? stato comunicato ieri che la societ? non ha pi? soldi e che i giocatori se ne stanno andando. Anche io dovr? fare altrettanto.

-Oltre a studiare lavoro in una societ? che organizza fiere.Questo lavoro ha un grosso aspetto positivo: siamo 8 ragazzi (stewart e ufficio tecnico) che si gestiscono i turni settimanali come meglio credono. Peccato che il lavoro sia iniziato da ben 3 settimane e che non si riesca ad avere nemmeno un turno.E non si sa quando potr? lavorare.(ho un forte bisogno di soldi sia da mettere da parte sia per molte spese che devo necessariamente fare)

-Conseguenza del secondo punto.Sono andato all'adecco (societ? per il lavoro temporaneo) ma cercano solo operai specializzati. Ho detto che posso fare di tutto, anche pulire la cacca dei cavalli. Non si sono ancora fatti sentire e non mi hanno trovato nulla.

-La mia morosa ha trovato """""""lavoro""""""" (oltre all'universit?) e sta prendendo un sacco di altri impegni. Mentre io gestivo la mia vita e il mio lavoro per vedere il pi? possibile lei. Lei non sta facendo altrettanto. Ponendomi in secondo piano.E questo mi fa arrabbiare perch? mi sento escluso e stupido per aver faticato tanto in passato solo per avere i pomeriggi liberi da dedicarle. Esempio: turno 6.00-14.00 per avere il pomeriggio e la sera per lei. Tornavo a casa alla 1 e dovevo svegliarmi alle 5.
              Quello che mi fa arrabbiare ? anche il fatto che questa fatica non sia stata riconosciuta dalla mia ragazza perch? sostiene che lei non si ? mai creata problemi quando io lavoravo. Ma non ha capito che non ce li aveva perch? io facevo di tutto per non crearglieli.

Ho cercato di reagire, ma non ? servito a niente. Non riesco a controllare e a gestire tutta questa serie di avvenimenti e mi sento inerme,debole e insicuro.
              Mi rivolgo qui perch? qua dentro ci sono ragazzi anche molto pi? grandi di me e sicuramente questi problemi sanno come affrontarli proprio per il grosso bagaglio di esperienze di cui dispongono.Inoltre in questo modo posso sentire pi? voci in capitolo e non solo quella di mio padre e di mia madre.

Tranquillo, se pu? consolarti (ma non credo pi? di tanto), non credo proprio che tu sia l'unico ad attraversare un brutto periodo (chiamarlo cos? ? uno sforzo positivo!!!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                guarda per il lavoro devi andare in milioni di agenzie e vedrai che prima o poi qualcosa vien fuori...spaccati il culo di cercare cercare e cercare...sempre che non hai qualcuno con agganci

per quanto riguarda la morosa non so da quanto siete insieme ma se si comporta così non è che mi pare gli importi poi molto

quindi comportati di conseguenza e a seconda di come reagisce valuta

Quoto tutto

Per la morosa, fidati, che il tuo stupore non è nulla....fossero solo questi i problemi che ti darà

te lo dice uno che ha 6 anni in più di te e si è mollato a 2 settimane dall'andare a convivere, dato che mi vedeva diverso e distaccato ( 6 anni di fidanzamento eh non 1 )

quindi metti in primo piano il lavoro ( che quello di apre il futuro per la tua vita, la morosa no ) cercatene uno, vai nelle agenzie lavoro o manda curriculum per posta a qualsiasi "cosa" ci sia nella tua città e aspetta risposte, vedrai che non tarderanno ad arrivare

ah...di solito con le morose cominci a ragionarci se le trovi dai 27 anni in su....che a quel punto o rimangono galline idiote a vita o fanno quel leggero passo verso l'evoluzione ( intelligenza e reale percezione dei problemi seri ) da 18 a 25 lascia proprio perdere
                Last edited by speed01; 25-09-08, 08:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  di solito con le morose cominci a ragionarci se le trovi dai 27 anni in su....che a quel punto o rimangono galline idiote a vita o fanno quel leggero passo verso l'evoluzione ( intelligenza e reale percezione dei problemi seri ) da 18 a 25 lascia proprio perdere
                  e soprattutto... cominci a ragionarci dopo che si sono prese un po' di pali in culo anche loro...

Comment

• Font Size
                    Fatti un bell'elenco delle situazioni da affrontare e attribuiscigli delle priorità, sistemale una ad una partendo da quella che ritieni più importante.
                    Altrimenti con tutti 'sti pensieri arrivi al punto che un fuscello nell'occhio diventa una trave....
                    Metti in conto che alcune scelte magari saranno anche spiacevoli, ma pensa a quello che veramente vuoi realizzare.
                    Non voglio fare le lezioni di vita, ma sono questi i momenti in cui si impara tanto...e vedrai che crescendo i problemi saranno sempre maggiori!

Comment

• Font Size
                      Pensa che se la merda ghiaccia puoi sempre pattinare...
                      Last edited by xerox; 25-09-08, 09:10.

Comment

• Font Size
                        Per il lavoro... Mi sa proprio che ci hanno licenziati tutti! Evviva...

Cercherò di ripartire da zero...Sarà dura...

Comment

X
                        Working...
                        X