Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che periodo di merrdda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non preoccuparti per il lavoro e per lo sport. Il primo salta fuori, ? solo questione di (poco) tempo, ed arriva. Pure troppo.
    Il secondo, anche...e comunque, dato che studi all'universit?, per te ? una passione, non "il futuro": quindi, se non riesci a coltivare questa passione in una altra squadra per motivi tuoi pratici, arriver? un'altra passione. E comunque, c'? sempre la tua Yamaha!
    Il problema ? la tua morosa, o meglio il tuo rapporto con lei: tre anni sono senza dubbio un bell'investimento. Le sarai senz'altro legato, e da come parli si sente che hai sofferto. Per? questa ? la vita: finiscono rapporti ben pi? lunghi, e con strascichi maggiori. Hai 20 anni, e questo vuol dire due cose, la prima negativa e la seconda positiva:

1. benvenuto al mondo: a volte le cose si fanno dure, e l'insieme di queste ? quella che comunemente si chiama "scorza", o bagaglio di esperienze.[/LIST]
    2. Hai solo 20 anni: ? solo la prima delle tante volte in cui dovrai "prendere e ripartire". Sei vivo, e tutta la vita ? davanti a te. Un viaggio inn cui "prenderai e ripartirai" tante volte. E questo ? proprio il bello.

Comment

• Font Size
      Cosimo mi pare che tu abbia capito che io e la mia ragazza ci siamo mollati! Non è così eh! No altrimenti a questo punto avrei già distrutto a calci il pc!Però ci sono rimasto molto male per il suo comportamento.

Cmq per lo sport ci sarebbe una scappatoia... Hockey su ghiaccio serie C a chiavenna.200 km tra andata e ritorno... Vale la pena? Boh...

Per il lavoro spero arrivi presto. La moto non la venderò MAI! ***** è la mia vera donna! Me la bacio ogni mattina!

Bo a sto punto lascio che gli eventi mi investano e che le cose inizino a girare nel verso giusto?

Comment

• Font Size
        scusa ma forse stai interpretando male il suo comportamento...

nella vita ci sono priorità, e queste priorità variano in base al periodo.. se due persone stanno bene insieme, lo fanno anche in questi periodi.. ma la possibilità che una storia finisca va sempre presa in considerazione, non è cinismo, è semplicemente vedere le cose come stanno.

la moto non la venderai mai, ma se ci pensi hai un mezzo da 8000 euro e poi piangi perchè non riesci a cambiar gomme, fare tagliandi e pagarti l'uni

ci sono ragazzi che alla tua età manco avevano un scooter

Comment

• Font Size
          Io sono del parere che se AMI una persona, quella persona resta sempre e comunque la tua PRIMA priorità. Forse sono fatto male io.

Comment

• Font Size
            non devi mai metterti in competizione con la vita di una persona.. ricordati che tu non sei la tua fidanzata.. e vale il contrario.. non vivete in funzione l'uno dell'altra, ma state insieme perchè innamorati l'uno dell'altra

e il lavoro e gli impegni fanno parte della vita di una persona.. fidati

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              UFF...
              Sto vivendo un periodo abbastanza brutto dal mio punto di vista... Quello che scriver? a molti parr? superficiale o poco problematico, ma ricordatevi che ho pur sempre 20 anni...

-Gioco a hockey in line in una societ? che ha 8 anni di vita, e sono proprio 8 anni che gioco.E' l'unico sport che veramente mi appaga. L'unico mio vero e apprezzato svago. Mi ? stato comunicato ieri che la societ? non ha pi? soldi e che i giocatori se ne stanno andando. Anche io dovr? fare altrettanto.

-Oltre a studiare lavoro in una societ? che organizza fiere.Questo lavoro ha un grosso aspetto positivo: siamo 8 ragazzi (stewart e ufficio tecnico) che si gestiscono i turni settimanali come meglio credono. Peccato che il lavoro sia iniziato da ben 3 settimane e che non si riesca ad avere nemmeno un turno.E non si sa quando potr? lavorare.(ho un forte bisogno di soldi sia da mettere da parte sia per molte spese che devo necessariamente fare)

-Conseguenza del secondo punto.Sono andato all'adecco (societ? per il lavoro temporaneo) ma cercano solo operai specializzati. Ho detto che posso fare di tutto, anche pulire la cacca dei cavalli. Non si sono ancora fatti sentire e non mi hanno trovato nulla.

-La mia morosa ha trovato """""""lavoro""""""" (oltre all'universit?) e sta prendendo un sacco di altri impegni. Mentre io gestivo la mia vita e il mio lavoro per vedere il pi? possibile lei. Lei non sta facendo altrettanto. Ponendomi in secondo piano.E questo mi fa arrabbiare perch? mi sento escluso e stupido per aver faticato tanto in passato solo per avere i pomeriggi liberi da dedicarle. Esempio: turno 6.00-14.00 per avere il pomeriggio e la sera per lei. Tornavo a casa alla 1 e dovevo svegliarmi alle 5.
              Quello che mi fa arrabbiare ? anche il fatto che questa fatica non sia stata riconosciuta dalla mia ragazza perch? sostiene che lei non si ? mai creata problemi quando io lavoravo. Ma non ha capito che non ce li aveva perch? io facevo di tutto per non crearglieli.

Ho cercato di reagire, ma non ? servito a niente. Non riesco a controllare e a gestire tutta questa serie di avvenimenti e mi sento inerme,debole e insicuro.
              Mi rivolgo qui perch? qua dentro ci sono ragazzi anche molto pi? grandi di me e sicuramente questi problemi sanno come affrontarli proprio per il grosso bagaglio di esperienze di cui dispongono.Inoltre in questo modo posso sentire pi? voci in capitolo e non solo quella di mio padre e di mia madre.

allora in primis la morosa...hai sbagliato tutto dall'inizio....io con la mia ex ho fatto lo stesso errore...coccolata e viziata...poi lei ha preso la sua strada...ma la mia ex aveva problemi dentro il cranio....e non fa testo.... comunque sia...per vivere bene un rapporto a 20 anni ci vuole una sana dose di egoismo....tu i tuoi spazi...lei i suoi....e non arrovellarti a fare i salti mortali per vederla....se ci tiene li far? lei....

lavoro...passa all'umana di solito ha qualcosa di buono.... ma non andare MAI a fare lavori di vigilanza....e comunque pulire la cacca dei cavalli ? un bellissimo lavoro....

sport....non ne pratico potrei dire cacate....

soluzioni:

-morosa:cambiala,con la rottamazione in una settimana ne trovi una nuova
              -lavoro:gira tutte le ag. interinali
              -sport:nin z?kke ddire

Comment

• Font Size
                se studi trovati un lavoro in un bar e almeno qualche soldo lo tiri su..
                pensa allo studio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Io sono del parere che se AMI una persona, quella persona resta sempre e comunque la tua PRIMA priorit?. Forse sono fatto male io.
                  si...poi quando ti dice non ti amo pi? non sei pi? quello di una volta la gente va in crisi.... a 20 anni le donzelle non pensano all'amore.....

Comment

• Font Size
                    lavoro:cerca in tutte le agenzie interinali..oppure tipo decathlon e cazzate varie magari un contratto da 20 ore a settimana...son soldini e ti permettono di studiare...
                    sport:se ne hai la possibilità di andare a giocare in una squadra seria...vacci ..altrimenti un giorno rimpiangerai il fatto di non esserci andato...
                    ragazza&amore: hai solo 20 anni...anche io avevo fatto il tuo stesso errore...la viziavo come non so cosa... ho rinunciato alla moto per lei..e alla fine l'ho presa nel culo....adesso che sono single mi si è aperto un mondo davanti... con i soldi che avevo prima riesco a mantenermi la moto la macchina uscire tutte le sere (aperitivo&disco) e anche qualche pistate....
                    alla nostra èta dobbiamo scopare come ricci!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaka 22 View Post
                      ragazza&amore: hai solo 20 anni...anche io avevo fatto il tuo stesso errore...la viziavo come non so cosa... ho rinunciato alla moto per lei..e alla fine l'ho presa nel culo....
                      alle volte si trovano annunci di vendita moto con la motivazione "moglie rompicojoni"
                      la risposta classica e': VENDI LA MOGLIE

Alex... hai 20 anni... panta rei

Comment

• Font Size
                        lascia stare...il discorso morosa è a se...avete priorità diverse..tu la metti davanti al lavoro..lei probabilmente vede due cose distinte (come giusto che sia) il lavoro è lavoro..tu sei tu...non è che se fa orari che non ti permettono di vederla lo fa a posta perchè non ti vuole .....quando dici che pero tu hai fatto di tutto per riuscire a conciliare le cose ti capisco, ma quella è una scelta tua, non pretendere che lo sia anche per lei.

Per il lavoro...ok agenzie ma fai anche un'altra cosa..millemila curriculum e portali tu di persona ovunque ti giri...io ho fatto cosi al tempo e ho trovato lavoro dopo una settimana...l'agenzia mi ha chiamato dopo che ero già assunto da un mese.

Comment

• Font Size
                          il lavoro si trova, basta cercare e conoscere un po' di gente...

la morosa..bè... quoto quanto detto da alcuni, cioè che la relazione non è fatta per vivere per l'altro ma per avere un compagno che ci stia vicino nella vita. ciò non vuol dire fare in modo da vivere in funzione della vita dell'altro...
                          non si tratta di egoismo, ma di voler bene a sè stessi
                          quindi lei sta facendo forse la cosa più corretta, e te puoi iniziare a stressare il tuo datore di lavoro dicendo che vuoi lavorare.
                          per quanto riguarda lo sport, un mio amico di saronno andava a giocare a hockey a milano, 3 sere a settimana... avanti e indietro. credo che se davvero si vuol fare qualcosa, si è disposti a muoversi anche tanto pur di farla
                          e ringrazia il cielo che hai una moto, a 20 anni io non avevo nulla e dovevo solo studiare. pensa che non potevo neanche lavorare perchè mi era vietato. ergo: no moto, no divertimenti, no uscite.
                          il mio ragazzo era sempre in casa afarsi i cazzi suoi e non ci si vedeva mai.

quindi sorridi, che c'è di peggio puoi dire di avere delle cosucce da cambiare o risolvere, ma la vita è fatta di queste cose...
                          Last edited by Vale_84; 24-09-08, 11:43.

Comment

• Font Size
                            eccomii!! anche io sfiga rulez...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              guarda per il lavoro devi andare in milioni di agenzie e vedrai che prima o poi qualcosa vien fuori...spaccati il culo di cercare cercare e cercare...sempre che non hai qualcuno con agganci

per quanto riguarda la morosa non so da quanto siete insieme ma se si comporta cos? non ? che mi pare gli importi poi molto

quindi comportati di conseguenza e a seconda di come reagisce valuta

stavo per dire la stessa cosa.....al giorno d'oggi per trovare lavoro bisogna veramente sbattersi....

e per la fidanzata....boh..non saprei valutare...ma se non apprezza oggi quello che fai...non vedo che futuro tu possa avere con lei!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                non devi mai metterti in competizione con la vita di una persona.. ricordati che tu non sei la tua fidanzata.. e vale il contrario.. non vivete in funzione l'uno dell'altra, ma state insieme perch? innamorati l'uno dell'altra

e il lavoro e gli impegni fanno parte della vita di una persona.. fidati

QUOTO in TOTO!

Comment

X
                                Working...
                                X