Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che periodo di merrdda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che periodo di merrdda!

UFF...
    Sto vivendo un periodo abbastanza brutto dal mio punto di vista... Quello che scriver? a molti parr? superficiale o poco problematico, ma ricordatevi che ho pur sempre 20 anni...

-Gioco a hockey in line in una societ? che ha 8 anni di vita, e sono proprio 8 anni che gioco.E' l'unico sport che veramente mi appaga. L'unico mio vero e apprezzato svago. Mi ? stato comunicato ieri che la societ? non ha pi? soldi e che i giocatori se ne stanno andando. Anche io dovr? fare altrettanto.

-Oltre a studiare lavoro in una societ? che organizza fiere.Questo lavoro ha un grosso aspetto positivo: siamo 8 ragazzi (stewart e ufficio tecnico) che si gestiscono i turni settimanali come meglio credono. Peccato che il lavoro sia iniziato da ben 3 settimane e che non si riesca ad avere nemmeno un turno.E non si sa quando potr? lavorare.(ho un forte bisogno di soldi sia da mettere da parte sia per molte spese che devo necessariamente fare)

-Conseguenza del secondo punto.Sono andato all'adecco (societ? per il lavoro temporaneo) ma cercano solo operai specializzati. Ho detto che posso fare di tutto, anche pulire la cacca dei cavalli. Non si sono ancora fatti sentire e non mi hanno trovato nulla.

-La mia morosa ha trovato """""""lavoro""""""" (oltre all'universit?) e sta prendendo un sacco di altri impegni. Mentre io gestivo la mia vita e il mio lavoro per vedere il pi? possibile lei. Lei non sta facendo altrettanto. Ponendomi in secondo piano.E questo mi fa arrabbiare perch? mi sento escluso e stupido per aver faticato tanto in passato solo per avere i pomeriggi liberi da dedicarle. Esempio: turno 6.00-14.00 per avere il pomeriggio e la sera per lei. Tornavo a casa alla 1 e dovevo svegliarmi alle 5.
    Quello che mi fa arrabbiare ? anche il fatto che questa fatica non sia stata riconosciuta dalla mia ragazza perch? sostiene che lei non si ? mai creata problemi quando io lavoravo. Ma non ha capito che non ce li aveva perch? io facevo di tutto per non crearglieli.

Ho cercato di reagire, ma non ? servito a niente. Non riesco a controllare e a gestire tutta questa serie di avvenimenti e mi sento inerme,debole e insicuro.
    Mi rivolgo qui perch? qua dentro ci sono ragazzi anche molto pi? grandi di me e sicuramente questi problemi sanno come affrontarli proprio per il grosso bagaglio di esperienze di cui dispongono.Inoltre in questo modo posso sentire pi? voci in capitolo e non solo quella di mio padre e di mia madre.

• Font Size
    e di che ti preoccupi? proprio perchè hai solo 20 anni (e c'hai pure la moto ) non ti agitare

la squadra si cambia
    il lavoro si trova (adecco no ti prego)
    e le morose, magari non sono quelle giuste.. poi se ti metti a pensare che tu fai tanto e lei non fa niente, finisci per peggiorare le cose.

prendi quel che c'è

Comment

• Font Size
      guarda per il lavoro devi andare in milioni di agenzie e vedrai che prima o poi qualcosa vien fuori...spaccati il culo di cercare cercare e cercare...sempre che non hai qualcuno con agganci

per quanto riguarda la morosa non so da quanto siete insieme ma se si comporta così non è che mi pare gli importi poi molto

quindi comportati di conseguenza e a seconda di come reagisce valuta
      Last edited by benjofactory; 24-09-08, 09:05.

Comment

• Font Size
        I periodi di MerDDa passano... Perchè non ti trovi un lavoretto:ad esempio,te cosa studi?la mrosa se è furba non ti romperà le balle e capirà....anche se vista la giovane età dubito...

Comment

• Font Size
          cavolo!

ma c'è la sfiga ke aleggia in sto periodo a quanto pare?!

anche io sono in down totale per una bella serie di motivi..

e va be... si deve continuare..

Comment

• Font Size
            fai quello che ti pare senza dar conto a nessuno...e' sempre la strada migliore...poi le altre cose arrivano da sole...

Comment

• Font Size
              E comunque, o ragazzi avete 20 anni........stai pacifico!

Comment

• Font Size
                Il fatto è che cmq ho un contratto (di 6 mesi) con la società che ospita le fiere e quindi se mi chiamano devo andare. Non posso rischiare di trovare un altro lavoro, che cmq rispetto a questo impegnerebbe per forza di cose anche le ore dedicate all'università,e che comprometterebbe l'altro più stabile e con molta più facilità di gestione.

Ad adecco avevo chiesto per lavorare queste 2 settimane che ero a casa a far nulla e senza università. In questo caso mi potevo permettere anche di fare mattina e pomeriggio proprio perchè non avevo gli impegni universitari.

Con la morosa ci sono assieme da 3 anni e quello che mi è accaduto mi ha fatto male.

Non capisco invece il fatto che se ho 20 anni non mi devo porre questi problemi. Mi fanno stare male... cosa devo fare?
                Vi elenco solo qualche spesa: gomme 350 euro,tagliando 150 euro, retta universitaria 640 euro...Dai non vado avanti va che è meglio.
                E questa ansia per il lavoro nasce dal fatto che sto pesando fin troppo economicamente sulla mia famiglia.Ho voglia di essere indipendente cosa che in parte sono riuscito a fare da quando avevo trovato questo lavoro.

E cmq sto così perchè stanno capitando tutte insieme.

Comment

• Font Size
                  mandi a cacare il contratto... vendi la moto.. ooohh c'hai 20 anni, puoi ripartire mille volte se solo lo vuoi

e.. non fare elenchi, che ho l'impressione che qui su ddg se ne saltano fuori un paio, spegni il pc e vai a farti il mazzo triplo
                  Last edited by AndreaRS250; 24-09-08, 09:18.

Comment

• Font Size
                    ascolta uno più vecchio di te: PANTA REI ovvero tutto scorre

Comment

• Font Size
                      Volete dire che mi sto facendo problemi dove non ci sono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        mandi a cacare il contratto... vendi la moto.. ooohh c'hai 20 anni, puoi ripartire mille volte se solo lo vuoi

e.. non fare elenchi, che ho l'impressione che qui su ddg se ne saltano fuori un paio, spegni il pc e vai a farti il mazzo triplo
                        quoto andrea

i tuoi scusa,ma son capricci....l'unica cosa importante è la rata dell'università!!!!

Io ti consiglio di trovare un lavoretto in qualche studio in base a ciò che studi...Se no vendi la moto...hai tempo per fartene quante ne vuoi!Purtroppo bisogna fare scelte e rinunce!
                        Last edited by President; 24-09-08, 09:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          esatto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              semplicemente non essere cosi drastico

Comment

X
                              Working...
                              X