Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordissimo..ma i ricordi che fanno male, per ci? che mi rigurda,sono quelli in cui a causa di mie leggerezze ed egoismi ci sono persone che hanno sofferto e tutt'ora ci soffrono.....e quando sento certe canzoni,leggo o sento determinate cose o anche solo mi fermo a pensare..........beh,mi viene il nodo alla gola e l'unica motivazione che mi do ? che "si cade per imparare a rialzarsi" e "ci? che non uccide rafforza"...
Son cose che viviamo tutti... anch'io come te ho le stesse sensazioni, proprio perch? poi mi metto sempre in discussione... cmq tutto f? brodo e serve per insegnarci, farci maturare, tenerci su quella strada che ? il migliorare giorno per giorno dalle nostre esperienze...
Quante volte vi capita di entire uan canzone o sentire un profumo ed in seguito a cio' , ripensare a ricordi passati , magari anche remoti ?
Siete d'accordo che i ricordi sono cio di piu' bello che abbiamo ?
Vi capita mai di socchiudere gli occhi e riassaporare dei momenti belli trascorsi ? Magari un viaggio , una emozione con una persona cara , un brivido di adrenalina per qualcosa di divertente che avete fatto ?
O di rivangare il passato nell'adolescenza ecc ecc... ?
Siete d'accordo che i ricordi sono ci? di pi? bello che abbiamo?
Hai preso spunto dal topic della musica techno, vero?
Penso che i ricordi siano uno scrigno che contiene, direi gelosamente, cose irripetibili. Mi piace moltissimo la rumba, perci? conservo una certa nostalgia/malinconia derivante proprio dalle musiche che mi ricordano le varie tappe (estati per lo pi?) della mia vita.
Hai preso spunto dal topic della musica techno, vero?
Penso che i ricordi siano uno scrigno che contiene, direi gelosamente, cose irripetibili. Mi piace moltissimo la rumba, perci? conservo una certa nostalgia/malinconia derivante proprio dalle musiche che mi ricordano le varie tappe (estati per lo pi?) della mia vita.
Esattamente
Ieri ho fatto per mezz'oretta un viaggio a ritroso di oltre una decina d'anni ... e' bella cosa
Ultimamente mi capita spesso...la malinconia ? dovuta solo ad una cosa...quella di avere la consapevolezza di non vedere mai pi? il Max di una volta...ma solo quello che ? adesso....
Comment