Originally posted by President
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ricordi ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuante volte vi capita di entire uan canzone o sentire un profumo ed in seguito a cio' , ripensare a ricordi passati , magari anche remoti ?
Siete d'accordo che i ricordi sono cio di piu' bello che abbiamo ?
Vi capita mai di socchiudere gli occhi e riassaporare dei momenti belli trascorsi ? Magari un viaggio , una emozione con una persona cara , un brivido di adrenalina per qualcosa di divertente che avete fatto ?
O di rivangare il passato nell'adolescenza ecc ecc... ?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiete d'accordo che i ricordi sono ci? di pi? bello che abbiamo?
Penso che i ricordi siano uno scrigno che contiene, direi gelosamente, cose irripetibili. Mi piace moltissimo la rumba, perci? conservo una certa nostalgia/malinconia derivante proprio dalle musiche che mi ricordano le varie tappe (estati per lo pi?) della mia vita.
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postlo stesso capita anche ritrovando vecchie foto che non ti ricordi neanche fossero state scattate
Ad ogni modo concordo anche io nel mio piccolo ... anzi una sola foto anche scattata male rinfresca una miriade di bei ricordi !
Comment
-
-
Originally posted by President View Postmi capita di leggere di analfabeti..........Gnorante!
Ma ocnto sul fatot ceh il cevrelol uamno capsice ugualemnte il sesno delal frsae ! caipto ?
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Posti ricordi sono come i sogni: si interpretano
Originally posted by Luce View PostMa dai Andre!!!!! Come sei biettolone!!!!!!!!!
A me capita, soprattutto ultimamente....
Mi succede anche sentendo un odore particolare o con i colori
A volte sono belli a volte brutti, tutto completa la mia vita
E per non aprlare dei Dejav?
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostHai preso spunto dal topic della musica techno, vero?
Penso che i ricordi siano uno scrigno che contiene, direi gelosamente, cose irripetibili. Mi piace moltissimo la rumba, perci? conservo una certa nostalgia/malinconia derivante proprio dalle musiche che mi ricordano le varie tappe (estati per lo pi?) della mia vita.
Ieri ho fatto per mezz'oretta un viaggio a ritroso di oltre una decina d'anni ... e' bella cosa
Originally posted by President View Postbuahahahahaah ora la GNORANZA la chiamiamo cos????????
Comment
-
Ultimamente mi capita spesso...la malinconia ? dovuta solo ad una cosa...quella di avere la consapevolezza di non vedere mai pi? il Max di una volta...ma solo quello che ? adesso....
Comment
X
Comment