Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ricordi ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I ricordi ...

    Quante volte vi capita di entire uan canzone o sentire un profumo ed in seguito a cio' , ripensare a ricordi passati , magari anche remoti ?

    Siete d'accordo che i ricordi sono cio di piu' bello che abbiamo ?

    Vi capita mai di socchiudere gli occhi e riassaporare dei momenti belli trascorsi ? Magari un viaggio , una emozione con una persona cara , un brivido di adrenalina per qualcosa di divertente che avete fatto ?

    O di rivangare il passato nell'adolescenza ecc ecc... ?

  • Font Size
    #2
    si chiama malinconia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si Lele, mi capita spesso... è stupendo rivivere e ricordare... secondo me fà parte di quei tesori che restano dentro di noi...

      Molti ricordi con il tempo si affievoliscono ma altri restano indissolubili... di mio son molto malinconico ed anche se non vivo di ricordi li tengo comunque molto stretti nel mio cuore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        in genere mi riportano alla memoria gnocche sparite....e con la memoria che mi ritrovo manco i nomi mi ricordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          si capita. a volte è bello, a volte è triste, a volte serve a non commettere più errori.
          ma non bisogna mai essere troppo legati al passato, altrimenti non si va più avanti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo stesso capita anche ritrovando vecchie foto che non ti ricordi neanche fossero state scattate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ogni volta che sento How you remind me di Nickelback ho queste sensazioni!!!

              Mi tornano in mente i periodi passati negli States!!!! Che bello!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Quante volte vi capita di entire uan canzone o sentire un profumo ed in seguito a cio' , ripensare a ricordi passati , magari anche remoti ?

                Siete d'accordo che i ricordi sono cio di piu' bello che abbiamo ?

                Vi capita mai di socchiudere gli occhi e riassaporare dei momenti belli trascorsi ? Magari un viaggio , una emozione con una persona cara , un brivido di adrenalina per qualcosa di divertente che avete fatto ?

                O di rivangare il passato nell'adolescenza ecc ecc... ?
                mi capita di leggere di analfabeti..........Gnorante!

                Originally posted by Everluk View Post
                Si Lele, mi capita spesso... ? stupendo rivivere e ricordare... secondo me f? parte di quei tesori che restano dentro di noi...

                Molti ricordi con il tempo si affievoliscono ma altri restano indissolubili... di mio son molto malinconico ed anche se non vivo di ricordi li tengo comunque molto stretti nel mio cuore...
                certi ricordi fanno male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  lo stesso capita anche ritrovando vecchie foto che non ti ricordi neanche fossero state scattate
                  deformazione professionale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by President View Post

                    certi ricordi fanno male
                    Son daccordo... però rafforzano... fanno parte della nostra vita, ci sono... il tempo aiuta ad affievolirli, almeno quelli brutti... ma i segni restano e son cose che hanno contribuito a farci essere oggi ciò che siamo...

                    A me capita ogni tanto di pensare a ritroso e quel che ne vien fuori è sempre un sorriso dentro me, una sensazione positiva e il mio pensiero è spesso che la vita è bizzarra quanto bella... per le cose che ci presenta... di certo non facile... ma appunto i ricordi ci aiutano a capire che in momenti di difficoltà ce l'abbiamo fatta e che al contempo abbiamo anche vissuto momenti stupendi... quindi vale sempre la pena non mollare e credere in noi!...
                    Last edited by Everluk; 24-09-08, 08:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      deformazione professionale
                      esattamente

                      ogni tanto quando vado in archivio a mettere un po' di ordine saltano fuori di quelle cose che a distanza di anni se prima erano degli scarti ora sono dei ricordi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Son daccordo... per? rafforzano... fanno parte della nostra vita, ci sono... il tempo aiuta ad affievolirli, almeno quelli brutti... ma i segni restano e son cose che hanno contribuito a farci essere oggi ci? che siamo...

                        A me capita ogni tanto di pensare a ritroso e quel che ne vien fuori ? sempre un sorriso dentro me, una sensazione positiva e il mio pensiero ? spesso che la vita ? bizzarra quanto bella... per le cose che ci presenta... di certo non facile... ma appunto i ricordi ci aiutano a capire che in momenti di difficolt? ce l'abbiamo fatta e che al contempo abbiamo anche vissuto momenti stupendi... quindi vale sempre la pena non mollare e credere in noi!...
                        sono d'accordissimo..ma i ricordi che fanno male, per ci? che mi rigurda,sono quelli in cui a causa di mie leggerezze ed egoismi ci sono persone che hanno sofferto e tutt'ora ci soffrono.....e quando sento certe canzoni,leggo o sento determinate cose o anche solo mi fermo a pensare..........beh,mi viene il nodo alla gola e l'unica motivazione che mi do ? che "si cade per imparare a rialzarsi" e "ci? che non uccide rafforza"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Riaffiorano, alle volte dandoti degli schiaffi talmente forti da farti capire appunto che erano solo ricordi del passato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Riaffiorano, alle volte dandoti degli schiaffi talmente forti da farti capire appunto che erano solo ricordi del passato
                            quando vieni a casa te lo do io uno schiaffo......dove sei stato ieri sera eh? con qualche gayozzo troio.....stronzone,io a casa come una deficiente ad aspettarti...

                            io ti amo...lo vuoi capire?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma sarai fava

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X