Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ricordi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    sono d'accordissimo..ma i ricordi che fanno male, per ci? che mi rigurda,sono quelli in cui a causa di mie leggerezze ed egoismi ci sono persone che hanno sofferto e tutt'ora ci soffrono.....e quando sento certe canzoni,leggo o sento determinate cose o anche solo mi fermo a pensare..........beh,mi viene il nodo alla gola e l'unica motivazione che mi do ? che "si cade per imparare a rialzarsi" e "ci? che non uccide rafforza"...
    Son cose che viviamo tutti... anch'io come te ho le stesse sensazioni, proprio perch? poi mi metto sempre in discussione... cmq tutto f? brodo e serve per insegnarci, farci maturare, tenerci su quella strada che ? il migliorare giorno per giorno dalle nostre esperienze...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Quante volte vi capita di entire uan canzone o sentire un profumo ed in seguito a cio' , ripensare a ricordi passati , magari anche remoti ?

Siete d'accordo che i ricordi sono cio di piu' bello che abbiamo ?

Vi capita mai di socchiudere gli occhi e riassaporare dei momenti belli trascorsi ? Magari un viaggio , una emozione con una persona cara , un brivido di adrenalina per qualcosa di divertente che avete fatto ?

O di rivangare il passato nell'adolescenza ecc ecc... ?
      i ricordi sono come i sogni: si interpretano

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        in genere mi riportano alla memoria gnocche sparite....e con la memoria che mi ritrovo manco i nomi mi ricordo

Ahahahahahhaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          in genere mi riportano alla memoria gnocche sparite....e con la memoria che mi ritrovo manco i nomi mi ricordo
          e tu chiamale tutte o Amore o Tesoro.....non hai problemi di risordare i nomi!

Comment

• Font Size
            Mi capita costantemente ..... e i ricordi sono quello che siamo stati e quello che saremo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si chiama malinconia.
              Ma dai Andre!!!!! Come sei biettolone!!!!!!!!!

A me capita, soprattutto ultimamente....

Mi succede anche sentendo un odore particolare o con i colori
              A volte sono belli a volte brutti, tutto completa la mia vita

Comment

• Font Size
                Siete d'accordo che i ricordi sono ci? di pi? bello che abbiamo?
                Hai preso spunto dal topic della musica techno, vero?

Penso che i ricordi siano uno scrigno che contiene, direi gelosamente, cose irripetibili. Mi piace moltissimo la rumba, perci? conservo una certa nostalgia/malinconia derivante proprio dalle musiche che mi ricordano le varie tappe (estati per lo pi?) della mia vita.

Comment

• Font Size
                  Si molto spesso mentre ascolto la musica ritonano i bei ricordi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    si chiama malinconia.
                    Ma no ! Perch? malinconia ? Ogni et? ha il suo bello ma e' anche bello ricordare i passati

Minkia che uomo triste che sei Andretta !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      lo stesso capita anche ritrovando vecchie foto che non ti ricordi neanche fossero state scattate
                      La tua e' deformazione professionale

Ad ogni modo concordo anche io nel mio piccolo ... anzi una sola foto anche scattata male rinfresca una miriade di bei ricordi !

Comment

• Font Size
                        lele, il termine è malinconia tutto qui.

Comment

• Font Size
                          mi capita di leggere di analfabeti..........Gnorante!
                          Bhuahuahuahuah Quando scrivo durante le ore lavotarive sono di fretta ed accentuo il mio vizio terribile di invertire le lettere !

Ma ocnto sul fatot ceh il cevrelol uamno capsice ugualemnte il sesno delal frsae ! caipto ?

Comment

• Font Size
                            Bhuahuahuahuah Quando scrivo durante le ore lavotarive sono di fretta ed accentuo il mio vizio terribile di invertire le lettere !

buahahahahaah ora la GNORANZA la chiamiamo cos????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diogeneilcinico View Post
                              i ricordi sono come i sogni: si interpretano
                              Vero anche questo

Originally posted by Luce View Post
                              Ma dai Andre!!!!! Come sei biettolone!!!!!!!!!

A me capita, soprattutto ultimamente....

Mi succede anche sentendo un odore particolare o con i colori
                              A volte sono belli a volte brutti, tutto completa la mia vita
                              Quoto ... e' una cosa bellissima

E per non aprlare dei Dejav?

Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                              Hai preso spunto dal topic della musica techno, vero?

Penso che i ricordi siano uno scrigno che contiene, direi gelosamente, cose irripetibili. Mi piace moltissimo la rumba, perci? conservo una certa nostalgia/malinconia derivante proprio dalle musiche che mi ricordano le varie tappe (estati per lo pi?) della mia vita.
                              Esattamente

Ieri ho fatto per mezz'oretta un viaggio a ritroso di oltre una decina d'anni ... e' bella cosa

buahahahahaah ora la GNORANZA la chiamiamo cos????????
                              No ... e' che c'e un po di ALEX45 in tutti noi

Comment

• Font Size
                                Ultimamente mi capita spesso...la malinconia ? dovuta solo ad una cosa...quella di avere la consapevolezza di non vedere mai pi? il Max di una volta...ma solo quello che ? adesso....

Comment

X
                                Working...
                                X