Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sociale] Scarceriamo le 9 turiste inglesi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[sociale] Scarceriamo le 9 turiste inglesi!

Sempre pi? : MadMike per il sociale

Eccomi qui per lanciare un appello contro la discriminazione, liberiamole!!!

14 luglio 2008, gara di sesso orale a Zante island : 9 arrestate

1) http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo421339.shtml
    2) http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml

Scandalo sulla spiaggia di Laganas, localit? dell'isola greca nota per i party trasgressivi, 9 donne inglesi sono state accusate di prostituzione, nell'inchiesta coinvolti anche 12 uomini. In particolare la citt? di Laganas ? da anni meta del turismo giovane inglese, ? noto a tutti che alcool e trasgressione sono abitudine sull?isola.

ATENE - I dettagli non sono stati resi noti, ma la gara di sesso orale nell'isola greca di Zacinto (Zante) ? costata l'arresto per 9 donne inglesi accusate di prostituzione. 6 britannici e 6 greci, tra cui 2 proprietari di un locale, ha detto la polizia, sono stati invece accusati di istigazione ad atti osceni, per quanto accaduto nella spiaggia di Laganas, a sud dell'isola sullo Ionio.

SPIAGGIA NOTA PER I PARTY TRASGRESSIVI - Le donne, in vacanza nella popolare localit?, sono state pagate per partecipare alla gara, registrata in un video poi immesso su Internet. Negli ultimi anni, Laganas ? diventata una delle spiagge pi? gettonate per le vacanze dei ventenni ed ? nota per i suoi party trasgressivi.
    Non ? invece trapelato nulla sull'eventuale regolamento della gara (tenuta da gara, stili e tecniche ammesse) n? tantomento su quale fosse il premio in palio per la vincitrice... D'altro canto la competizione di sesso orale di Laganas negli ultimi anni era diventata un appuntamento fisso con l'estate proibita dell'isola dello Ionio. Ma una gara cos? non ? evidentemente piaciuta alla polizia locale che questa volta non ha tollerato.

BENE... adesso... tralasciando ipocrisie, discriminazioni, allarmismi e falsi perbenismi da frocio.....
    .....
    .........
    .................
    .....
    .........
    .............................
    .............
    ..........................quando ci andiamo???

• Font Size
    E io l'avevo proposto all?epoca ma nessuno mi ha cagato di striscio

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      E io l'avevo proposto allìepoca ma nessuno mi ha cagato di striscio

idem .....

qui ci sono 20.000 persone perbene che rispettano i limiti e le leggi
      Last edited by cocis; 23-09-08, 08:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        ...qui ci sono 20.000 persone perbene che rispettano i limiti e le leggi
        .............ECCOMI.......

Comment

• Font Size
          Il perbenismo ipocrita imperversa ovunque ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            E io l'avevo proposto all?epoca ma nessuno mi ha cagato di striscio
            Nu nu io mi ero gi? prenotato per il viaggio daidegas in quel di Zante :P ma poi non se n'? fatto nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              ...il viaggio Daidegas in quel di Zante :P
              Beh, considerata la bella stagione terminata... non possiamo pi? partecipare alla GARA...... .....ma solo andare a scarcerarle!

Comment

• Font Size
                Beh non e' questione di perbenismo ipocrita o meno ... a me fanno tristezza e compassione ste tipe cosi come coloro che ci vanno ...

Anche se a pensarci bene non ci sarebbe nemmeno cosi tanto da scandalizzarsi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                  Sempre pi? : MadMike per il sociale

Eccomi qui per lanciare un appello contro la discriminazione, liberiamole!!!

14 luglio 2008, gara di sesso orale a Zante island : 9 arrestate

1) http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo421339.shtml
                  2) http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml

Scandalo sulla spiaggia di Laganas, localit? dell'isola greca nota per i party trasgressivi, 9 donne inglesi sono state accusate di prostituzione, nell'inchiesta coinvolti anche 12 uomini. In particolare la citt? di Laganas ? da anni meta del turismo giovane inglese, ? noto a tutti che alcool e trasgressione sono abitudine sull?isola.

ATENE - I dettagli non sono stati resi noti, ma la gara di sesso orale nell'isola greca di Zacinto (Zante) ? costata l'arresto per 9 donne inglesi accusate di prostituzione. 6 britannici e 6 greci, tra cui 2 proprietari di un locale, ha detto la polizia, sono stati invece accusati di istigazione ad atti osceni, per quanto accaduto nella spiaggia di Laganas, a sud dell'isola sullo Ionio.

SPIAGGIA NOTA PER I PARTY TRASGRESSIVI - Le donne, in vacanza nella popolare localit?, sono state pagate per partecipare alla gara, registrata in un video poi immesso su Internet. Negli ultimi anni, Laganas ? diventata una delle spiagge pi? gettonate per le vacanze dei ventenni ed ? nota per i suoi party trasgressivi.
                  Non ? invece trapelato nulla sull'eventuale regolamento della gara (tenuta da gara, stili e tecniche ammesse) n? tantomento su quale fosse il premio in palio per la vincitrice... D'altro canto la competizione di sesso orale di Laganas negli ultimi anni era diventata un appuntamento fisso con l'estate proibita dell'isola dello Ionio. Ma una gara cos? non ? evidentemente piaciuta alla polizia locale che questa volta non ha tollerato.

BENE... adesso... tralasciando ipocrisie, discriminazioni, allarmismi e falsi perbenismi da frocio.....
                  .....
                  .........
                  .................
                  .....
                  .........
                  .............................
                  .............
                  ..........................quando ci andiamo???
                  Considerami già nella vacanza cul...turale!! Azz ma solo ora vengo a sapere di questi posti..???? Io vivo fuori dal mondo, eppure sono anche un porco....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    ...a pensarci bene non ci sarebbe nemmeno cosi tanto da scandalizzarsi
                    Edd?i Lele, la cosa ? goliardica, devi ridere!!! DAI
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Io vivo fuori dal mondo, eppure sono anche un porco....
                    Il mondo delle porcate ? vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasto............ ..

Quindi Gabry vuoi far parte della crociata DDG a Zante? Per? il WM dovrebbe fornirci qualche ARMA....

Comment

• Font Size
                      Edd?i Lele, la cosa ? goliardica, devi ridere!!! DAI Il mondo delle porcate ? vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasto............ ..
                      Sin intendevo dire ceh non c'e sto gran che da scandalizzarsi se la gente sente l'esigenza di andare in una spiaggia a farsi fare pompini da sconosciute ... perche' in giro c'e gente davvero arrapata e che vive in funzione del sesso

Saremo tutti schiaviiiiiiiiiiiii

Il regno di S.......a ci sottomettera' tutti !! Ma LOL

Comment

• Font Size
                        ...la gente sente l'esigenza di andare in una spiaggia a farsi fare pompini da sconosciute ...
                        No, questo non ? corretto, ci sono alcuni che DOPO ...fanno pure conoscenza!!! E' tutto in funzione della socializzazione.......... .........LOLLLLLLLLLLL

Comment

• Font Size
                          No, questo non ? corretto, ci sono alcuni che DOPO ...fanno pure conoscenza!!! E' tutto in funzione della socializzazione.......... .........LOLLLLLLLLLLL
                          Ma la mia mamma mi ha insegnato che non e' educazione parlare con la bocca piena

Ma LOLLLLLLLLLLLL

Comment

• Font Size
                            ...parlare con la bocca piena

Qui c'? un corso scritto di come si fa, per le ragazze moderne alla ricerca di mondi ignoti......... -> http://www.spulp.com/scuola_di_sesso/Sesso_orale/Corso_pratico.php

Comment

• Font Size
                              ma dai...non ci posso credere.....ok..tutti a zante!!!

Comment

X
                              Working...
                              X