Ciao ragazzi, qualcuno di voi che ci ? gi? passato pu? darmi consigli?. Devo contattare un'agenzia (dal nome straconosciuto) per visionare una casa. Di solito il prezzo si pu? trattare?. Cosa devo controllare durante la visita della casa?. Tnk's
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto casa da agenzia
Collapse
X
-
Di solito il prezzo ? trattabile il pi? ? capire di quanto
quello che devi guardare ?, oltre a piacerti la casa,
quanto ? comoda per i mezzi
la sua esposizione
se ? termoautonoma
condizione dei termosifoni
impianto elettrico
boh poi sai te come vorresti che fosse la tua casa
-
il mio timore ? di prendere qualche incxlata!. E sul prezzo di una casa, con mutuo in groppa x anni e anni.... Non vorrei trovarmi un giorno a dire: "caxxo ma se l'avessi visto prima...". Capite cosa intendo?.
Comment
-
Le cose da guardare quando si acquista una casa sono tantissime...
io per esempio guarderei sicuramente:
condizione generale della casa e quanti anni ha (pavimento, intonaco, vetri, porta ecc...)
impianto elettrico ( se bisogna metterci le mani o conosci qualcuno o ci lasci una marea di grana)
posizione della casa (quartiere incasinato, negozi, bar, parcheggi ecc...)
struttura delle stanze ( x me ? inutile avere una cucina immensa, preferisco il salotto grande)
altre cose per adesso non mi vengono in mente...per il prezzo sicuramente puoi trattare...
PS:ma non ti conviene comprare da privato???
Comment
-
se non hai fretta cerca di rintracciare il proprietario...quando finisce il mandato con l'agenzia se non l'hanno venduta vi potete accordare e converrebbe a tutti e due...
se ci son cose da rifare...beh se vuoi ti faccio un prezzo ddg
Comment
-
guarda le rifiniture,la zona...e cerca di capire come la tenevano quelli prima di te....magari fanne due visite,a orari diversi...hai pi? probabilit? di accorgerti di strannezze tipo rumori,vicinato,....ecc....
cerca di capire com'? il vicinato......non fare il mio errore che sono andato ad abitare accanto a jacque!!!!!!!!!!!
Comment
-
Grazie dei preziosi consigli!.
Oltre al prezzo della casa, cosa devo mettere in conto?. L'iva ? compresa nel valore proposto dall'agenzia o ? a parte?. E l'atto notarile quanto potrebbe essere?. Chi ci ? gi? passato pu? chiarirmi un po le idee?!.
Comment
X
Comment