Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frasi Da Ddg !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ....

    ho letto da qualche parte di un certo kawazx10r che scriveva di tutto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      sono in uff e non riesco a smettere di ridere!

      Comment


      • Font Size
        #18
        fig@ sono ovunque

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by diogeneilcinico View Post
          ho letto da qualche parte di un certo kawazx10r che scriveva di tutto....
          chiss? come mai chiedi proprio di lui......................

          Comment


          • Font Size
            #20
            we bella gnocca con gli shorts rosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora rinpinguo

              orig inviato da motomaniaco
              non credo sia in giamaica...mi pare alle mauritius o seichelles...ma poi ma a te che razzo te ne frega...per una volta che assaggia la patacca lascialo in pace no???
              cmq mi manca tanto....
              orig inviato da vichingo
              Secondo me ? chiuso in casa e ci legge in modalit? "invisibile"....poi salter? fuori dicendo che ha fatto il giro del mondo in 80 giorni!
              ////////////////////////
              Come tutti gli anni mi tocca smontare l'albero di natale...che palle!
              Avete gi? fatto voi?

              .........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
              ...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....
              /////////////////////////////
              Originalmente inviato da gio rsv-ps2 Visualizza messaggio
              per ricordare una bellissima frase che apparve qualche tempo fa su qst forum,inizia a preoccuparti nell'esatto momento in cui cominci a capirle...perch? vuol dire che sei diventato gay
              ////////////////////////
              se lo vedi fammi il favore.... dagli un calcio rotante sui denti con gli scarponi antinfortunistica e, mentre si rotola a terra dal dolore, digli: "niente di personale, ? da parte di MaxEnemy...."
              -----------------------

              Purtroppo causa lavoro mi sono ridotto a postare a notte fonda... e di solito verso quell'ora vado sempre a mignotte&transex
              /////////////////////////////
              Mi sono divertito alla grande poi !!!
              Vicino alla sua jap ho parcheggiato il mio S4r accessoriato , ogni volta che passavano le persone si fermavano a guardarlo e io gli dicevo :
              Lo vedi che significa avere una ducati e non una moto da power ranger ???
              Se poteva uccidermi l'avrebbe fatto all'istante, per? il mondo ? bello anche perch? accadono queste cose !!!
              //////////////////////////
              Originalmente inviato da JOHNNY Visualizza messaggio
              ...eh adesso ....marlun ...propio te ...scrivere: "ho deciso!" ....non ti sembra di scriverla troppo grossa? ...? come se bin laden scrivesse: "pace"



              ...abramo gli riempio il baule di baghette dure di 10 giorni fa ....poi gli dico di passar da casa tua che gli spieghi dove infilarsele
              -----------------------------
              Originalmente inviato da Scorpion Visualizza messaggio
              io frequento la sezione ducati solo x vedere l'avatar di giuoelloes999
              -----------------------
              Enr?, ma perche lo compri ?

              ....puoi sempre trovarlo in mezzo alla strada lo scarico del ducatO
              ------------------------

              ahahhahahahahahahaha cappote mode ON
              ------------------------
              Originalmente inviato da Cimo77 Visualizza messaggio
              la resistenza ? inutile.....noi siamo i japporg
              -----------------
              mettiti nudo fuori dalla terrazza ,e mentre lo sventoli canta... WHO WANTSSS TO LIVEE FOREVERRRRRRRRRR
              ----------------
              son 2 cose diverse...
              una moto vera ? scoparsi una ****, la minimoto ? pi? masturbazione
              ----------------------
              Originalmente inviato da AndreGixxer Visualizza messaggio
              il 4000 V6 in ita lo trovi a 35k....( in america vien via con 18k dollari non ho parole ) ... son andato in concessionario a vederla giusto sta settimana....x? il 4000 V6 ha poco + di 200CV.

              cocis:cio? meno di 15.000?... neanche una gpunto ti compri con quelli

              4000 da 200cv ... un motore che dura in eterno
              Originalmente inviato da carlo_a_tuono Visualizza messaggio
              il motore dura in eterno ma tu muori prima dissanguato
              ---------------------------------------

              Comment

              X
              Working...
              X