Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
orig inviato da motomaniaco
non credo sia in giamaica...mi pare alle mauritius o seichelles...ma poi ma a te che razzo te ne frega...per una volta che assaggia la patacca lascialo in pace no???
cmq mi manca tanto....
orig inviato da vichingo
Secondo me ? chiuso in casa e ci legge in modalit? "invisibile"....poi salter? fuori dicendo che ha fatto il giro del mondo in 80 giorni!
////////////////////////
Come tutti gli anni mi tocca smontare l'albero di natale...che palle!
Avete gi? fatto voi?
.........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....
/////////////////////////////
Originalmente inviato da gio rsv-ps2 Visualizza messaggio
per ricordare una bellissima frase che apparve qualche tempo fa su qst forum,inizia a preoccuparti nell'esatto momento in cui cominci a capirle...perch? vuol dire che sei diventato gay
////////////////////////
se lo vedi fammi il favore.... dagli un calcio rotante sui denti con gli scarponi antinfortunistica e, mentre si rotola a terra dal dolore, digli: "niente di personale, ? da parte di MaxEnemy...."
-----------------------
Purtroppo causa lavoro mi sono ridotto a postare a notte fonda... e di solito verso quell'ora vado sempre a mignotte&transex
/////////////////////////////
Mi sono divertito alla grande poi !!!
Vicino alla sua jap ho parcheggiato il mio S4r accessoriato , ogni volta che passavano le persone si fermavano a guardarlo e io gli dicevo :
Lo vedi che significa avere una ducati e non una moto da power ranger ???
Se poteva uccidermi l'avrebbe fatto all'istante, per? il mondo ? bello anche perch? accadono queste cose !!!
//////////////////////////
Originalmente inviato da JOHNNY Visualizza messaggio
...eh adesso ....marlun ...propio te ...scrivere: "ho deciso!" ....non ti sembra di scriverla troppo grossa? ...? come se bin laden scrivesse: "pace"
...abramo gli riempio il baule di baghette dure di 10 giorni fa ....poi gli dico di passar da casa tua che gli spieghi dove infilarsele
-----------------------------
Originalmente inviato da Scorpion Visualizza messaggio
io frequento la sezione ducati solo x vedere l'avatar di giuoelloes999
-----------------------
Enr?, ma perche lo compri ?
....puoi sempre trovarlo in mezzo alla strada lo scarico del ducatO
------------------------
ahahhahahahahahahaha cappote mode ON
------------------------
Originalmente inviato da Cimo77 Visualizza messaggio
la resistenza ? inutile.....noi siamo i japporg
-----------------
mettiti nudo fuori dalla terrazza ,e mentre lo sventoli canta... WHO WANTSSS TO LIVEE FOREVERRRRRRRRRR
----------------
son 2 cose diverse...
una moto vera ? scoparsi una ****, la minimoto ? pi? masturbazione
----------------------
Originalmente inviato da AndreGixxer Visualizza messaggio
il 4000 V6 in ita lo trovi a 35k....( in america vien via con 18k dollari non ho parole ) ... son andato in concessionario a vederla giusto sta settimana....x? il 4000 V6 ha poco + di 200CV.
cocis:cio? meno di 15.000?... neanche una gpunto ti compri con quelli
4000 da 200cv ... un motore che dura in eterno
Originalmente inviato da carlo_a_tuono Visualizza messaggio
il motore dura in eterno ma tu muori prima dissanguato
---------------------------------------
Comment