Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frasi Da Ddg !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frasi Da Ddg !!!

ogni tanto leggendo qualke reply mi taglio dalle risate e quando mi cvapita me le appunto ; direi che sono arrivato a 1 buon numero di cappellate dette/scritte ed ora ve le ripropongo

------------------------------------------------------------------------
    ------------------------------------------------------------------------

Citazione:
    Originalmente inviato da TarTaRo Visualizza messaggio
    L'unica cosa che non sopporto sono quelli a cui quando chiedi se hanno d'accendere ti rispondono "No... non fumo".. come se la scoperta del fuoco fosse una prerogativa dei fumatori...
    Ma che te frega a te !

risp:e un non fumatore cosa se lo porta a fare un accendino dietro?

almeno che non sia mc gyver..

Originalmente inviato da caniggia Visualizza messaggio
    "vivi come se dovessi morire domani e sogna come se dovessi vivere in eterno"

aspetto risposte grassssssie ciccini!
    Citazione:
    Originalmente inviato da fashioneer Visualizza messaggio
    vitam agis ut e vita excedere postero die et somnias ut vitam agere in aeterno
    sei sicuro vero? no che mi fai tatuare una cretinata sulla schiena..

scrambler69:infra coscis est fessuram
    tam profundam quam obscuram...
    ---------------------------------------------
    Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamo' e gli disse: "Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa".
    Lui si abbasso', raccolse la rana e la mise in tasca.
    La rana gli disse allora: "Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa e restero'cosi' per una settimana."
    L'ingegnere tiro' fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
    La rana si mise allora a gridare: "Se tu mi baci, io mi trasformero' in una magnifica principessa, restero' cosi'per una settimana e faro' TUTTO quello che vuoi."
    Ancora una volta, l'ingegnere tiro' fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
    La rana allora gli chiese: "Che cosa c'e'? Ti dico che sono una magnifica principessa, che restero'cosi'per una settimana e che faro' tutto quello che vuoi! Allora perch? tu non mi baci?"
    L'ingegnere rispose: "Scherzi?!!? Una rana che parla e' troppo una figata."
    ------------------------------------------
    Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. e' il suo primo giorno.
    Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: "Ecco questa e' una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio..."
    L'ingegnere replica: "Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere!!!"
    e il principale: "Hai ragione, scusa... ti faccio vedere come funziona...".
    doppi sensi
    l'ultimo della mia ragazza mentre era in laboratorio con i prof all'uni e i compagni:

"mi si ? rotta la cosina sotto" riferendosi se non ricordo male ad una provetta o giu di li

attimo di silenzio...poi...
    Provale tutte, ti conviene...personalmente il GSX1400 era quello che mi cagavomeno...pensavo...104 cavalli spompi...Tz?...ne ha 60 meno della mia...

E invece... Un autotreno Scania col motore della Morte Nera....
    Originalmente inviato da AndreaRS250 Visualizza messaggio
    intendi dire che ? un valore di tutto rispetto, non risoluzione (non ? una cosa diversa?)

credo che qualsiasi lcd o hd sia sprecato se usato con segnale analogico... di certo spendere 3miiioni delle vecchie lire per guardarsi maria de filippi e basta...
    per guardarsi la de filippi sono sprecati anche 10 euro!!!
    (parlando di 1 video di fantasmi)

ve confido un segreto......

MANCO L'HO APERTO!!!

MUAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHA
    ----
    Originalmente inviato da StarDevil Visualizza messaggio
    ragazzi credetemi.. io a volte vado al villino solo, immagginate d'inverno tra le montagne... e sto la notte anche verso le 2 tranquillamente fuori a fare lavoretti in tutta tranquillit?.. e tra gli alberi non ho mai visto alieni/fantasmi/predator/bambine/madonne/presenze oscure e cazzate varie...

Mi potrei solo spaventare di qualche pazzo che magari la notte vuole fare una rapina..

Non ? difficile fare un video di questi.. se volete ne facciamo uno insieme e lo mettiamo su youtube
    Il fatto che a te non ti sia mai capitato non dimostra niente (lasciamo perdere il video che e' pietoso).
    Ad esempio, io non mi sono mai fatto Angelina Jolie, cio' non significa che non esista!
    ------------------------------------------
    Originalmente inviato da vichingo Visualizza messaggio
    Solo San 1/2 sega sa girare a Monza nello stesso tempo che impiega per un rapporto completo!!

Santo...Santo....Santo!
    ---
    Originalmente inviato da gio rsv-ps2
    per essere la prima volta ? un signor tempo,monza,al contrario di quello che credono in tanti,non ? per niente facile,
    e tu te la sei cavata egragiamente
    Originalmente inviato da Maoni Visualizza messaggio
    smettila Gio, questo si monta la testa
    --------------------
    Originalmente inviato da Giulius999 Visualizza messaggio
    si m alla prima variante sembravo un handicappato
    Originalmente inviato da maoni
    per forza...vai in giro con una carrozzina
    Originalmente inviato da Giulius999
    vuoi anche tu l'adesivo? (si parlava dell'adesivo di"in San 1/2 sega we trust")
    Originalmente inviato da maoni
    se me lo dai.... io ti d? il 27

...? gi? andato a B.Panigale per vedere se lo prendono nel team ufficiale

mi hanno chiamato loro
    -----------------------------

• Font Size
    che figata ne ho trovata una mia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      che figata ne ho trovata una mia!
      aspetta eccotene 1 altra allora

Originalmente inviato da gabelbrucken Visualizza messaggio
      ,...,,.,,;;,....;;....;...;,,:::.,,,.......;..,.., ,..,;.,:;:;:;:;:;:;:;:;:...............;;;....,,,: ..;,,,.:::::,,,:..;,,.;,,...,,,..,,..h, hhh..H...h...,,,.....h...,,...H.....h,,,.,:.,:,,;; :;,,,,.,.:;.h..,.,.,H,.,.;
      Ecco quel che manca al tuo racconto
      Buona scelta comunque.
      buzzy84-capottato
      otta74-non ? che hai preso in prestito la tastiera di alex45 ????
      StarDevil-ma sarai mica alex45???!!!
      Giu72-Ma chi ? sto famoso Alex45?
      otta74-qllo cte freceva cavene n vetriresina cn taterra rtta
      marco636-hahahahaha ribaltato
      gabelbrucken-il demiurgo della vetroresina!!!
      E COXCNSLA TASTREOA TROATAT.

che sport ?

------------------------
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

benjofactory-hanno sbattuto la testa da piccoli e stanno tentando di tornare normali con la stessa terapia d'urto secondo me

speed:sto morendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

stamani le 13:00 non le passo ahahah

elettrocardiogramma speed01

LIBERAAAAAAAAAA

Zot!!

LIBERAAAAAAAAA

Zot!!!!

____|||__________|||____|___________________

ne danno la triste notizia amici familiari e parenti

speed:Sono l'anima di Lele ... sto ascendendo in paradiso in quanto lui non e' piu' tra noi ... un colpo al cuore se l'? portato via

Dice che vi ha voluto bene ahahah
      /***************************************
      Originalmente inviato da GabroOrco Visualizza messaggio
      oddio... se la Pegaso factory ? il risultato dell' intervista a quelli del pompone, speriamo che per la v4 si facciano i cazzzi loro
      /////////////////////////////////
      magari mi riuscisse una cacata cos?...starei sempre al cesso per poi vendere i miei stronzi (scusate il francesismo )
      ------------------------------
      Grzie ......sei sempre super maga extra efficiente.......
      -_-
      chi mi conosce aggiunge una D all'efficiente
      -----------------------------------
      Originalmente inviato da Maoni Visualizza messaggio
      b?h, ? cosa risaputa che i jap copiano spudoratamente.....in questo caso avranno copiato il 999
      MrBrandy:ne avranno copiato uno incidentato
      naaaaaa
      Maoni:in tal caso.... viene fuori il multirutto
      eh no!

MrBrandy:l'unico metodo noto per generare una multirutto rimane segare a met? una Multipla
      mica stupidi

Maoni:se copiavano quello buono sai che schifezza
      Scritto in origine da Barrichello Guarda il messaggio
      Non preoccuparti: il Governo Prodi non ? stupido e ha previsto aumenti anche per te che sei povero: bollo, revisione, immatricolazioni, IRPEF aumentata, riscaldamento e Canone RAI.

Anche tu sei sistemato
      Stanno girando in questi giorni personaggi che ti dicono che e' una tassa fissa che devi pagare anche se hai un apparecchio modificabile per la ricezione TV come ad esempio un pc a cui puoi applicare la scheda TV.
      Allora fra poco diranno che ho una pistola atta ad uccidere perche' se passa MC GIVER e vede un pezzo di tubo lui potrebbe con il mitico cortellino svizzero trasformarla oppure farmi un arsenale con le biro
      ------------------------
      L'altra notte,su Rai 1,intervista a Vitto Guareschi riguardo il TC e l'eliminazione dello stesso in F1:"Se lo togli dalla macchina finisci in testa coda,lo togli da ste moto finisci in ortopedia".
      /////////////////////////////////////
      Originalmente inviato da pippozxr400 Visualizza messaggio
      ma quando avevo intenzione di prendermi la boxster adirittura qualcuno mi aveva detto che ero alla canna del gas

poi avevo deciso per il caimano e tutti con questa storia che la porsche ? solo la 996 998 999 1098

posso mandarvi tutti a quel paese con gentilezza??

a me la linea del booster mbk/caimano mi fa morire e poi gli interni sono una figata!!

JOHNNY:
      ...pippo qua dentro ce n'? di gente che vorrebbe essere "alla canna del gas" per potersi prendere un cayman...

...mandarli solo a quel paese? ...io dico che possono salire tutti su una panda per poi farsi tamponare da un tir carico di cazzzi di gomma
      ------------------------------
      Originalmente inviato da lollo7 Visualizza messaggio
      Fra 10 secondi questo topic sar? chiuso da Desmoone per nascondere al mondo intero una prova sulla dubbia resistenza allo svitamente delle viti ducati

Comment

• Font Size
        ahah forte.. ce ne ? una mia!!

e viva le madonne..!!!

Comment

• Font Size
          /////////////////////////////////
          magari mi riuscisse una cacata cos?...starei sempre al cesso per poi vendere i miei stronzi (scusate il francesismo )
          ahhhh allora non sono il solooo

Comment

• Font Size
            mitico!
            c'? n? pure una mia
            figata!

Comment

• Font Size
              ci sono pure io

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ci sono pure io
                tu sei in ogniddddove sempre anche se non ci azzecchi un cazetaquadroO

Comment

• Font Size
                  ahahahaha

Comment

• Font Size
                    io sono ovunque su DDG

Comment

• Font Size
                      io sono ovunque su DDG
                      sei tanto

Comment

• Font Size

anche una mia...

Comment

• Font Size
                          aggiungo sperando che vi piaccia e che nessuno abbai il copirait

Originalmente inviato da Cryal Visualizza messaggio
                          toseland, beh che dire...è un manico in moto,suona bene il piano,è di bell'aspetto ed ha un bel fisico...è pieno di soldi(sia lui che i genitori...)e chissà cos'altro...

fossi donna mi farei violentare...
                          come direbbe Geppetto…. da Se_ga!!!
                          ---------------------
                          la raggiungo con la pancia a terra...... credo di aver stabilito il record di velocita' su pancia.... il motorino era ormai volato in una'ltra dimensione
                          ---------------------
                          Ho un amico (RobiMaggi) che ne ha fatta una simile:
                          stesso locale, luci soffuse, locale affollato...io e lui un po' brilli, gli dico: "scommetto che non riesci a portarti a letto una qualsiasi con 2 frasi."
                          Robi: "come no?!?"
                          DvD: "ok,scelgo io....ecco quella ha le tette grosse va bene "
                          Si avvicina alla Roger Moore...più Demy ma va bene uguale...e le dice: "cosa faresti se ti dicessi che ce l'ho come quello di un orso?"
                          e la ragazza: "è vero?"
                          e il MiticoMaggi....ZIIIP, giù i pantaloni senza parlare
                          e la ragazza: "ti prego, dammelo in testa perchè se me lo tronchi in culo (scusate la volgarit&#224 non mi siedo per 4 anni"
                          ------------------------
                          Originalmente inviato da M0T0M@N!@c0 Visualizza messaggio
                          per forza fin che giri lo stipendio al concessionario porsche della zona...

ai crai

e crio ancor dippiù per la vendita di mio culo
                          ---------------------------
                          Originalmente inviato da gio rsv-ps2 Visualizza messaggio
                          peeeeee...peeeeee...peeeeeee....oh scusate c'avete una siiiga???...peeeeee...peeeeee
                          Originalmente inviato da tex Visualizza messaggio
                          mi nchia oh! c' ho n' a fame....

oh bello.... cento lire?
                          Originalmente inviato da gio rsv-ps2 ti rispondo quello che ho rsp al tossico in stazione a milano lo scorso anno..."
                          son 5 anni che abbiamo l'euro"
                          Originalmente inviato da desmorider Visualizza messaggio
                          era james courtney....simpson aveva il 117....
                          Originalmente inviato da fabiettor6 Visualizza messaggio
                          mi inchino!
                          Originalmente inviato da jack Visualizza messaggio
                          attento che il mondo è infame
                          -----------------------
                          ace
                          "Sui blog dedicati a questo settore, la notizia del micro-Toshiba atomico chiavi-in-mano, che potrebbe stare nella cantina di un condominio, ha suscitato incredulità."

quasi quanto la notizia apparsa lo stesso giorno che all'osservatorio di palomar hanno visto un condominio in orbita con una scia luminosa che usciva dalla cantina...
                          --------------------
                          Originalmente inviato da fajan 999s Visualizza messaggio
                          e chissenefrega dico io...in vita mia ho trombato,(davanti e dietro)ho corso in moto,in macchina,in bici,in motorino,ho fatto palestra con buoni risultati,ho fatto il cretino a scuola,sono scappato agli sbir...ops ....l'unica cosa che non mi sono potuto permettere è un bel SUBARONE per fare il cretino

quindi posso considerarmi abbastanza apposto
                          Originalmente inviato dabobosbk
                          faggianino mio bello....perche' vuoi dire a tutti che l'hai preso anche dietro????
                          avevi detto che era un ns segreto

Comment

• Font Size
                            io sono ovunque su DDG
                            cmnq si ? perso la mia..... rimasta per mesi come tua firma.....

oddio muoio a ripensarci....

che bei tempi....

Comment

• Font Size
                              Originalmente inviato da fajan 999s Visualizza messaggio
                              e chissenefrega dico io...in vita mia ho trombato,(davanti e dietro)ho corso in moto,in macchina,in bici,in motorino,ho fatto palestra con buoni risultati,ho fatto il cretino a scuola,sono scappato agli sbir...ops ....l'unica cosa che non mi sono potuto permettere è un bel SUBARONE per fare il cretino

quindi posso considerarmi abbastanza apposto
                              Originalmente inviato dabobosbk
                              faggianino mio bello....perche' vuoi dire a tutti che l'hai preso anche dietro????
                              avevi detto che era un ns segreto

Questa è fantastica.........hahahahahhaahahhahah

Comment

X
                              Working...
                              X