Ho bisogno di critiche costruttive..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insultatemi
Collapse
X
-
guarda...solo per tutto il lavoro che hai fatto fare al mio moroso ti dico che ? bellissima!!!
dai skerso....? bella davvero!!!!l'avevo vista anche dal vivo quando era ancora a pezzi ma st? venendo davvero niente male!!!
-
Originally posted by GooRooinfatti l'ho ringraziato dall'altra parte, ma non riuscir? mai a sdebitarmi completamente
+ che altro ? lui che nn vuol nulla in cambio....guarda...credo che nn ci riuscir? mai nemmeno io a sdebitarmi per un sacco di cose che ha fatto per me!Cmq...fidati che l'ha fatto + che volentieri...e posso dirti che ne ? valsa proprio la pena!!
dai che magari se un We sei su ci si trova a bere qlc
Comment
-
Originally posted by elixguarda...solo per tutto il lavoro che hai fatto fare al mio moroso ti dico che ? bellissima!!!
dai skerso....? bella davvero!!!!l'avevo vista anche dal vivo quando era ancora a pezzi ma st? venendo davvero niente male!!!
hehehe non fai testo ...sei un po di parte per? ti do ragione ...dalle foto non ? male...
Comment
-
Originally posted by RakkshaOriginally posted by elixguarda...solo per tutto il lavoro che hai fatto fare al mio moroso ti dico che ? bellissima!!!
hehehe non fai testo ...sei un po di parte per? ti do ragione ...dalle foto non ? male...
hehehhe dai dai che skersavo!mi piace...gi? quando l'avevo vista distrutta avevo detto a max che doveva venir fuori davvero bella e cos? st? diventando!! Dai che quando ? finita e il garage ? libero max si puo occupare del motore di scorta della mia hondina!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GooRooTra l'altro sul tuo motore so lavorare infinitamente meglio. I 2 tempi erano la mia specialit?, quindi se vuoi qualche cavallino in pi?...
Comment
-
Originally posted by GooRooquest'inverno di sicuro, ho anche comprato tutto l'occorrente per lavorare cilindri ecc..
Sul motore sono bravo, ? sul resto che lascio a desiderare..
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by GooRooquest'inverno di sicuro, ho anche comprato tutto l'occorrente per lavorare cilindri ecc..
Sul motore sono bravo, ? sul resto che lascio a desiderare..
Comment
X
Comment