Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insultatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Insultatemi

Ho bisogno di critiche costruttive..

• Font Size
    guarda...solo per tutto il lavoro che hai fatto fare al mio moroso ti dico che ? bellissima!!!

dai skerso....? bella davvero!!!!l'avevo vista anche dal vivo quando era ancora a pezzi ma st? venendo davvero niente male!!!

Comment

• Font Size
      infatti l'ho ringraziato dall'altra parte, ma non riuscir? mai a sdebitarmi completamente

Comment

• Font Size
        SEI UN MATTO!!!! SPETTACOLO!!!!!!

Comment

• Font Size
          No ? un anno che litigo con la sfiga universale e occupo il garage a Max scassandogli le balle..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GooRoo
            infatti l'ho ringraziato dall'altra parte, ma non riuscir? mai a sdebitarmi completamente

+ che altro ? lui che nn vuol nulla in cambio....guarda...credo che nn ci riuscir? mai nemmeno io a sdebitarmi per un sacco di cose che ha fatto per me!Cmq...fidati che l'ha fatto + che volentieri...e posso dirti che ne ? valsa proprio la pena!!

dai che magari se un We sei su ci si trova a bere qlc

Comment

• Font Size
              Originally posted by elix
              guarda...solo per tutto il lavoro che hai fatto fare al mio moroso ti dico che ? bellissima!!!
              dai skerso....? bella davvero!!!!l'avevo vista anche dal vivo quando era ancora a pezzi ma st? venendo davvero niente male!!!

hehehe non fai testo ...sei un po di parte per? ti do ragione ...dalle foto non ? male...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rakksha
                Originally posted by elix

hehehe non fai testo ...sei un po di parte per? ti do ragione ...dalle foto non ? male...

hehehhe dai dai che skersavo!mi piace...gi? quando l'avevo vista distrutta avevo detto a max che doveva venir fuori davvero bella e cos? st? diventando!! Dai che quando ? finita e il garage ? libero max si puo occupare del motore di scorta della mia hondina!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro sul tuo motore so lavorare infinitamente meglio. I 2 tempi erano la mia specialit?, quindi se vuoi qualche cavallino in pi?...

Comment

• Font Size
                    posso semplicemente di re che ? Bellissima

Comment

• Font Size
                      Tra l'altro sul tuo motore so lavorare infinitamente meglio. I 2 tempi erano la mia specialit?, quindi se vuoi qualche cavallino in pi?...
                      mhmhmhm....ok...? tuo...? parkeggiato nel garage di max...lavorateci pure!ce n'? parekkio da fare

Comment

• Font Size
                        quest'inverno di sicuro, ho anche comprato tutto l'occorrente per lavorare cilindri ecc..
                        Sul motore sono bravo, ? sul resto che lascio a desiderare..

Comment

• Font Size
                          bene bene allora

Comment

• Font Size
                            quest'inverno di sicuro, ho anche comprato tutto l'occorrente per lavorare cilindri ecc..
                            Gooroo la carta vetrata non serve per lucidare i cilindri............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nexsus
                              Gooroo la carta vetrata non serve per lucidare i cilindri............
                              Neanche per sverniciare la tua moto..

Comment

X
                              Working...
                              X