Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contrassegno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contrassegno...

una domanda la scorsa sett. ho venduto uno scarico ad un ragazzo del forum, iil pagamento era in contrassegno! lui ha ricevuto lo scarico! io ancora niente! quanto tempo occorre per ricevere i soldi?

• Font Size
    stai fresco.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by taboxxx View Post
      una domanda la scorsa sett. ho venduto uno scarico ad un ragazzo del forum, iil pagamento era in contrassegno! lui ha ricevuto lo scarico! io ancora niente! quanto tempo occorre per ricevere i soldi?
      E ..... un bel pezzo ... un mese circa se non erro ...

Comment

• Font Size
        dai 15 ai 30 giorni

Comment

• Font Size
          a me è arrivato dopo circa 15gg l'avviso di passare in posta a prendere una lettera contenente l'assegno.

Comment

• Font Size
            si esatto ci vuole quasi un mese. ecco perch? non si vende quasi mai in contrassegno.e poi devi andare anche in posta (o chi ? l'intestatario) per cambiare l'assegno.

Comment

• Font Size
              Il corriere espresso ci mette 20 giorni lavorativi in genere... ma ci passano anche 40 giorni esperenza personale che vivo tutti i mesi...ti dico solo che ora mi stanno arrivando i contrassegni di luglio...ma questo con i corriere espressi tipo GLS se hai spedito con la posta sono al massimo 15 giorni questo te lo assicuro ultimamente ho spedito pacchi in contrassegno con le poste e sono arrivati tutti in 15 giorni lavorativi..

Comment

X
              Working...
              X