Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrozzieri Fiat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrozzieri Fiat

    Quanto guadagna madiamente un carrozziere Fiat?
    I loro stipendi sono il linea con gli stipendi delle altre carrozzerie?
    Pi? alti?
    pi? bassi?

    Visto che sui giornali si legge di tutto...
    cos?, giusto per curiosit?...

  • Font Size
    #2
    + bassi... sai... con tutte le fiat ammaccate che girano.... Spuntan prezzi migliori

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo zio di mio cuggggino dice che conosce un parente che guadagna 100 bilioni di pseudo dollari al mese.. tutti ladri

      Comment


      • Font Size
        #4
        immaginavo...che cazzzzo....potevo fare il carrozziere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          oltretutto mi risulta che i carrozzieri fiat hanno la pausa pranzo di tre ore e gli servono ostriche e caviale... mentre delle smandrappone dell'est gli fanno la lap dance sul tavolo con le tette di fuori...

          Comment


          • Font Size
            #6
            rialzati FIAT

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa cosa intendi per carrozieri fiat?

              io lavoro in un concessionario...ma difficilmente (se non mai) ci sono i carrozieri all'interno delle concessionarie

              ci sono solo carrozzerie a cui viene affidata la manutenzione e sono quelli autorizzati fiat...ma sono cmq societ? a parte... (come i concessionari)...mica sono fiat

              quindi il guadagno non ? allineato ma dipende dal datore di lavoro e dal contratto... e non dalla marca..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by wrc View Post
                scusa cosa intendi per carrozieri fiat?

                io lavoro in un concessionario...ma difficilmente (se non mai) ci sono i carrozieri all'interno delle concessionarie

                ci sono solo carrozzerie a cui viene affidata la manutenzione e sono quelli autorizzati fiat...ma sono cmq societ? a parte... (come i concessionari)...mica sono fiat

                quindi il guadagno non ? allineato ma dipende dal datore di lavoro e dal contratto... e non dalla marca..
                nella fiat di conegliano c'? anche il reparto carrozzeria .. dentro la concessionaria ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  scusa cosa intendi per carrozieri fiat?

                  io lavoro in un concessionario...ma difficilmente (se non mai) ci sono i carrozieri all'interno delle concessionarie

                  ci sono solo carrozzerie a cui viene affidata la manutenzione e sono quelli autorizzati fiat...ma sono cmq societ? a parte... (come i concessionari)...mica sono fiat

                  quindi il guadagno non ? allineato ma dipende dal datore di lavoro e dal contratto... e non dalla marca..
                  appunto, i carrozzieri saranno come i meccanici, ti apri la tua officina e poi chiedi alle varie case automobilistiche di avere la certificazione, ipotizzo che avere la certificazione da Fiat costi meno che non averla da Audi o Mercedes ad esempio, in pi? essendoci una stesa di carrozzerie e officine Fiat potrebbe derivare un costo minore causa la maggiore concorrenza.

                  .

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X