Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A distanza di una settimana dal casco oggi mi hanno rubato lo scooter!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le compagnie te lo assicurano il furto a Napoli se sei cliente con la rc però ti salassano.
    Inoltre capita che dato l'altissimo contenzioso le compagnie nemmeno si difendono in tribunale ma spesso preferiscono pagare stragiudizialmente soprattutto se trattasi di cifre non troppo elevate diciamo fino ai 3 mila euro.
    Da ciò capita spessissimo che in un sinistro vengano paradossalmente risarcite entrambe le partì indipendentemente dalla responsabilita'.
    Quindi l'affermazione secondo la quale le compagnie in campania non assicurano per via deu furti e' palesemente errata.

Per la serie salle tu le cose se non le sai anche se nel tuo caso e'puramente utopico
    Last edited by Babb?; 23-09-08, 07:46.

Comment

• Font Size
      A ragà si son fregati lo scooter e Voi litigate per cazzate?
      E che cazz!!!
      Comunque grazie a tutti per la solidarietà per i messaggi di solidarietà

Comment

• Font Size
        ma che scooter era?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          A rag? si son fregati lo scooter e Voi litigate per cazzate?
          E che cazz!!!
          Comunque grazie a tutti per la solidariet? per i messaggi di solidariet?
          Socio, cazz, mi dispiace tantissimo!!!
          Spero che quello che ricavano lo rispendano in medicinali, ma senza riuscire a curarsi, sti figli di *****!!!

Comment

• Font Size
            ...occhio a non farti fregare l'hyper...

Comment

• Font Size
              L' Hyper è in un bunker con triplo allarme e 5 guardiani che si danno il turno ogni 2 ore in maniera tale da esser sempre vigili.
              Il bunker è recintato, con Caimani che sorvegliano il territorio!
              Penso possa bastare

Comment

• Font Size
                L' Hyper ? in un bunker con triplo allarme e 5 guardiani che si danno il turno ogni 2 ore in maniera tale da esser sempre vigili.
                Il bunker ? recintato, con Caimani che sorvegliano il territorio!
                Penso possa bastare
                Grandissimo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  e le statistiche non salgono perchè la gente non fa denuncia aspettando di pagare il riscatto...
                  questo purtroppo è vero, a Napoli ormai rubano di tutto, anche le cose più assurde e purtroppo sempre più spesso viene impiegata la violenza per sottrarre qualcosa, mentre la civiltà tenta di evolversi napoli e provincia purtroppo tornano ai sistemi predatori...
                  PS so quello che dico, non sono di napoli ma ci vivo e faccio il Poliziotto, smettiamola di difendere questo schifo e cerchiamo di dare una mano affinchè tutto questo cambi....e cerchiamo di mandare i ragazzi a scuola invece di affiliarli!!
                  Last edited by asso; 23-09-08, 10:26.

Comment

• Font Size
                    L' Hyper ? in un bunker con triplo allarme e 5 guardiani che si danno il turno ogni 2 ore in maniera tale da esser sempre vigili.
                    Il bunker ? recintato, con Caimani che sorvegliano il territorio!
                    Penso possa bastare
                    Marco occhio al CAIMANO...gia lo so questo ? un caimano fatto nei quartieri spagnoli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asso View Post
                      questo purtroppo ? vero, a Napoli ormai rubano di tutto, anche le cose pi? assurde e purtroppo sempre pi? spesso viene impiegata la violenza per sottrarre qualcosa, mentre la civilt? tenta di evolversi napoli e provincia purtroppo tornano ai sistemi predatori...
                      PS so quello che dico, non sono di napoli ma ci vivo e faccio il Poliziotto, smettiamola di difendere questo schifo e cerchiamo di dare una mano affinch? tutto questo cambi....e cerchiamo di mandare i ragazzi a scuola invece di affiliarli!!
                      Forse ti conosco... spesso sei da Roberto anotherbike??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Forse ti conosco... spesso sei da Roberto anotherbike??
                        si sono io, ma tu chi sei?

Comment

• Font Size
                          si sono io, ma tu chi sei?
                          ci siamo visti qualche mese fa da lui...sono Max ti parlai di quell'amico mio che abita campobasso...insomma tu eri con la tua bella macchina con i vetri scuri ed io ti parlai anche ti metterli sulla mia C2 VTR..
                          Ma ci siam visti un paio di volte al massimo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            ci siamo visti qualche mese fa da lui...sono Max ti parlai di quell'amico mio che abita campobasso...insomma tu eri con la tua bella macchina con i vetri scuri ed io ti parlai anche ti metterli sulla mia C2 VTR..
                            Ma ci siam visti un paio di volte al massimo...
                            eccheccazz me lo potevi dire che eri Max , mi ricordo di te eccome, beh la mia macchina ormai non c'? piu ma non me l'hanno fregata, l'ho venduta e mi sono preso una comoda station con gancio e carrello portamoto, ormai anche io solopista , sicuro ci si vede da roberto qualche giorno di questi

Comment

• Font Size
                              eccheccazz me lo potevi dire che eri Max , mi ricordo di te eccome, beh la mia macchina ormai non c'? piu ma non me l'hanno fregata, l'ho venduta e mi sono preso una comoda station con gancio e carrello portamoto, ormai anche io solopista , sicuro ci si vede da roberto qualche giorno di questi

vabb? ma conoscendo la tua arte nel mettere le mani sulle auto..gia me la immagino la tua station com'?
                              Dai ci becchiamo da Roby un pomeriggio di questi....

Comment

• Font Size
                                questo purtroppo è vero, a Napoli ormai rubano di tutto, anche le cose più assurde e purtroppo sempre più spesso viene impiegata la violenza per sottrarre qualcosa, mentre la civiltà tenta di evolversi napoli e provincia purtroppo tornano ai sistemi predatori...
                                PS so quello che dico, non sono di napoli ma ci vivo e faccio il Poliziotto, smettiamola di difendere questo schifo e cerchiamo di dare una mano affinchè tutto questo cambi....e cerchiamo di mandare i ragazzi a scuola invece di affiliarli!!
                                smettiamola anche di raccontare leggende metropolitane tipo quella dei coccodrilli nelle fogne di new york!
                                e poi che che significa "cerchiamo di mandare i ragazzi a scuola invece di affiliarli!"? io non ho mai affiliato nessuno eppure difendo la mia città che, seppur piena zeppa di problemi, è anche SEMPRE bersaglio di dileggio e di leggende varie e variegate.....soprattutto da parte di quelli che non ci vivono x__x
                                tutto questo sempre senza nascondere la testa sotto la sabbia eh....non a caso sono un estimatore di Saviano e se lo conosci sai di cosa parlo.

PS senti ma sto scooter non si può sapere che marca era o qualche segno particolare...magari a culo può succedere che uno lo vede parcheggiato da qualche parte....
                                Last edited by Babb?; 23-09-08, 11:55.

Comment

X
                                Working...
                                X