dai su... solo 14 voti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta intera in strada
Collapse
X
-
No Albe, intendo che uso l'intera perchè mi piace di piu come tuta e mi ci trovo meglio, solo che ovviamente dal caldo ci scoppi d'estate, e non è comodissima, in quanto togliendoti il sopra hai cmq il giaccone " penzoloni "
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postvisto che devo cambiare tuta mi sono quasi convinto a prendere una tuta intera
mi rimane un dubbio: quando durante un giro vi fermante x un caff?, una sigaretta, un bicchiere d'acqua, ... non schiattate dal caldo?
Io in tutta onest? non vedo nemmeno un modito valido epr mettere tute intere in strada ...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostNo Albe, intendo che uso l'intera perch? mi piace di piu come tuta e mi ci trovo meglio, solo che ovviamente dal caldo ci scoppi d'estate, e non ? comodissima, in quanto togliendoti il sopra hai cmq il giaccone " penzoloni "
Originally posted by |KC| View Postgiovane giudizioso
e' l'aria bustocca
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon e' solo il caldo ma anche la comodita' di potersi elvaer il giubbino ...
Io in tutta onest? non vedo nemmeno un modito valido epr mettere tute intere in strada ...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Comment
X
Comment