Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera in strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Tuta intera in strada

visto che devo cambiare tuta mi sono quasi convinto a prendere una tuta intera

mi rimane un dubbio: quando durante un giro vi fermante x un caffè, una sigaretta, un bicchiere d'acqua, ... non schiattate dal caldo?

35
    si mi trovo meglio
    65.71%
    23
    no...crepo di caldo quando mi fermo... ho una divisibile
    34.29%
    12
    Last edited by Scorpion; 22-09-08, 13:21.

• Font Size
    io ho una divisibile perchè facendo giri lunghi a pranzo levo la giacca,ma per le sostine la apro ma non la divido mai....fosse per me giri lunghi con la divisibile giretti in mattinata con l'intera....

dpende da che ci fai...

Comment

• Font Size
      Intera.... tanto quando mi fermo AL BAR è solo per riposarmi, tempo 20 minuti... e riparto.... ci si sta infinitamente piu comodi IN SELLA...

Comment

• Font Size
        dipende ch euso ne fai...se ci vai anche in pista....prendila intera e nel limite ti fai un giubbino per i giretti stradali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post

mi rimane un dubbio: quando durante un giro vi fermante x un caff?, una sigaretta, un bicchiere d'acqua, ... non schiattate dal caldo?

il mio problema con la divisibile ? solo la mancanza di tasche.Poi ho affrontato anche l'estate in Costa Azzurra pranzando senza nemmeno sfilarmi il sopra dell'intera...la mia ? una M-Tec trattata Refraction...
          e ora ho risolto il problema tasche con una borsa da serbatoio...

Comment

• Font Size
            tasche non mi servono metto un marsupio nel sottosella

giri solitamente brevi (quasi tutti in mattinata)

quando mi fermo non sto mai tanto

uso pista: fino ad ora poco (purtroppo ) ma spero di poter dedicarci + tempo

Comment

• Font Size
              vai di intera + marsupio. io faccio così, mi trovo benone..... ovviamente traforata!!!

Comment

• Font Size

mi rimane un dubbio: quando durante un giro vi fermante x un caff?, una sigaretta, un bicchiere d'acqua, ... non schiattate dal caldo?

io gia' schiatto con la divisibile...perche' ho sempre caldo...e pur avendo la possibilita' di togliere la parte sopra.....le gambe e i piedi..con tuta e stivali..schiattano che e' un piacere!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  vai di intera + marsupio. io faccio cos?, mi trovo benone..... ovviamente traforata!!!
                  si si traforata

solo che gi? di mio soffro il caldo... con un intera mi sa che ci lascio le penne d'estate

boh al max andr? in giro con la parte superiore sfilata

Comment

• Font Size
                    se non hai in testa di fare gare, allora la tuta divisibile va piu' che bene

Comment

• Font Size
                      ma tutti quelli con cui ho parlato mi han consigliato l'ntera perchè veste meglio e anche sulla guida in strada è meno fastidiosa

Comment

• Font Size
                        Io ho la divisibile... soffro troppo il caldo e dato che la moto la uso prevalentemente in strada non ho dubbi sulla scelta...

Comment

• Font Size
                          ma tutti quelli con cui ho parlato mi han consigliato l'ntera perch? veste meglio e anche sulla guida in strada ? meno fastidiosa
                          un mio amico ha quella intera Dainese traforata in pelle di canguro... o lui e' una zitella isterica o io sono Leonida, perche' la mia divisibile nera NON traforata in pelle di bue e' una favola

Comment

• Font Size
                            kc anch'io adesso ho una divisibile

Comment

• Font Size
                              si si traforata

solo che gi? di mio soffro il caldo... con un intera mi sa che ci lascio le penne d'estate

boh al max andr? in giro con la parte superiore sfilata
                              Esattamete.........

Comment

X
                              Working...
                              X