Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Le malattie erano riferite al fatto che vivere come un nomade per sei mesi l'anno in un paese che non conosci e che non avresti visitato altrimenti porta alla fine ad avere una alienazione tale da non poter pi? considerarsi sani.
I rapporti di amicizia / conoscenza vanno a puttane, la fidanzata (se la si ha) ? difficile che accetti di buon grado tali scelte, la famiglia diventa un miraggio..
E 8.000 euro al mese non sono certo la cura.
Certo aiutano ma non esiste solo il d1o denaro..
L'ho capito anch'io a mie spese, ero arrivato a guadagnare 1.800 euro al mese a 20 anni facendo anche 16 ore al giorno di lavoro ma alla fine ho capito che la salute non ? in vendita e ho smesso prima che fosse troppo tardi.
Tornando in topic credo che se pagano tanto bene certi lavori dipenda in buona parte dal fatto che se non fossero cos? ben retribuiti ci sarebbe molta poca gente disposta a farli.
Poi stiamo parlando di un settore dove queste cifre sembrano astronomiche ma che considerati i costi vivi di tutto il resto diventano quasi marginali.
Avete una vaga idea di quanto costi ad una compagnia tenere uno dei propri aerei in un aeroporto per una notte?
..o la manutenzione?
..il carburante..?
Comment