Lele io sto aspettando una tua risposta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OT : Ricezione SMS...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by ace View Post...ma "venuta" intendeva nel senso di moto da luogo (tipo ..sono venuta da Roma..)... o nel senso orgasmico...Originally posted by mito22 View Post... qua c'? qualcosa che non mi torna... sei basso, brutto e terone..Originally posted by mito22 View Posthai qualche parentela con John Holmes? o ? per il grano?
E cmq Davide SUKA per la foto che hai messo....maccheschifoooooooooooooooo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by mano View Postl'unico appunto che ti si pu? fare ? che hai un telefono da barbone...Originally posted by Isa.xox View Post...sintomo di un rapporto proprio profondo e veramente sincero....
Io s? che sono onesto e sincero, se c'? qualcosa che con le donne mi arrapa forte ? parlar chiaro ed esporre tranquillamente i miei desideri pi? nascosti, non ho tab? n? limiti psico-se$$uali di alcun tipo.Originally posted by Isa.xox View Postti scrive ti amo, per di pi? mentre sei al tavolo con un'altra?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by bratz View PostMa non era x ogni donna che ce n'erano SETTE?Originally posted by bratz View PostMad per? cavolo.... o hai trovato un gorilla travestito da donna o non era donna se aveva tutti quei peliOriginally posted by ladyduke View Post...mi sa che stavolta mi trovi dalla tua parte (basta non generalizzare )
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ace View Postquesto ? parlare senza peli sulla lingua...Originally posted by jenzo79 View Post...approvo perch? ? una tattica che paga e ti fa star sereno
Oltre che ho sempre fatto leva sulla mia famosa facciatosta per ottenere molto dalle donne, ed ha sempre funzionato.
Comment
X
Comment