Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti.... .... Stamattina dopo la banca mi so messo in agenzia viaggi, Angela era in zona e mi viene a trov? (se n'? appena andata), le ho ricordato ...l'impegno che ha preso con me per arrivare ad una posizione orizzontale... M'ha detto che ancora non se la sente........... ho risposto "Bene, patat?, vuol dire che ci rivedremo quando te la sentirai".
Onest?, sincerit?, sempre.
Certamente Isa, ma gi? abitando a quel paese, mi ritrovo sempre dentro casa, praticamente.
D? la verit?... ti sto un po' antipatico, eh? Dai scherzo, un bacione.
M'ha detto che ancora non se la sente........... ho risposto "Bene, patat?, vuol dire che ci rivedremo quando te la sentirai".
Onest?, sincerit?, sempre.
Forse perch? si vede rifiutata... E sarebbe anche logico.
Mi rispetta e ci tiene a me in quanto sono il desiderio di molte donne : amico e sincero.
Ovvero.......... due DOTI quasi sconosciute, alle quali la maggior parte delle ragazze non ? pi? abituata per colpa della maggior parte dei ragazzi....... ahim?...
E quindi, quando poi succedono episodi di sincerit? e di SERIETA'... molte quasi non ci capiscono niente e non le riconoscono.
Comment