Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT : Ricezione SMS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OT : Ricezione SMS...

Ero a cena in un bel localo per sfamare una patatina che sto praticando da 3 gg, il localo ? molto famoso in zona, frequentato da molte coppie, anche in "trasferta" (ha una saletta viPPa)

M'arriva da un altro tavolo l'sms di Angela, mia "vecchia" (un mese fa) fiamma ancora fiammeggiante, solo che si depila male e quindi preferisco quest'altra qui, Cinzia, pi? nuova e fresca, pi? curata.

Ecco, volevo solo parteciparvelo

• Font Size
    dovevi farlo leggere al "mongolo".......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      quoto....

Comment

• Font Size
        No dai... ...lo conosco... ...? un tipo ancora geloso e possessivo... praticamente old style... Non vorrei demolire le sue poche e confuse idee sulla donna............. Preferisco rispondere oggi pomeriggio all'sms e vedere di quadrare (consolarla) per stasera...........

Comment

• Font Size
          La donna che si depila male è una piaga sociale.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            La donna che si depila male ? una piaga sociale.....
            Rexxe ce ne sono........ ancora! Tanti ancora i tab? d'epoca circa la bellezza del proprio pube e delle proprie zone eroGGene........ Tanta ancora la vergogna (pudore fasullo) nel mostrarle con orgoglio nel momento giusto... MAH...

Comment

• Font Size
              attendiamo il giudizio di ponte sulla donna che si depila male

Comment

• Font Size
                Purtroppo la donna che si depila male è come la carta igenica economica: ti riduce....ad una grattuggia!quoto nel dire che sono una e propria piaga sociale, un fenomeno da estinguere a colpi di ceretta e rasoio!!
                Last edited by President; 22-09-08, 13:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  attendiamo il giudizio di ponte sulla donna che si depila male
                  sara' sicuramente tremendo!!!

Comment

• Font Size
                    Dai Ponte sguinzaglia le tue cosce pelose!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      e postare la foto con la sua espressione facciale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                        Ero a cena in un bel localo per sfamare una patatina che sto praticando da 3 gg, il localo ? molto famoso in zona, frequentato da molte coppie, anche in "trasferta" (ha una saletta viPPa)

M'arriva da un altro tavolo l'sms di Angela, mia "vecchia" (un mese fa) fiamma ancora fiammeggiante, solo che si depila male e quindi preferisco quest'altra qui, Cinzia, pi? nuova e fresca, pi? curata.

Ecco, volevo solo parteciparvelo

Mich?, se devi farti il figo con i messaggi che ti scrivi da solo, impara a farlo in maniera corretta: si scrive quesTo e non queso

Comment

• Font Size
                          ma mongolo come abitante della mongolia o mongolo come trisomico ..perch? magari si spiega il come mai gli piace la patatina con il cespuglio

ps la cosa peggiore dei peli sulla bagiana ? quando ti si incastrano tra il palato e le tonsille e si comincia a scatarrare per eliminarlo

Comment

• Font Size
                            Mar??????????? storpione... maccheschifooooo ...m'imagino la scena dello scatarro...
                            Originally posted by Haga78 View Post
                            ...si scrive quesTo e non queso
                            M quali sms da solo! ...per?.... e se fosse "queso" in spagnolo castillano, ossia formaggio? Qualcosa in comune col pelo pubico? Semmai l'odore?

AH...cmq... come v'avvo detto prima, ho risposto all'sms consolando Angela... e ci siamo visti alle 21... le ho dato un appuntamento in un wine bar per fare i preliminari, che tutti dicono essere cosa carina... ...Ma in un bar? Evvabb?, l'importante ? che si facciano, no? Ed anche per testare se fosse cambiato qualcosa dall'ultima volta che avevo provato l'andare per una foresta nera (castana)... ...ebbene... era cambiato qualcosa!!! Il mio NO le ha permesso di cambiare, di migliorare... finalmente s'? fatta la riga... MedMaik per il sociale

Non avevo tempo di darle COMPAGNIA stasera stessa, avendo ancora le 2 amichette venezolane che mi bazzicano per casa (oltre che ero gi? senza energia...capisciaMM?...) ... ma adesso che ho visto che si sta comportando meglio nelle parti pubiche... da martedi la chiamo.

Comment

• Font Size
                              mad allora non sei solo una sciupafemmine..ma anche uno che le riporta sulla retta via!!

bravo!!

Comment

X
                              Working...
                              X