Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caccia, si apre la nuova stagione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    ma si parla della caccia di ponte

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Rexxx View Post
      Se è per quello anche io non riuscire ad uccidere facilmente un essere vivente che non mi ha fatto del male. Se ci penso ci stò male, provo un immenso senso di pena per quelle povere mucche quei poveri cavalli e anche i maiali le lepri i conigli i caprioli i cinghiali.
      Ma la natura è così c'ha fatti onnivori, quindi oltre la verdura, il pesce, la frutta abbiamo bisogno anche di carne.
      E tra un animale tenuto in gabbia e poi bollito vivo ed uno vissuto libero e poi impallinato preferisco x me e per l'animale, la seconda ipotesi...

      grande e grosso x niente

      pensa te che io dai 8 ai 12anni ammazzavo i conigli con un pugno tra capo e collo....e poi procedevo alla scuoiatura e pulizia da fare in modo che poi la domenica lo si accompagnava con la polenta e formaggio!!!!!!!



      essendo figlio di cacciatore da piccolo ho anche sparato...l'ultima volta a 13anni ho ucciso una lepre...poi però nn è sbocciata la passione da farmi fare permessi e scazzi vari....

      mio padre a 71anni ancora ci và....è una passione...lasciamogliela...sai quanti altrimenti finirebbero a passare le giornate chiusi in un bar con un bikkiere di vino in mano aspettando la fine..... !
      Last edited by Rexxx; 25-09-08, 10:23.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Guarda che poi la selvaggina cacciata la mangiano solitamente ne' !

        la prox volta lo invito a farsi un bel piatto di pasta con la lepre e un bel fagiano fatto andare bene (rigorosamente massacrati da quelle bestie di cacciatori) poi vediamo se ha ancora qlcs da aggiungere.....

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by tex View Post
          la prox volta lo invito a farsi un bel piatto di pasta con la lepre e un bel fagiano fatto andare bene (rigorosamente massacrati da quelle bestie di cacciatori) poi vediamo se ha ancora qlcs da aggiungere.....

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by pimky View Post

            asssssssssssie

            Comment


            • Font Size
              #246
              Aneddoto dell'ultima ora: Ieri un tipo mi ha raccontato che un cacciatore ha sparato al suo pappagallo verde che gli era scappato dalla gabbiatta.



              Gli ha detto che l'aveva scambiato per un merlo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by boarder View Post
                grande e grosso x niente

                pensa te che io dai 8 ai 12anni ammazzavo i conigli con un pugno tra capo e collo....e poi procedevo alla scuoiatura e pulizia da fare in modo che poi la domenica lo si accompagnava con la polenta e formaggio!!!!!!!



                essendo figlio di cacciatore da piccolo ho anche sparato...l'ultima volta a 13anni ho ucciso una lepre...poi però nn è sbocciata la passione da farmi fare permessi e scazzi vari....

                mio padre a 71anni ancora ci và....è una passione...lasciamogliela...sai quanti altrimenti finirebbero a passare le giornate chiusi in un bar con un bikkiere di vino in mano aspettando la fine..... !

                Ciao
                Se posso evitare evito, da piccolo ho visto diverse volte fare la festa al maiale o agli agnelli, galline ecc e devo dire che sono spettacoli che non mi hanno mai entusiasmato.
                Gli agnellini urlano come dei forsennati ti fanno stare male, il maiale poi, sembra capirlo in anticipo quando è arrivata la sua ora: già quando ti affacci al recinto, quello si innervosisce da matti e comincia ad impuntarsi, a grugnire forte, nemmeno l'hai toccato, sei a mani nude e a questo già gli viene il panico e sbrocca, nemmeno lo sapesse che dopo qualche minuto è a pezzi..

                Tirribbile!!!!
                Last edited by Rexxx; 25-09-08, 10:33.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Drugo~ View Post
                  Aneddoto dell'ultima ora: Ieri un tipo mi ha raccontato che un cacciatore ha sparato al suo pappagallo verde che gli era scappato dalla gabbiatta.



                  Gli ha detto che l'aveva scambiato per un merlo!!!!


                  E che c'entra scusa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by digitalboy View Post
                    E che c'entra scusa?
                    niente...mi sa che era per dire una minchiata

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by digitalboy View Post
                      E che c'entra scusa?
                      Che bel nick...era il mio preferito prima di fare l'hardcore....

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by axeleon View Post
                        Che bel nick...era il mio preferito prima di fare l'hardcore....

                        Infatti ? un nick storico. Esiste da prima di Internet.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X