Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caccia, si apre la nuova stagione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io figlia di cacciatore, cresciuta in mezzo ai campi la domenica mattina in cerca della "preda".
    Mio padre per fortuna ? uno dei pochi che si diverte a cercare la preda e vedere il cane che cerca
    Poi ci sono altri, come un suo conoscente, che si vanta accontando che fin che ha cartucce nella cartuccera continua a sparare alla lepre!
    Poi si manger? i fori x' di carne ne resta ben poca....

Come per tutti gli sport ci sono i corretti e i coglioni!
    Parlare di mancanza di necessit? di uccidere per mangiare ? fuori tema e di parte x' contro questo sport

Potrei dirvi che si pu? benissimo andare in moto senza dover mettere il ginocchio in terra, x? la maggior parte lo vuol fare!
    E anche qui ci sono rischi e problemi proprio come nella caccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      vabb? abbiam capito che anche te sei un'amante degli uccelli.....
      lo sai perche' sono un pelino contro la caccia??

perche' come per tutti i gruppi, ci sono delle persone che si fanno prendere la mano.....

a mio zio in umbria un po' di tempo fa' ammazzarono una pecora.....a 2 metri da mio nipote di due anni!!!

azzo.....dico io....

ecco perche' alcuni non mi sono simpatici..

e cmq....appassionato di volatili sarai tu..gayazzo!!!

Comment

• Font Size
        Restando in tema...Vivo vicino ad un parco. E circa 7-8 anni fa (quando non c'era ancora il divieto di caccia) hanno sparato sulla finestra del mio vicino... Fate vobis...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Andrea eppure la carne la mangi !

E le bestie al macello soffrono piu' che un animale cacciato ...
          soffrono perch? non vivono liberi nel bosco, liberi di morire per uno sport invece che per necessit??

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            ah ecco ... quindi se io che vado per il bosco prendo come successo al povero Lupo un filo spinato e mi sgozzo..E' NORMALE perche' invado altrui propriet?!!

e poi ci lamentiamo che io mondo va a rotoli
            un conto ? una strada, un altro ? il bosco o i campi.
            anche io ho avuto moto da anduro e ora ho un fuoristrada, ma sulle propiet? altrui non ci sono mai andato, per rispetto.
            10 moto o macchine che passano in un campo lasciano segni, 10 persone che passano invece no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Restando in tema...Vivo vicino ad un parco. E circa 7-8 anni fa (quando non c'era ancora il divieto di caccia) hanno sparato sulla finestra del mio vicino... Fate vobis...
              una volta al mio vicino una macchina lo stava per tirare sotto mentre era sulle strisce pedonali......
              che razza tutti questi automobilisti
              Last edited by marco84; 23-09-08, 10:27.

Comment

• Font Size
                anche mio cugino ha rischiato mentre camminava al poligono vicino a strani pezzi di carta con un cerchio nero dentro

ma tu guarda che roba!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by digitalboy View Post
                  Stesso thread dell'anno scorso iniziato dalla stessa persona. Stesse risposte e stesse argomentazioni.

Quello che mi da fastidio è sempre la stessa denigrazione di una categoria non capendo assolutamente nulla (o facendo finta di non capire nulla) da parte di chi ha aperto il thread.
                  Che memoria!

Io non capirò assolutamente nulla, ma ci sono dei FATTI inconfutabili che mostrano chiaramente che tipo di persone ci siano tra le file dei cacciatori.

Non dico mica che sian tutti bracconieri, però non ditemi neanche che il cacciatore medio è un gentiluomo che pratica la caccia di selezione nel totale rispetto della natura.
                  Last edited by Drugo~; 23-09-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                    Non ho avuto parenti che mi abbiano passato tale "passione" e di conseguenza non l'ho mai praticata, anche perch? vivo in citt?...
                    Non sono ne favorevole e tantomeno contrario alla caccia, per le bestiole mi spiace molto ma se il cacciatore le mangia e non gli spara solo per il gusto di ammazzarle alla fine non ci vedo grossi contrasti...
                    Io probabilmente alla vista non riuscirei, mi spiacerebbe troppo... ? pi? facile trovarle belle che pronte dal macellaio... occhio non vede cuore non duole...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      Che memoria!

Io non capir? assolutamente nulla, ma ci sono dei FATTI inconfutabili che mostrano chiaramente che tipo di persone ci siano tra le file dei cacciatori.

Non dico mica che sian tutti bracconieri, per? non ditemi neanche che il cacciatore medio ? un gentiluomo che pratica la caccia di selezione nel totale rispetto della natura.
                      Come ci sono fatti inconfutabili che mediamente ogni motociclista non ? un gentiluomo.

Ma per favore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by digitalboy View Post
                        Come ci sono fatti inconfutabili che mediamente ogni motociclista non ? un gentiluomo.

Ma per favore
                        Ci sono fatti inconfutabili che mediamente ogni motociclista non va in giro con il fucile.

E poi la moto ? un mezzo di locomozione, il paragone non regge.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Drugo~ View Post
                          Ci sono fatti inconfutabili che mediamente ogni motociclista non va in giro con il fucile.

E poi la moto ? un mezzo di locomozione, il paragone non regge.
                          Guarda questo tuo post si commenta da solo. Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            soffrono perch? non vivono liberi nel bosco, liberi di morire per uno sport invece che per necessit??
                            Andrea quel che dico io e' che la selvaggina cacciata si differisce dalla carne dai macellai solo perche' la uccide il cacciatore invece che il macellaio ... altre differenze non ne vedo

No agli sprechi ma anche no alle stupidaggini riguardo alla caccia .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Non ho avuto parenti che mi abbiano passato tale "passione" e di conseguenza non l'ho mai praticata, anche perch? vivo in citt?...
                              Non sono ne favorevole e tantomeno contrario alla caccia, per le bestiole mi spiace molto ma se il cacciatore le mangia e non gli spara solo per il gusto di ammazzarle alla fine non ci vedo grossi contrasti...
                              Io probabilmente alla vista non riuscirei, mi spiacerebbe troppo... ? pi? facile trovarle belle che pronte dal macellaio... occhio non vede cuore non duole...
                              Ecco un commento sensato

Comment

• Font Size
                                luciano.. e non ti sei chiesto per cosa le ammazza, le povere bestiole, visto che si trovano anche al supermercato?

Comment

X
                                Working...
                                X