Anch'io figlia di cacciatore, cresciuta in mezzo ai campi la domenica mattina in cerca della "preda".
Mio padre per fortuna ? uno dei pochi che si diverte a cercare la preda e vedere il cane che cerca
Poi ci sono altri, come un suo conoscente, che si vanta accontando che fin che ha cartucce nella cartuccera continua a sparare alla lepre!
Poi si manger? i fori x' di carne ne resta ben poca....
Come per tutti gli sport ci sono i corretti e i coglioni!
Parlare di mancanza di necessit? di uccidere per mangiare ? fuori tema e di parte x' contro questo sport
Potrei dirvi che si pu? benissimo andare in moto senza dover mettere il ginocchio in terra, x? la maggior parte lo vuol fare!
E anche qui ci sono rischi e problemi proprio come nella caccia
Mio padre per fortuna ? uno dei pochi che si diverte a cercare la preda e vedere il cane che cerca
Poi ci sono altri, come un suo conoscente, che si vanta accontando che fin che ha cartucce nella cartuccera continua a sparare alla lepre!
Poi si manger? i fori x' di carne ne resta ben poca....
Come per tutti gli sport ci sono i corretti e i coglioni!
Parlare di mancanza di necessit? di uccidere per mangiare ? fuori tema e di parte x' contro questo sport
Potrei dirvi che si pu? benissimo andare in moto senza dover mettere il ginocchio in terra, x? la maggior parte lo vuol fare!
E anche qui ci sono rischi e problemi proprio come nella caccia
Comment