Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caccia, si apre la nuova stagione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    l'occhio della madre (cit.)

ma che mi frega dell'occhio.. gli animali allevati vengono uccisi secondo regole non crudeli.. per necessit?.

quelli cacciati invece, per cosa, per gusto sadico.
    secondo regole non crudeli???

si capisce che non ci sei mai stato....
    ? come morire sul colpo o trascinarsi dietro un tumore per qualche mese...sotto chemio...con la consapevolezza di morire...

Comment

• Font Size
      e certo... peccato che nell'analisi preferisca tener conto anche della motivazione... di solito lo si fa anche in altre circostanze

ho utilizzato il termine anacronistico non per niente

e aggiungo.. violenza gratuita.

Comment

• Font Size
        metti la foto di un animale che va al macello e domanda perchè... ti rispondo.. perchè dobbiamo mangiare

metti la foto di un animale libero nella natura e domanda perchè... chi mi risponde?

Comment

• Font Size
          e certo... peccato che nell'analisi preferisca tener conto anche della motivazione... di solito lo si fa anche in altre circostanze

ho utilizzato il termine anacronistico non per niente

e aggiungo.. violenza gratuita.
          aggiungio quello che vuoi...tanto per voi le bistecche nascono bistecche vivono bistecche e muoiono bistecche... comunque sia fate vobis....
          vabb? oh...

Comment

• Font Size
            metti la foto di un animale che va al macello e domanda perchè... ti rispondo.. perchè dobbiamo mangiare

metti la foto di un animale libero nella natura e domanda perchè... chi mi risponde?
            perchè le pappardelle al cinghiale o al capriolo mi piacciono... che fai?? mi dici che son sadico??

se son sadico io allora c'è un popolo di sadici....
            Last edited by M0T0M@N!@c0; 22-09-08, 14:05.

Comment

• Font Size
              Stesso thread dell'anno scorso iniziato dalla stessa persona. Stesse risposte e stesse argomentazioni.

Quello che mi da fastidio è sempre la stessa denigrazione di una categoria non capendo assolutamente nulla (o facendo finta di non capire nulla) da parte di chi ha aperto il thread.

Comment

• Font Size
                Originally posted by digitalboy View Post
                Stesso thread dell'anno scorso iniziato dalla stessa persona. Stesse risposte e stesse argomentazioni.

Quello che mi da fastidio ? sempre la stessa denigrazione di una categoria non capendo assolutamente nulla (o facendo finta di non capire nulla) da parte di chi ha aperto il thread.
                sarai mica un cacciatore??

Comment

• Font Size

Quello che mi da fastidio ? sempre la stessa denigrazione di una categoria non capendo assolutamente nulla (o facendo finta di non capire nulla) da parte di chi ha aperto il thread.

Ma cosa vuoi?, oggi la gente v? a caccia con i B2 e gli Apache....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    sarai mica un cacciatore??
                    Non sono cacciatore ma sono appassionato di armi. Capisco i cacciatori quando cacciano rispettando le regole.

Personalmente penso che i (falsi) motociclisti creino molti pi? danni dei cacciatori.

Penso anche che i motociclisti tutti creino molti pi? danni all'ambiente che i cacciatori.

Sono anche motociclista ovviamente.
                    Last edited by digitalboy; 22-09-08, 14:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ma che equilibrio della fauna.....una volta forse....adesso devi mettere in giro la robba a cui sparare.....

e' come se andassi in giro in moto tutto bardato da corsa...con le rotelle...come un bimbo...
                      che gusto c'e'??

al limite se vuoi far vedere che sei bravo a sparare....vai di tiro al piattello.....

li si' che dimostri di essere un tiratore!!

Beh ... a me non pare proprio la stessa cosa comunque ... e non concepisco nemmeno coloro che sono contro alla caccia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        la passione per la moto non pu? essere paragonata alla passione per l'uccidere animali

e poi...immagino che la tuta venga fatta con la pelle degli animali allevati per cibo..quindi non ? che ammazzano animali appositamente per fare tute per piloti che vanno in pista...

anche io sono contro la stagione di caccia. se volete sparare, ci sono i poligoni di tiro. se volete mangiare c'? il supermercato.
                        1) che differenza vedi tra un animale allevato ed uno in cattivit? ?

2) che differenza vedi tra un maiale squoiato (hai mai sentito quanto urla un maiale che viene ucciso dal macellaio ?) ed un animale ucciso mediante caccia e poi mangiato ?

L'uomo DEVE nutrirsi anche di carne di animali ... che uccida col fucile o con altro non cambia assolutamente nulla .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Gurda ognuno ha la propia opinione...Io non sono vegetariano,anzi, la carne mi piace...Ma andare in mezzo ai campi e sparere a degli animali indifesi per il semlice gusto di andare a caccia la trovo una cosa disgustosa senza senso...
                          Come disgustoso e' sedersi a tavola e mangiare un animale che era indifeso ...

Oppure vuoi mangiare solo cobra ed Orsi ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Si ok...ma molti esagerano....
                            Allora sei contro quelle perosne che esagerano non con la caccia in genere ... ok concordiamo

Comment

• Font Size
                              Non sono cacciatore ma sono appassionato di armi. Capisco i cacciatori quando cacciano rispettando le regole.

Personalmente penso che i (falsi) motociclisti creino molti pi? danni dei cacciatori.

Penso anche che i motociclisti tutti creino molti pi? danni all'ambiente che i cacciatori.

Sono anche motociclista ovviamente.
                              guarda io non sono pro caccia...la detesto e mio padre lo sa bene...ma la capisco...e la accetto...mi da meno fastidio un uomo morto che un animale....

ma che ci vuoi fare...gli estremismi e le contraddizioni stanno ovunque...

Comment

• Font Size
                                quante stron...te

Comment

X
                                Working...
                                X