Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caccia, si apre la nuova stagione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    occhio non vede, cuore non duole.. come si dice.. mi risulterebbe difficile ammazzare da me un maiale per mangiarlo..

(e non tirate in ballo l'essere su un isola senza supermercato, perch? nessuno c'? stato e manco io, quindi non saprei rispondere)

Se ? per quello anche io non riuscire ad uccidere facilmente un essere vivente che non mi ha fatto del male. Se ci penso ci st? male, provo un immenso senso di pena per quelle povere mucche quei poveri cavalli e anche i maiali le lepri i conigli i caprioli i cinghiali.
    Ma la natura ? cos? c'ha fatti onnivoli, quindi oltre la verdura, il pesce, la frutta abbiamo bisogno anche di carne.
    E tra un animale tenuto in gabbia e poi bollito vivo ed uno vissuto libero e poi impallinato preferisco x me e per l'animale, la seconda ipotesi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Si estingueranno prima i benpensanti vedrai....
      Alla faccia di chi ci vuole male
      Sperem.............

Comment

• Font Size
        è meglio morire lentamente di tumore o fare un botto con la moto e finita lì??

da quanto dice qualcuno è meglio morire con un tumore e trascinarsi avanti la consapevolezza di non poter vivere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          ? meglio morire lentamente di tumore o fare un botto con la moto e finita l???

da quanto dice qualcuno ? meglio morire con un tumore e trascinarsi avanti la consapevolezza di non poter vivere....
          Beh dai questo paragone ? esagerato.

Pensa ai genitori di qualcuno che ? morto, sano, in moto o ad un malato che ti leggessero

Comment

• Font Size
            no comment...

angolo spam ot

rexxx e digital.. siete solo dei vecchiardi amanti della erreuno.. ma ora vi estinguerete

Comment

• Font Size
              no comment...

angolo spam ot

rexxx e digital.. siete solo dei vecchiardi amanti della erreuno.. ma ora vi estinguerete
              Ma non sei neanche tu tanto di primo pelo sai?

Cmq sarebbe ora di una bella moto italiana che non costi uno sproposito.

Comment

• Font Size
                digital...io parlo per me per il mio egoismo....

peccato che la rsv4 costerà come un chayenne turboS...
                Last edited by M0T0M@N!@c0; 24-09-08, 13:08.

Comment

• Font Size
                  i macelli sono diretta conseguenza degli allevamenti, quindi non certo un'invenzione dell'uomo moderno.
                  Come del resto la caccia quindi siamo sullo stesso piano

ripeto alla nausea.. se mi dite che è meglio chi va a caccia perchè prende animali liberi invece che mangiare carne di animali vissuti in cattività
                  io dico.. chi gli da il diritto di uccidere un essere che sta vivendo la sua vita libera e felice?
                  E chi gli da il diritto di negare la possibilita' di vivere la sua vita libera e felice ad un essere COSTRETTO a VIVERE senza nemmeno potersi girare nella sua cella mentre ingrassa nell'attesa di venire ucciso brutalmente e macellato ? Vorrai forse dire che e' meglio un macello che una vita vissuta ?

Io essendo un uccello , dovendo comunque finire in padella preferirei essere ucciso da un cacciatore che vivere in allevamento senza nemmeno la mia naturale liberta' ! Ma alla grande !
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 24-09-08, 13:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by digitalboy View Post
                    Ma non sei neanche tu tanto di primo pelo sai?

Cmq sarebbe ora di una bella moto italiana che non costi uno sproposito.

Parole SANTE!!!!!!
                    Se st' Aprilia v? bene me la faccio........

Comment

• Font Size
                      porcaccia miseria!! devo lavorare!!! mi ero fatta prendere da questa discussione

abbiate pazienza spunterò stasera con i miei interventi

buon proseguimento
                      Last edited by pimky; 24-09-08, 13:18.

Comment

• Font Size
                        la discussione porta sempre a un'evoluzione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          porcaccia miseria!! devo lavorare!!! mi ero fatta prendere da questa discussione

abbiate pazienza spunter? stasera con i miei interventi

buon proseguimento
                          tranquilla..non ci mancherai

Comment

• Font Size
                            scontro fra titani....lele vs andrea....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sery79 View Post
                              ? uno sport come un altro..... se cosi' si puo' dire..... con l'unica differenza che ci rimettono la vita le povere bestiole....

io non sono contro la caccia ma non lo farei mai!!!
                              ? vero che ormai i cacciatori si allevano la cacciagione, la liberano poco prima e poi gli corrono dietro e se la godono sparandogli, ma poi fanno anche il loro dovere: la caccia ? controllata e seguita, hanno le zone di riserva, controllano le nascite, gestiscono le aree.... poi ovviamente ci sono i classici "grandoni " che se la devono gustare come sfida tra gruppi e se la devono vantare con gli altri rischiando anche faer delle grosse cagate, ma sinceramente meglio la caccia del bracconaggio.....
                              teniamo presente che tralasciando le battute di caccia piccole (ovvero di animali di campagna tra i quali lepri, fagiani, quaglie, germani ecc) le grosse cacciagioni (cinghiali caprioli, stambecchi) dove vige una dura e seria selezione e organizzazione tornano utili per la corretta popolazione dei branchi.....
                              Ti meriti una quotata....
                              E poi non vantiamoci tanto noi, che abbiamo la passione della moto...e di sangue credo che ne abbiamo sparso parecchio e non ? ancora finita.....

Comment

• Font Size
                                per quanto moralmente mi sia difficile accettare di dover mangiar carne, ma lo faccio (conosci vegetariani che praticano sport agonistico?), non accetto, moralmente, l'uccidere per divertimento, così è comprensibile?
                                tu pratichi sport agonistici?

e comunque...io parlavo di sopravvivenza...non di sport agonistici... e ti assicuro che si sopravvive anche senza carne

Originally posted by Rexxx View Post
                                Ma perchè tu quando torni a casa e senti odore di braciole o di bistecche o di arrosto, ti metti a piangere per quelle povere bestie trucidate????
                                E annamo sù....
                                quotone!!!

visto che si parlava di gente che poverina è costretta a pagare allo stato per poter andare a caccia

allora in quanto motociclista mi piacerebbe poter pagare lo stato per poter girare nei terreni privati, come fanno i cacciatori, con un mio mezzo... (ovvio che è un discorso al limite.. ma di passioni parliamo, no?)
                                ma che paragone é????

andre...ribadisco...se fossi vegetariano é un conto (anche se un vero vegetariano per convinzione condannerebbe anche e soprattutto i macelli)..ma visto che non lo sei... mi sembra un discorso poco logico il tuo.

quindi sei anche contro la pesca tu,giusto?
                                Last edited by pimky; 24-09-08, 19:08.

Comment

X
                                Working...
                                X