Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caccia, si apre la nuova stagione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    di sicuro non ? una giustificazione dire che hanno una vita migliore, visto che questa vita migliore andiamo a levargliela se andiam per boschi con un fucile..

funghi no eh?
    ma scusa...tu non puoi comprarti una moto euro3...che le 2T fanno mala all'ambiente...mollano gas da spavento e i gas fanno male alle persone??

dai suvvia....che discorsi fai andrea....di solito dai risposte con argomentazioni valide...ma qua mi sei prorpio caduto....

Comment

• Font Size
      brava!
      [youtube]nPZ77Y8scXk[/youtube]
      Last edited by AndreaRS250; 24-09-08, 11:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        ma scusa...tu non puoi comprarti una moto euro3...che le 2T fanno mala all'ambiente...mollano gas da spavento e i gas fanno male alle persone??

dai suvvia....che discorsi fai andrea....di solito dai risposte con argomentazioni valide...ma qua mi sei prorpio caduto....
        meglio non cadere in altri discorsi se no ripeto, tutto vale il contrario di tutto...

? cos? difficile, per un cacciatore, ammettere che gode nell'ammazzare la preda? guardate che non c'? niente di strano, visto quello che mediamente fa il genere umano

Comment

• Font Size
          meglio non cadere in altri discorsi se no ripeto, tutto vale il contrario di tutto...

? cos? difficile, per un cacciatore, ammettere che gode nell'ammazzare la preda? guardate che non c'? niente di strano, visto quello che mediamente fa il genere umano
          ma anche se gode????sti cazzi!! contento lui!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            ma anche se gode????sti cazzi!! contento lui!!!

appunto.. sticazzi!

ma non mi parlate di sport, di meglio questo perchè in allevamento soffrono ecc.

ps. la mia moto inquina.. ma non mi risulta che i cacciatori raccolgano il piombo.. o sparano a sale? idem lo stato non mi da il permesso di andare con la mia moto in terreni privati.. perchè invece se ho un fucile posso?
            Last edited by AndreaRS250; 24-09-08, 11:35.

Comment

• Font Size
              appunto.. sticazzi!
              io ora ho voglia di porchetta

Comment

• Font Size
                appunto.. sticazzi!

ma non mi parlate di sport, di meglio questo perchè in allevamento soffrono ecc.

ps. la mia moto inquina.. ma non mi risulta che i cacciatori raccolgano il piombo.. o sparano a sale?

piu che sport mi sa che è proprio uno stile di vita...chi lo fa per puro sport va al poligono
                Last edited by lucavor; 24-09-08, 11:35.

Comment

• Font Size

Stai facendo un discorso ipocrita.

Allora ammetti anche tu che, girando in moto, immetti in atmosfera composti cancerogeni che potrebbero danneggiare chiunque. Sempre che tu non voglia continuare nella tua ipocrisia

Comment

• Font Size
                    ribadisco che secondo questo ragionamento, è ipocrita anche il solo esistere,

grazie a *** siamo dotati quasi tutti di capacità razionali e di evolvere la nostra morale.
                    Last edited by AndreaRS250; 24-09-08, 11:38.

Comment

• Font Size
                      appunto.. sticazzi!

ma non mi parlate di sport, di meglio questo perch? in allevamento soffrono ecc.

ps. la mia moto inquina.. ma non mi risulta che i cacciatori raccolgano il piombo.. o sparano a sale? idem lo stato non mi da il permesso di andare con la mia moto in terreni privati.. perch? invece se ho un fucile posso?
                      Mai sentito parlare di pallini in acciaio proprio per eliminare l'inquinamento da piombo? Evidentemente no.

Comment

• Font Size
                        ribadisco che secondo questo ragionamento, ? ipocrita il solo esistere,
                        infatti io ho scoreggiato...ho inquinato *****

Comment

• Font Size
                          ribadisco che secondo questo ragionamento, ? ipocrita anche il solo esistere,

grazie a *** siamo dotati quasi tutti di capacit? razionali e di evolvere la nostra morale.
                          Verissimo. Allora smetti di usare la moto visto che inquina!!

Comment

• Font Size
                            perchè non smetti tu, visto che non sei ipocrita

Comment

• Font Size
                              ps. i pallini d'acciaio li hanno resi obbligatori proprio da quest'anno.. gli altri invece non hanno mai sparato vero?

Comment

• Font Size
                                appunto.. sticazzi!

ps. la mia moto inquina.. ma non mi risulta che i cacciatori raccolgano il piombo.. o sparano a sale? idem lo stato non mi da il permesso di andare con la mia moto in terreni privati.. perchè invece se ho un fucile posso?

Quindi tu sei per il lagher di macello automatizzato dove ammazzano milioni di animali l'anno, pur di non sapere che nessuno privatamente possa cacciarsi qualche cosa da portare a casa qualche mese l'anno ??
                                Ma che ipocrisia è?
                                Last edited by Rexxx; 24-09-08, 11:47.

Comment

X
                                Working...
                                X