Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X i moderatori in particolare Lele

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X i moderatori in particolare Lele

Non capisco questa decisone cosi affrettata di cancellare il mio post...visto come ti ho risposto in privato l'impossibilit? di comunicare con Davide...almeno di renderlo pubblico visto che sono la bellezza di quattro giorni che attendo almeno una risposta da parte sua...

Credo di essere comportato bene...almeno prima di cancellare avvisare che avrei spiegato il motivo....l'intelligenza ? un optional...

Vi saluto voi e le vostre cattiverie e l'arroganza di non capire prima di agire!!

Ps. non ? la prima volta che mi cancellate un mio post senza motivo sono stato buono e non ho detto niente x non fare polemiche!!

• Font Size
    lele@daidegas.it
    info@daidegas.it

cosa era il solito post sull'aumento delle tariffe dei travestiti? azz. quei bastardi..

Stefano.. scrivici via email..

Comment

• Font Size
      Eh si che il caldo arriva in estate non in autunno !

Il tuo IMPORTANTISSIMO topic che hai aperto era questo :
      Un messaggio x Mito................
      Ciao Davide.... ti ho inviato una mail....visto che non c'è la possibilità di messaggiarti in privato, sono stato costretto a metterlo sul forum....

Attendo una risposta

Grazie!!!
      Cancellato da me , seguito da un PM in cui ti dicevo "per contattare Dave usa MSN o mail" .

Se Dave non ti risponde e' perche' non ha tempo o non ha Voglia ma non sei autorizzto ad usare uno spazio pubblico per comunicazioni personali . Non si tratta di cattiverie ne' tantomeno di moderazioni nuove ... si e' sempre fatto cosi da quando conosco DDG

Poi e' sufficiente che leggi il regolamento

Dai su che l'asilo finisce prima dei 30 anni !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-09-08, 09:03.

Comment

X
      Working...
      X