Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri in abruzzo durante un giro passeggiata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri in abruzzo durante un giro passeggiata...

    Ieri in abruzzo durante una vera passeggiata in moto ho avuto la spiacevole scena di vedere un'incidente di un motociclista... haim? non ? il primo di una lista che spero non si allunghi mai...
    Camminavo davvero tranquillo, il tempo era di quelli misti tra nuvole, freschetto frizzante e qualche sprazzo di cielo celeste, il tutto arricchiva il paesaggio di quel profumo di natura con quei colori spettacolari autunnali, le strade in molti tratti erano umide ma se andavi piano non era preoccupante, si controllava benissimo... haim? delle auto lampeggiavano a me e i miei tre amici, subito ho capito che pi? avanti c'era un velox, un posto di blocco o altro... ma spiacevole teatrino ? stata una pattuglia dei carabinieri con un camion dei pompieri, tre moto parcheggiate ed una infilata sotto, anzi al di l? del guardraill, stesa da una parte la tuta tutta tagliata e gli stivali in terra, del motociclista nemmeno l'ombra... pi? avanti ad una pompa di benzina c'? stato detto che era passato l'elisoccorso poco prima...

    Spero per quel poveraccio che si sia salvato, anche se ho avuto notizia di un motociclista morto in abruzzo per causa di una macchina...

    Non ? una bella notizia, ma ieri mi ha turbato abbastanza, anche se fortunatamente non ho visto il lenzuolo come haim? altre volte...

  • Font Size
    #2
    Anche io ero in abruzzo ieri... ero in direzione scanno... ma da me non era bello... ha iniziato a piovere e sono tornato giu....

    Il tempo cmq non aiutava ieri... la strada umida e la voglia di smanettare non vanno gran che d'accordo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Anche io ero in abruzzo ieri... ero in direzione scanno... ma da me non era bello... ha iniziato a piovere e sono tornato giu....

      Il tempo cmq non aiutava ieri... la strada umida e la voglia di smanettare non vanno gran che d'accordo.
      Io ero tra Leonessa e il Terminillo... esattamente il malcapitato era poco prima di Antrodoco sulla via del ritorno...
      Almeno io ieri voglia di smanettare non ne avevo per niente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Io ero tra Leonessa e il Terminillo... esattamente il malcapitato era poco prima di Antrodoco sulla via del ritorno...
        Almeno io ieri voglia di smanettare non ne avevo per niente...

        Nemmeno io.... hai presente salire su, col freschino che c'era ieri... la strada umida, io col TMAX e la ragazza dietro??

        Che vuoi correre??

        Peccato per il ragazzo... speriamo stia bene.... e non sia quello del giornale!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Nemmeno io.... hai presente salire su, col freschino che c'era ieri... la strada umida, io col TMAX e la ragazza dietro??

          Che vuoi correre??

          Peccato per il ragazzo... speriamo stia bene.... e non sia quello del giornale!!
          Si si che ho presente... infatti andavo pian piano e mi godevo il panorama, e la moto anche passeggiando a quei ritmi ? bella lo stesso!... quel cielo ieri mi faceva impazzire, che bello...

          Speriamo non sia quello della notizia... gi?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            Si si che ho presente... infatti andavo pian piano e mi godevo il panorama, e la moto anche passeggiando a quei ritmi ? bella lo stesso!... quel cielo ieri mi faceva impazzire, che bello...

            Speriamo non sia quello della notizia... gi?...
            Speriamo invece che sia quello della notizia...altrimenti oltre a lui che non se la sta vedendo di certo bene ce n'? un'altro che non se l'? vista per nulla...

            Comment


            • Font Size
              #7
              accidenti....quando vedi il lenzuolo...e' dura perfino tornare a casa!!

              Comment

              X
              Working...
              X