Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di controlli alcool

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    diciamo che io sono solito se faccio festa finire moooolto tardi 5 1/2-6..a quell'ora li i controlli sono finiti...per andare in discoteca solitamente nn li trovo....diciamo che si, si concentrano tra le 01.30 e le 03.30 dalle mie parti..
    ma fortunatamente nn è una regola...anzi, ne stanno inventando di nuovi proprio in questo periodo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Esempio scemo:
      son appena rientrato dal pranzo a risto... Pieno di camionisti da "cava" che se sbevazzan en litrozzo de rosso, caffè corretto e fernet per digerire....
      Il giorno che si metton fuori da un ristorante alle 13 e ne ferman una ventina collassa l'economia della valle...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Esempio scemo:
        son appena rientrato dal pranzo a risto... Pieno di camionisti da "cava" che se sbevazzan en litrozzo de rosso, caff? corretto e fernet per digerire....
        Il giorno che si metton fuori da un ristorante alle 13 e ne ferman una ventina collassa l'economia della valle...
        Forse perche' ignorano le conseguenze:

        - Se la stessa persona compie pi? violazioni nel corso di un biennio, o quando la violazione ? commessa da conducente di autobus, o di veicolo di massa complessiva superiore a 3,5 t, o di complessi di veicoli, la patente viene revocata ed ? perci? subito ritirata e trasmessa entro 10 giorni al prefetto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tino59 View Post
          Forse perche' ignorano le conseguenze:

          - Se la stessa persona compie pi? violazioni nel corso di un biennio, o quando la violazione ? commessa da conducente di autobus, o di veicolo di massa complessiva superiore a 3,5 t, o di complessi di veicoli, la patente viene revocata ed ? perci? subito ritirata e trasmessa entro 10 giorni al prefetto
          Te sei del settore e credo tu abbia letto che ho citato un certo tipo di autista...
          forse le conseguenze le sanno... ma son convinti di non esser fuori... essendo un comportamento ormai abituale....
          ho amici autisti che manco guardan una birra ora quando usciamo... Appunto per non aver il minimo rischio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman View Post
            Te sei del settore e credo tu abbia letto che ho citato un certo tipo di autista...
            forse le conseguenze le sanno... ma son convinti di non esser fuori... essendo un comportamento ormai abituale....
            ho amici autisti che manco guardan una birra ora quando usciamo... Appunto per non aver il minimo rischio...
            Conosco perfettamente il genere, ma io mi chiamo fuori, io faccio linea e se bevo un bicchiere di vino, lo faccio alla sera, quando sono fermo e poi vado a dormire.
            Se qualche volta esco a cena e bevo un paio di bicchieri, anche se sono quasi sicuro di essere in regola, faccio guidare la signora.
            La patente mi serve troppo e non mi va' di farmela uccellare per un bicchiere di troppo.
            Posso anche dire che alla sera quando vado al bar vicino casa a bere il caffe', ce ne sono di personaggi che se sottoposti all' etilometro farebbero dei bei punteggi e non sono certamente le 2 di notte

            Comment


            • Font Size
              #21
              diciamo che c'è n'è di ogni razza e specie che si mette alla guida ubriaco...però mettetevi fuori da una disco molto in voga tra le 11.30 e le 2 e vedete quanti ragazzini di 18-19 anni arrivano con la macchina del papi (sabato sera un nano mi è arrivato con il 997 4S :O ) trinciati....

              Comment


              • Font Size
                #22
                ragionamento che ho fatto anche io: conosco un sacco di gente ( anche colleghi di lavoro!) che tra alcool e fumo si devastano dalla mattina alal sera tutti i giorni della settimana....
                e mai nessuno si sognerebbe di far loro un test a meno che non abbiano fato un incidente grave

                io sto mettendo la testa a posto perch? uscendo solo il sabato e il venerdi sera ogni 2 metri rischio di essere fermato... e vedendo le probabilita' di trovare un deficiente incazzato perch? lavora di notte e se la prende col mio portafoglio a suon di verbali cerco di evitare piu' rogne possibili.. sapendo di essere socialmente a posto con la coscienza.. in definitiva trotti girano con extasi, cocaina, e armi dalle mie parti ....ma cmq bersaglio facile perch? ho la macchina appariscente e pulita.

                fortunatamente non mi hanno mai rotto le palle per lo scarico.. vuoi perch? ho il radar nel cervello e sento quando sono a rischio posto di blocco vuoi perch? ? il minore dei mali rispetto a quello che gira qui.. gia' il fatto che non sia rubata la macchina per loro ? sintomo di brava persona......

                Comment

                X
                Working...
                X