Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' meglio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giottolo.gas View Post
    Ripeto a tutti che la mia decisione l'ho già presa, pertanto non ho bisogno di consigli o morali sulle minestra riscaldate, ne tantomeno di rassicurarmi o convincermi sulla scelta presa...
    Era un modo come un altro per confrontare le diverse opinioni...
    Scusa, ma hai chiesto se è meglio stare di nuovo con una persona che ti ha fatto stare male (minestra riscaldata) o andare avanti.....
    La minestra riscaldata fa schifo (e non è una morale, ma un dato di fatto), magari un bel minestrone con verdure fresche di stagione ha tutto un altro sapore.
    Insomma, fai quel che ti senti, sappi che però le persone non cambiano mai poi così tanto, a meno che tu non abbia proprio la situazione in pugno.
    In bocca al lupo comunque!

Comment

• Font Size
      Probabilmente hai ragione, ma io ho chiesto una risposta non un giudizio..
      ah poi mica me la prendo per cos? poco, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
        Amare una persona che potrebbe farti soffrire e che gi? ti ha fatto soffrire, sapendo che ti renderebbe altrettanto felice o ? meglio cercare di dimenticarla sopprimendo il sentimento ed essere sicuri di non soffrire pi??
        Non sto cercando consigli era per sapere come la pensate voi... io la mia decisione l'ho gi? presa e solo il tempo potr? dirmi se ? giusta o sbagliata..
        Ripeto a tutti che la mia decisione l'ho gi? presa, pertanto non ho bisogno di consigli o morali sulle minestra riscaldate, ne tantomeno di rassicurarmi o convincermi sulla scelta presa...
        Era un modo come un altro per confrontare le diverse opinioni...
        Probabilmente hai ragione, ma io ho chiesto una risposta non un giudizio..
        Sar? rompiballs ma... non volermene... ho capito ci? che intendi ma da quanto scrivi penso non sia poi cos? tanto chiaro, penso che la gente non ti stia rispondendo sbagliando, bens? interpretando ci? che scrivi...

Comunque in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Sar? rompiballs ma... non volermene... ho capito ci? che intendi ma da quanto scrivi penso non sia poi cos? tanto chiaro, penso che la gente non ti stia rispondendo sbagliando, bens? interpretando ci? che scrivi...

Comunque in bocca al lupo!!!

Assolutamente concordo e sono contento che chi risponda sia sincero e dica fino in fondo cosa pensa, ne tantomeno penso che ci sia qualcuno che stia sbagliando...

(un p? sei rompiballs)

Comment

• Font Size
            mah....se mai tenti.....rimani con i rimorsi...

se tenti e va' male di dai del pirla...ma almeno non avrai rimpianti...

cosi a parole e' facile dire tante belle cose...ma l'unico che sa' la risposta sei tu...

good luck!!

Comment

• Font Size
              mamma mia che domandone marzulliano.........troppo difficile rispondere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Insomma, fai quel che ti senti, sappi che però le persone non cambiano mai poi così tanto
                quoto
                Last edited by ladyduke; 22-09-08, 10:43.

Comment

• Font Size
                  già solo perchè ci stai pensando nn sei convinto della tua scelta

Comment

• Font Size
                    Amare una persona che potrebbe farti soffrire e che gi? ti ha fatto soffrire, sapendo che ti renderebbe altrettanto felice o ? meglio cercare di dimenticarla sopprimendo il sentimento ed essere sicuri di non soffrire pi??
                    io penso che la persona che davvero merita l'amore di qualcuno non debba mai farlo/a soffrire

Comment

• Font Size
                      sono d'accordo con mito.... difficile dare un consiglio.....

difficile stabilire cosa intendi per soffrire, qual'? il tuo livello di sopportazione, cosa si intende per felicit?.... c'? anche chi ? felice soffrendo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        io penso che la persona che davvero merita l'amore di qualcuno non debba mai farlo/a soffrire
                        Questo è verissimo e ti quoto, però a volte facciamo soffrire senza neanche rendercene conto. I miei rimpianti più grandi del passato sono strettamente legati a delle cazza*e che ho fatto mentre magari stavo con la persona perfetta per me.....insomma a volte sappiamo tutti che è difficile dominare l' istinto per quanto possa essere grande il nostro amore.
                        Comunque sia hai ragione, e la consapevolezza dell' errore la si ottiene solo dopo averne fatti tanti, quindi solo dopo alcune esperienze disastrose. Io personalmente oggi ritengo di averla raggiunta questa consapevolezza e di riuscire a dominare il mio istinto, anche se comunque non mi fido neanche io di me stesso........

Comment

X
                        Working...
                        X