Amare una persona che potrebbe farti soffrire e che gi? ti ha fatto soffrire, sapendo che ti renderebbe altrettanto felice o ? meglio cercare di dimenticarla sopprimendo il sentimento ed essere sicuri di non soffrire pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' meglio....
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View PostPrima di decidere ti metti davanti ad uno specchio e ti chiedi: Sono masochista ??
Quando ti sei risposto a questa domanda, ti sei risposto anche a quella del topic
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE' meglio fare quello che senti.. tanto su queste cose non ci sono consigli che valgono..Originally posted by nonno enio View PostPrima di decidere ti metti davanti ad uno specchio e ti chiedi: Sono masochista ??
Quando ti sei risposto a questa domanda, ti sei risposto anche a quella del topic
Io ti domando soltanto... Vale la pena rifare un letto ormai disfatto?!...
Comment
-
Originally posted by giottolo.gas View PostAmare una persona che potrebbe farti soffrire e che già ti ha fatto soffrire, sapendo che ti renderebbe altrettanto felice o è meglio cercare di dimenticarla sopprimendo il sentimento ed essere sicuri di non soffrire più?Last edited by RRiky83; 22-09-08, 07:41.
Comment
-
Non sto cercando consigli era per sapere come la pensate voi... io la mia decisione l'ho già presa e solo il tempo potrà dirmi se è giusta o sbagliata..
Comment
-
Originally posted by giottolo.gas View PostNon sto cercando consigli era per sapere come la pensate voi... io la mia decisione l'ho gi? presa e solo il tempo potr? dirmi se ? giusta o sbagliata..
Ovvio che in certe situazioni si deve fare solo ci? che si sente...soltanto cos? si pu? star bene con se stessi...
Qualunque cosa tu abbia scelto di fare ti auguro il meglio!!!...
Comment
-
Originally posted by giottolo.gas View PostAmare una persona che potrebbe farti soffrire e che gi? ti ha fatto soffrire, sapendo che ti renderebbe altrettanto felice o ? meglio cercare di dimenticarla sopprimendo il sentimento ed essere sicuri di non soffrire pi??
Valuta bene ... fai tutto quello che ritieni corretto e dignitoso fare , dopodiche' tira dritto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUomini ... fuori le palle e passate oltre !
Valuta bene ... fai tutto quello che ritieni corretto e dignitoso fare , dopodiche' tira dritto...
Tra sto post e quello del tipo che ha mollato la donna e m? piange perch? lei si fa i ca**i propri....sembra che la razza maschile si sia rammollita....se ti fa stare male ? inutile.....tiriamolo fuori un p? di sano egoismo...e non fare gli zerbini per ogni fichetta che passa....
La prima delusione che mi son beccato....c'ho pianto 1 ora su....poi ho razionalizzato....se non ce n? non ce n?...? inutile tirar le corde usate.....
non sei attratto dall idea....di poter cambiare....di aver una nuova relazione???....
io non capisco proprio....che scelta e scelta....cambia aria!!
Comment
-
Ripeto a tutti che la mia decisione l'ho già presa, pertanto non ho bisogno di consigli o morali sulle minestra riscaldate, ne tantomeno di rassicurarmi o convincermi sulla scelta presa...
Era un modo come un altro per confrontare le diverse opinioni...
Comment
-
Originally posted by giottolo.gas View PostRipeto a tutti che la mia decisione l'ho gi? presa, pertanto non ho bisogno di consigli o morali sulle minestra riscaldate, ne tantomeno di rassicurarmi o convincermi sulla scelta presa...
Era un modo come un altro per confrontare le diverse opinioni...
Magari hai formulato male il thread...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGiottolo... tu hai posto una domanda su un forum pubblico... non prendertela se poi qualcuno ti d? comunque attenzione e si degna di rispondere appunto alla tua domanda dicendo la sua... leggi la tua domanda, non hai chiesto un'opinione e le persone qu? ti stanno rispondendo in base al loro punto di vista...
Magari hai formulato male il thread...
Comment
X
Comment