Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ubriachi al volante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ubriachi al volante

Questa notte son rientrato da roma e, accendendo la TV, subito ho notato il "bollettino" dell'anonima alcolisti.
    Pare che all'improvviso l'italico automobilista si scopra alcolizzato cronico...
    Ora mi chiedo (e vi chiedo) sar? mica SOLO perch? ora i controlli li fanno??? O meglio... Sar? mica solo perch? ora, se te spalmi, il dubbio de farte le analisi viene? mentre prima... Volemose bene... Io nun te rompo... Che non ho voja de far na marea de scartoffie...

• Font Size
    E' giusto che si reprima e si INCULI chi per sua scelta personale va a mettere a repentaglio la tua vita...

Segano i motociclisti o gli automobilisti che corrono? Che seghino chi beve... e poche palle sul dire che 'ma io anche quando bevo sono lucido e guido bene'...

Basta una volta... è giusto fare i controlli...

Più che altro c'è un altro fattore secondo me... si sono accorti che molti bevono.. e più controlli=più soldi.. e poi fanno bella figura con l'opinione pubblica..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E' giusto che si reprima e si INCULI chi per sua scelta personale va a mettere a repentaglio la tua vita...

Segano i motociclisti o gli automobilisti che corrono? Che seghino chi beve... e poche palle sul dire che 'ma io anche quando bevo sono lucido e guido bene'...

Basta una volta... ? giusto fare i controlli...

Pi? che altro c'? un altro fattore secondo me... si sono accorti che molti bevono.. e pi? controlli=pi? soldi.. e poi fanno bella figura con l'opinione pubblica..
      AMEN!!!....

Quoto in pieno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Questa notte son rientrato da roma e, accendendo la TV, subito ho notato il "bollettino" dell'anonima alcolisti.
        Pare che all'improvviso l'italico automobilista si scopra alcolizzato cronico...
        Ora mi chiedo (e vi chiedo) sar? mica SOLO perch? ora i controlli li fanno??? O meglio... Sar? mica solo perch? ora, se te spalmi, il dubbio de farte le analisi viene? mentre prima... Volemose bene... Io nun te rompo... Che non ho voja de far na marea de scartoffie...
        o forse perch? i tg italiani non avevao notizie di totti da dare ... gli ubriachi sono semrpe esistiti

Comment

• Font Size

Basta una volta... ? giusto fare i controlli...

Pi? che altro c'? un altro fattore secondo me... si sono accorti che molti bevono.. e pi? controlli=pi? soldi.. e poi fanno bella figura con l'opinione pubblica..
          Mi conosci... e contrariamente a quello che si pu? pensare IO SON CONTENTO che CONTROLLINO! e visto che, per ora, pare CONTROLLINO IN TUTTA ITALIA a maggior ragione...
          Solo che, appunto, pare che nessuno sapesse... E si che gli introiti dei bolli sugli alcolici li avran visti aumentare...
          Oppure, appunto, se son accorti che si fa cassa...
          Fatto sta che ora siete tutti automobilisti alcolizzati se pigliate la macchina dopo una cena (e scrivo siete perch? io esco sempre a piedi ora )

PS- 1300km in 2 giorni.... Controlli zero.... Amen...

Comment

• Font Size
            Io da quando c'è sta storia dei controlli non bevo più... E il fegato ringrazia...
            D'accordissimo con Davide inoltre... Dopotutto è giusto così...

Comment

• Font Size
              Mi conosci... e contrariamente a quello che si pu? pensare IO SON CONTENTO che CONTROLLINO! e visto che, per ora, pare CONTROLLINO IN TUTTA ITALIA a maggior ragione...
              Solo che, appunto, pare che nessuno sapesse... E si che gli introiti dei bolli sugli alcolici li avran visti aumentare...
              Oppure, appunto, se son accorti che si fa cassa...
              Fatto sta che ora siete tutti automobilisti alcolizzati se pigliate la macchina dopo una cena (e scrivo siete perch? io esco sempre a piedi ora )

PS- 1300km in 2 giorni.... Controlli zero.... Amen...
              Io se piglio la macchina non bevo... Cos? sono a posto...
              Adesso vogliono esporre le tabelle nei locali... Per? bisogna tenere conto che sono soggettive in quanto ognuno di noi reagisce all'alcol in modo diverso... I valori delle tabelle sono solo indicativi infatti...
              Ripeto che io non bevo... Cos? io non corro rischi... E manco gli altri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Io da quando c'? sta storia dei controlli non bevo pi?... E il fegato ringrazia...
                D'accordissimo con Davide inoltre... Dopotutto ? giusto cos?...
                Nooo..... piccoli FOGLIO crescono!

(anche perch? se secchi il 330... azz..)

Comment

• Font Size
                  Cmq almeno per ciò che riguarda me... non bevo alcolici... anche volendo non potrei proprio... e al di là di questo a parer mio se ci fossero controlli a tappeto in merito in ogni dunque e a qualunque orario non sarebbe sbagliato...

Comment

• Font Size
                    (anche perchè se secchi il 330... azz..)
                    Ma davvero... Ah, è un 320 comunque...
                    Last edited by Foglio; 22-09-08, 07:31.

Comment

• Font Size
                      Io se piglio la macchina non bevo... Cos? sono a posto...
                      Adesso vogliono esporre le tabelle nei locali... Per? bisogna tenere conto che sono soggettive in quanto ognuno di noi reagisce all'alcol in modo diverso... I valori delle tabelle sono solo indicativi infatti...
                      Ripeto che io non bevo... Cos? io non corro rischi... E manco gli altri...
                      La tabella ? una stronzata.... Ma magari fa pensare un p? di + la gente...
                      I valori cambiano a seconda del sesso e del peso, per iniziare... e da mille altre cose...
                      Certo se uno legge che con un bicchiere ? fuori.. magari ci pensa su... Si spera almeno...

Comment

• Font Size
                        ? un 320 comunque...
                        Noooo..... me caschi.. ero convinto 3000...

Bel mezzo cmq..

Comment

• Font Size
                          Noooo..... me caschi.. ero convinto 3000...

Bel mezzo cmq..
                          Ci avevo pensato al 330, ma poi quando ho visto il preventivo dell'assicurazione, del bollo e quello che spende dal benzinaio un mio amico, beh ho firmato per il 320...

Comment

• Font Size
                            La tabella ? una stronzata.... Ma magari fa pensare un p? di + la gente...
                            I valori cambiano a seconda del sesso e del peso, per iniziare... e da mille altre cose...
                            Certo se uno legge che con un bicchiere ? fuori.. magari ci pensa su... Si spera almeno...
                            Le tabelle son queste:

E non ci credo che un grappino ti dia solo 0,30... Anche se hai appena mangiato... Non ci credo un *****... Ho visto gente multata per una birra e un limoncino...
                            Qui c'? qualcosa che tocca...

Comment

• Font Size
                              Le tabelle son queste:

E non ci credo che un grappino ti dia solo 0,30... Anche se hai appena mangiato... Non ci credo un *****... Ho visto gente multata per una birra e un limoncino...
                              Qui c'? qualcosa che tocca...
                              Ci sono una miriade di variabili...
                              Fatto sta che prender coscienza di certo pu? aiutar...

Comment

X
                              Working...
                              X