Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Argomento delicato...CHIESE....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    non credo proprio per la chiesa

    ma ribadisco, tranquilli, ? normale.. fa parte dell'indole latina sputare nel piatto dove si mangia, cos? ?, cos? ? sempre stato e cos? sempre sar?

    chi mangia ???

    Comment


    • Font Size
      #92
      dicono che vendano un posto in paradiso..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        dove si mangia? direi che ? la chiesa che ha sempre mangiato qu? e fin dalla nascita.
        ha mangiato e oltre a non pagare il conto se lo ? fatto pagare.
        Tocca quotare, per quanto mi riguarda (visto che si parla di sputare sul piatto) alla chiesa dovrei solo chiedere soldi visto che non ho mai usufruito dei loro "servizi"
        Comunque me fermo qua, io critico e propongo soluzioni, che poi siano infattibili perch? purtroppo a 9 persone su 10 le cose vanno bene cos? perch? finch? c'? veline/grande fratello in tv il mondo va bene ? un altro discorso

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dicono che vendano un posto in paradiso..
          Non me lo posso permettere s? troppo peccatore...
          cmq miiii che putiferio ecclesiastico che ho tirato su...
          Fatto sta scherzi a parte, che cmq si deve avere rispetto per chi crede nell'istituzione chiesa e tutto quello che la circonda e qui non ci piove e ci mancherebbe..ma bisogna avere altrettanto rispetto verso chi come me ed altri non si riconoscono nel palazzone d'oro con croci sparse...anche perch? non ? mica detto che il credente debba x forza essere quello che ama la chiesa o che ci va tutte le domeniche..
          Le opere umanitarie fatte da preti ce ne sono ed anche tante...ma attorno a chi crede ed ha fede c'? troppa speculazione...basta andare a san giovanni rotondo o a pietrelcina x vedere che business c'? per padre pio...

          Comment

          X
          Working...
          X