Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Argomento delicato...CHIESE....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diogeneilcinico View Post
    se l'ateismo si propagasse, diventerebbe una religione non meno intollerante delle antiche..
    ma qui non si parla di ateismo...io non ho mai detto di esserlo.. qui si parla solo di un unica religione...BUSINESSISMO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      quindi tassata perch? anche se minima ? un prezzo imposto...
      Se magari mica rilasciano scontrino

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        ma qui non si parla di ateismo...io non ho mai detto di esserlo.. qui si parla solo di un unica religione...BUSINESSISMO...
        estremizzavo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by diogeneilcinico View Post
          estremizzavo...
          anche io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            alla grandissima

Originally posted by schwarz View Post
            Se magari mica rilasciano scontrino
            quindi pure evasori

bene bene andiamo pure avanti

Comment

• Font Size
              alla grandissima

quindi pure evasori

bene bene andiamo pure avanti
              Hanno agganci molto in alto

Comment

• Font Size
                ma chi si prodiga così tanto a sputare sulla chiesa in generale, ha la stessa voglia di perder tempo per trovare una soluzione ad un'eventuale mancanza di missioni nei paesi dove nessuno di noi andrebbe manco per 5000 euro al mese?

Comment

• Font Size
                  Il rispetto per chi crede dovrebbe essere salvaguardato.......

non credi?...non andare a messa....non indirizzare l'8X1000.....!

Non bisognerebbe fare confusione tra il Credo e gli uomini (fallibili) che governano l'istituzione.

Comunque sia Cristo che S.Francesco di Assisi, sono stati assunti in cielo in Spirito e in corpo....non ci sono tombe nelle quali rigirarsi!

poi...politica e religione non erano banditi dal forum da "regolamento"?

p.s. il regolamento non ? pi? consultabile da alcuni mesi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ma chi si prodiga cos? tanto a sputare sulla chiesa in generale, ha la stessa voglia di perder tempo per trovare una soluzione ad un'eventuale mancanza di missioni nei paesi dove nessuno di noi andrebbe manco per 5000 euro al mese?
                    scusa andrea per? queli sono volontari e su loro niente da dire e anzi gi? il cappello davanti a questo...per? concedimi di dire che i "preti" veri o almeno quelli che si considerano tali non sono pi? quelli che vanno con la loro bella tunica...vanno in giro ben firmati porca miseria...e perch? devo dare soldi a questi individui per vestirsi e ornare d'oro un edificio dove incontrare D.io, se voglio incontrarlo lo posso fare benissimo a casa mia. La storia ci insegna tante cose sulla chiesa che vanno avanti negli anni. Tu puoi dirmi che la chiesa non ? stata l'unica a "comportarsi male" ed ? verissimo..ma lei ? quella che "porta la parola di D.io" o almeno cos? dice

Comment

• Font Size
                      l'abito non fa il monaco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        poi...politica e religione non erano banditi dal forum da "regolamento"?
                        ma perch? scusa? alla fine in questo topic ci stiamo confrontando simpaticamente non mi pare che ci stiamo insultando proviamo a vedere se si riesce a dialogare no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          l'abito non fa il monaco
                          bauhauahuahua

non sempre in alcuni casi dovrebbe

Comment

• Font Size
                            scusa andrea però queli sono volontari e su loro niente da dire e anzi giù il cappello davanti a questo...però concedimi di dire che i "preti" veri o almeno quelli che si considerano tali non sono più quelli che vanno con la loro bella tunica...vanno in giro ben firmati porca miseria...e perchè devo dare soldi a questi individui per vestirsi e ornare d'oro un edificio dove incontrare D.io, se voglio incontrarlo lo posso fare benissimo a casa mia. La storia ci insegna tante cose sulla chiesa che vanno avanti negli anni. Tu puoi dirmi che la chiesa non è stata l'unica a "comportarsi male" ed è verissimo..ma lei è quella che "porta la parola di D.io" o almeno così dice
                            sono volontari per conto della chiesa che tanto viene schifata.. ma come sempre di una discussione, quando si hanno preconcetti, si tende a prendere solo quello che fa comodo (ovviamente condendo le informazioni con la disinformazione).

tu parli della chiesa che si comporta male secondo te, io parlo di quello che fa di bene (che in proporzione penso sia di gran lunga a favore del bene).. e chiedo.. quale alternativa?

non sopporto i coretti da manifestazione che portano alla ribalta un concetto ma mai una soluzione.

se no prendiamo ad esempio il parlamento per giudicare tutti gli italiani? li eleggiamo noi, gli diamo i soldi... che si fa? eliminiamo l'italia per eliminare 4 mentecatti?
                            Last edited by AndreaRS250; 23-09-08, 14:05.

Comment

• Font Size
                              ma perch? scusa? alla fine in questo topic ci stiamo confrontando simpaticamente non mi pare che ci stiamo insultando proviamo a vedere se si riesce a dialogare no?
                              Se quoti tutto il mio post, possiamo parlarne, ma se quoti solo il quotato, non ? un mio pensiero ma un passaggio del regolamento!

Comment

• Font Size
                                Ci sono anche migliaia di volontari che girano il mondo senza essere mandati/pagati dalla chiesa, moltissime associazioni umanitarie non sono cattoliche ne tantomeno si riconoscono in fedi di varia natura

Perchè dovremmo tenerci la chiesa per qualche volontario quando per il resto è solo una macchina per far quattrini sulla "fede" della gente?

E' come aprire una casa di gioco d'azzardo che (truffando la gente)fattura 100.000€ al mese e poi devolverne 10 (di euro) al mese alla mensa dei poveri

Per quei 10€ regalati dovremmo tenerla aperta?

Comment

X
                                Working...
                                X