Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma chi si prodiga così tanto a sputare sulla chiesa in generale, ha la stessa voglia di perder tempo per trovare una soluzione ad un'eventuale mancanza di missioni nei paesi dove nessuno di noi andrebbe manco per 5000 euro al mese?
ma chi si prodiga cos? tanto a sputare sulla chiesa in generale, ha la stessa voglia di perder tempo per trovare una soluzione ad un'eventuale mancanza di missioni nei paesi dove nessuno di noi andrebbe manco per 5000 euro al mese?
scusa andrea per? queli sono volontari e su loro niente da dire e anzi gi? il cappello davanti a questo...per? concedimi di dire che i "preti" veri o almeno quelli che si considerano tali non sono pi? quelli che vanno con la loro bella tunica...vanno in giro ben firmati porca miseria...e perch? devo dare soldi a questi individui per vestirsi e ornare d'oro un edificio dove incontrare D.io, se voglio incontrarlo lo posso fare benissimo a casa mia. La storia ci insegna tante cose sulla chiesa che vanno avanti negli anni. Tu puoi dirmi che la chiesa non ? stata l'unica a "comportarsi male" ed ? verissimo..ma lei ? quella che "porta la parola di D.io" o almeno cos? dice
poi...politica e religione non erano banditi dal forum da "regolamento"?
ma perch? scusa? alla fine in questo topic ci stiamo confrontando simpaticamente non mi pare che ci stiamo insultando proviamo a vedere se si riesce a dialogare no?
scusa andrea però queli sono volontari e su loro niente da dire e anzi giù il cappello davanti a questo...però concedimi di dire che i "preti" veri o almeno quelli che si considerano tali non sono più quelli che vanno con la loro bella tunica...vanno in giro ben firmati porca miseria...e perchè devo dare soldi a questi individui per vestirsi e ornare d'oro un edificio dove incontrare D.io, se voglio incontrarlo lo posso fare benissimo a casa mia. La storia ci insegna tante cose sulla chiesa che vanno avanti negli anni. Tu puoi dirmi che la chiesa non è stata l'unica a "comportarsi male" ed è verissimo..ma lei è quella che "porta la parola di D.io" o almeno così dice
sono volontari per conto della chiesa che tanto viene schifata.. ma come sempre di una discussione, quando si hanno preconcetti, si tende a prendere solo quello che fa comodo (ovviamente condendo le informazioni con la disinformazione).
tu parli della chiesa che si comporta male secondo te, io parlo di quello che fa di bene (che in proporzione penso sia di gran lunga a favore del bene).. e chiedo.. quale alternativa?
non sopporto i coretti da manifestazione che portano alla ribalta un concetto ma mai una soluzione.
se no prendiamo ad esempio il parlamento per giudicare tutti gli italiani? li eleggiamo noi, gli diamo i soldi... che si fa? eliminiamo l'italia per eliminare 4 mentecatti?
ma perch? scusa? alla fine in questo topic ci stiamo confrontando simpaticamente non mi pare che ci stiamo insultando proviamo a vedere se si riesce a dialogare no?
Se quoti tutto il mio post, possiamo parlarne, ma se quoti solo il quotato, non ? un mio pensiero ma un passaggio del regolamento!
Ci sono anche migliaia di volontari che girano il mondo senza essere mandati/pagati dalla chiesa, moltissime associazioni umanitarie non sono cattoliche ne tantomeno si riconoscono in fedi di varia natura
Perchè dovremmo tenerci la chiesa per qualche volontario quando per il resto è solo una macchina per far quattrini sulla "fede" della gente?
E' come aprire una casa di gioco d'azzardo che (truffando la gente)fattura 100.000€ al mese e poi devolverne 10 (di euro) al mese alla mensa dei poveri
Comment