Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Argomento delicato...CHIESE....
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postin compenso si rifiuta di pagare le tasse che deve allo stato italiano ..
cmq detto questo ARGOMENTO DELICATO O NO...qui credo che ognuno possa aprire discussioni e dire la sua o no mito?? oppure quando si toccano argomentazioni DELICATE le cose non vanno bene...? qui ci sono TANTISSIME discussioni CHE NON HANNO SENSO...ma si lascia che vanno avanti quindi...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postanche per mettere la preghiera o una letterina sulla tomba di Padre Pio .. volevano 500? mi pare ... hanno costruito una chiesa che sar? costata cone una finanziaria ..
cmq sono concorde con quasi tutto, non credo neanche io nella chiesa, la vedo come un societ? a scopo di lucro tutto qui.
Comment
-
-
-
Originally posted by erreuno74 View Postallora la mia ragazza che gli ha dato 10 euro sta tranquilla??
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostPer me quando ha visto che gli hai lasciato pochi soldi te l'ha maledettaOriginally posted by erreuno74 View Postallora la mia ragazza che gli ha dato 10 euro sta tranquilla??
Comment
-
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postse l'ateismo si propagasse, diventerebbe una religione non meno intollerante delle antiche..
L'ateismo ? un rifiuto verso tutte quelle fregnacce che i religiosi vogliono propinare.
(la vita dopo la morte, esempio classico che nessuno pu? confutare e alla quale credono, chiss? perch?, milioni di persone.)
Comment
X
Comment