Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggio Emilia. Schianto fra auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Un momento, sono d'accordo con Neeko.

    Il fatto che ci sia stata un'imprudenza ? chiaro, la rabbia ? giustificata.
    Per quanto riguarda la nazionalit? di chi ha commesso tale imprudenza non mi pare giusto prendersela solo perch? fosse marocchina, turca o altro. Se poi vengono trattati diversamente la colpa non p? a loro che va data, ma al governo italiano, non vi pare?

    Nel rispetto di tutti. Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72
      ragazzi....non fate i razzisti gratuiti....per voi se alla guida dell'alfa c'era un italiano, ERA UN POVERETTO CHE S'ERA SOLO DISTRATTO UN ATTIMO??

      Da come sento al TG, quando capitano incidenti di questo genere ci sono quasi sempre di mezzo albanesi, slavi , romeni, ecc...sar? un caso???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmo4
        Originally posted by neeko72
        ragazzi....non fate i razzisti gratuiti....per voi se alla guida dell'alfa c'era un italiano, ERA UN POVERETTO CHE S'ERA SOLO DISTRATTO UN ATTIMO??
        NEEKO

        lasciami perdere!!!!!!!

        NON cercare di entrare in "discussione" con me su questi argomenti!!!!!

        SE ERI TU ALLA GUIDA,


        DOVE SARESTI ORA,

        E AVRESTI ANCORA LA PATENTE???????????????????????
        non leggo scritto da nessuna parte che questo tipo(marocchino, bergamasco, napoletano o altro..) non verr? processato e non si far? i suoi giusti anni di galera....solo non sopporto che si dia addosso ad uno(pur nella gravit? del fatto) + per il fatto che ? un extracomunitario che per il fatto in se stesso....

        e poi fatevi una bella camomilla tutti va....

        Comment


        • Font Size
          #19
          TOTALMENTE CONCORDE WILLER,

          ma IO intendo dire che ci sono 2 metri e 2 misure!!!!!

          NON ? questione di essere RAZZISTI oppure no (e qu? mi fermo, altrimenti provoco un vespaio...), ma di LEGGISLAZIONE SBAGLIATA!!!!!

          E la cosa che mi f? veramente INKAZZZZARE, ? che v? in DIFETTO sempre per chi ? "regolare"!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sergius
            Originally posted by neeko72
            ragazzi....non fate i razzisti gratuiti....per voi se alla guida dell'alfa c'era un italiano, ERA UN POVERETTO CHE S'ERA SOLO DISTRATTO UN ATTIMO??

            Da come sento al TG, quando capitano incidenti di questo genere ci sono quasi sempre di mezzo albanesi, slavi , romeni, ecc...sar? un caso???
            forse saranno i media che riportano queste notizie SOLO quando il colpevole ? un extracomunitario?...sar? un caso anche quello??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by neeko72
              ragazzi....non fate i razzisti gratuiti....per voi se alla guida dell'alfa c'era un italiano, ERA UN POVERETTO CHE S'ERA SOLO DISTRATTO UN ATTIMO??
              No, Neeko. Non sarebbe stato un poveretto. Per? troppe volte ho visto con i miei occhi, extracomunitari che girano su carrette da demolire che non rispettano nessuno standard di omologazione.
              Magari non ? questo il caso specifico, visto che si trattava di un'auto abbastanza recente... Ma ci sono trattamenti troppo diversi fra noi italiani e gli altri.
              Parlando con ragazzi che lavorano il polstrada mi sono sentito dire "Abbiamo paura a fermarli, scendono incazzati convinti di essere frustrati per motivi razzisti, poi richiamo le coltellate"

              MA CAZZ@ HAI UNA BERETTA IN FONDINA? USALA!! Che poi sia Italiano o Estero poco conta... Qui a Reggio, se ti capita di venirci, prova a passare in Via Roma. Pieno centro. Zona a traffico limitato. Auto di africani, cinesi e indiani parcheggiate ovunque. Quando andavo a scuola e dovevo obbligatoriamente passare di l?, mi toccava camminare sull'asfalto con evidenti rischi. Pi? di una volta ho visto passare auto dei vigili, carabinieri e polizia. Mai nessuno che abbia fatto una multa. Io ne ho presa una perch? passavo in scooter (50) senza il permesso. E loro parcheggiano sui marciapiedi, in doppia fila, senza neanche avere l'idea di cosa sia un permesso di passaggio in zona a traffico limitato.

              Io non sono un razzista gratuito, ma quando alcuni di loro, si nascondono dietro il razzismo per fare quello che gli pare, allora lo divento, e molto anche


              In ogni caso, se volete, sposterei la questione in un altro 3ad, per rispetto delle vittime.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vyper505
                Originally posted by neeko72
                ragazzi....non fate i razzisti gratuiti....per voi se alla guida dell'alfa c'era un italiano, ERA UN POVERETTO CHE S'ERA SOLO DISTRATTO UN ATTIMO??
                No, Neeko. Non sarebbe stato un poveretto. Per? troppe volte ho visto con i miei occhi, extracomunitari che girano su carrette da demolire che non rispettano nessuno standard di omologazione.
                Magari non ? questo il caso specifico, visto che si trattava di un'auto abbastanza recente... Ma ci sono trattamenti troppo diversi fra noi italiani e gli altri.
                Parlando con ragazzi che lavorano il polstrada mi sono sentito dire "Abbiamo paura a fermarli, scendono incazzati convinti di essere frustrati per motivi razzisti, poi richiamo le coltellate"

                MA CAZZ@ HAI UNA BERETTA IN FONDINA? USALA!! Che poi sia Italiano o Estero poco conta... Qui a Reggio, se ti capita di venirci, prova a passare in Via Roma. Pieno centro. Zona a traffico limitato. Auto di africani, cinesi e indiani parcheggiate ovunque. Quando andavo a scuola e dovevo obbligatoriamente passare di l?, mi toccava camminare sull'asfalto con evidenti rischi. Pi? di una volta ho visto passare auto dei vigili, carabinieri e polizia. Mai nessuno che abbia fatto una multa. Io ne ho presa una perch? passavo in scooter (50) senza il permesso. E loro parcheggiano sui marciapiedi, in doppia fila, senza neanche avere l'idea di cosa sia un permesso di passaggio in zona a traffico limitato.

                Io non sono un razzista gratuito, ma quando alcuni di loro, si nascondono dietro il razzismo per fare quello che gli pare, allora lo divento, e molto anche


                In ogni caso, se volete, sposterei la questione in un altro 3ad, per rispetto delle vittime.
                PROBABBILMENTE queste cose nella NEEKOLANDIA NON succedono.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmo4

                  PROBABBILMENTE queste cose nella NEEKOLANDIA NON succedono.....
                  PROBABBBBBBBILMENTE in una citt? di 5 milioni di abitanti si hanno maggiori possibilit?(che in un centro di poche migliaia di abitanti) di venire a contatto con persone, non italiane, rispettabili, che sono integrate, che lavorano come e + degli italiani.....non sto a dire che non ci siano le mele marce ma ultimamente ne vedo di + in mezzo alle ITALICHE GENTI....

                  desmo....






















                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    aggiungo solo questo:......

                    (raccontata da un mio amico del motoclub e anche del forum ddg)

                    l'altra settimana vicino al mio paese e proprio di fronte alla casa del mio amico........

                    4 marocchini con una ragazza moldava di 17 anni (chi intenda intenda!!!!!) si sono schiantati a forte velocit? contro un palo??..

                    risultato la ragazza moldava ? morta l? e loro (parole del mio amico) ?non l?hanno neanche guardata!!!?


                    NON HO PAROLE!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Incidenti cos? ce se sono tantissimi ogni settimana, non vedo perch? bisogna metterne in evidenza uno dove il colpevole ? un tunisino.

                      Siete veramente squallidi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E' giusto e utile confrontare le proprie idee su questioni come questa. Solo una raccomandazione rag?:



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rakksha
                          non serve commentare...noi motociclisti siamo considerati cittadini di serie C e dei piantagrane casinari che meritano solo di essere linciati e pagare gli errori altrui...che sistema di m***


                          CONCORDO PIENAMENTE CON CIO' CHE DICI ..... NULLA DA DIRE ......SOLO CHE L'ITALIA ? UN PAESE DEL CAZZO CON LEGGI DEL CAZZO GOVERNATO DE TESTE DI CAZZO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by neeko72
                            ragazzi....non fate i razzisti gratuiti....per voi se alla guida dell'alfa c'era un italiano, ERA UN POVERETTO CHE S'ERA SOLO DISTRATTO UN ATTIMO??
                            Non si tratta di essere razzisti, se la notizia ? la stessa che hanno dato a studioaperto di ieri, il TUNISINO in causa era ubriaco, sotto effetto di stupefacienti e gli avevano ritirato la patente gi? 5 E DICO 5 volte!!!!!

                            RAUSS!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              cosa simile successa a piacenza in valle... straniero, senza patente, ubriaco, in mezzo alla strada... arriva il motociclista di turno e bumm... collo rotto, tanti saluti a un ragazzo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Nervino per tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X