Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER non farmi tamponare.. mi sono fatto fotografare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC View Post
    quanto si paga in piu' s enon si dichiara ?
    il doppio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      quanto si paga in piu' s enon si dichiara ?
      se non dichiari sono 250 ? in pi?....a meno che non sia passata la legge...che omettere l'identit? di chi guida non si pu? pi? fare.....
      comunque....dovevi farti tamponare!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        quanto si paga in piu' s enon si dichiara ?
        il doppio FRA

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RRiky83 View Post
          se non dichiari sono 250 € in più....a meno che non sia passata la legge...che omettere l'identità di chi guida non si può più fare.....
          comunque....dovevi farti tamponare!!!
          minimo 250 è a discrezione loro poi...


          Cmq della legge sapevo qualcosa anche io...

          Puoi non dichiarare chi era alla guida solo con auto aziendali

          Nel caso di auto privata o è il proprietario o dichiara chi era alla guida in caso di prestito del mezzo


          non so se è in vigore però
          Last edited by bratz; 22-09-08, 09:56.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...vedo che sei una povera vittima del traffico di citt? come me....la risposta alle tue domande ? questa...



            ..Ford Taunus....magari con un bel rollbar interno, non avresti pi? problemi di precedenze non rispettate rischio tamponamenti ecc.... io lo penso da tanto...!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Mah.. mi sambra un ragionamento un p? da bar questo..

              Chi tampona paga ma hai un bordello di rogne che manco ti immagini...

              Anche perch? nel caso specifico.. se tamponi ponte e chiedi due omologazioni.. ponte paga la macchina dell'altro e pure le multe e i casini...

              Sempre meglio evitare l'incidente se possibile..

              Ponte, ma tua madre dove andava con la tua macchina a quell'ora?
              a prendermi l'amichetta a casa perch? avevo bisogno di accoppiarmici


              non dimentichiamo che incidente = carro attrezzi, pronto soccorso, anticipo spese di ogni tipo, rischio concorso di colpa, rischio sequestro del mezzo, pregare di non uccidere o ferire nessuno, mesi magari con auto in prestito o a piedi... rischio di buttare una macchina pressoch? inesistente in Italia, rischio di uccidere a botte la controparte, rischio di essere ucciso dalal controparte se riesce a sopraffarti e privarti di attrezzi da pestaggio. ecc ecc

              Comment


              • Font Size
                #22
                che semaforo ti ha inchiappettato?
                ma quello dietro ? passato con te?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  rischio concorso di colpa
                  questa mi manca...
                  se tu freni per il giallo e quello dietro ti incula, te che concorso avresti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo te quando succede un incidente tutti dichiarano il vero e tutto si risolve in un brindisi? no purtroppo....

                    la gente pur di aver ragione e non pagare lascia i morti in terra, mente, prende falsi testimoni ecc ecc....................

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      secondo te quando succede un incidente tutti dichiarano il vero e tutto si risolve in un brindisi? no purtroppo....
                      e fin qui... ma se il muso della sua auto e' rientrato di mezzo metro e le frattaglie dei suoi fari sono nel culo della tua macchina, penserai mica che possa inventarsi che andavi in retromarcia e che lo hai mirato eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        essendo in discesa consocendo la struttura dell'incrocio ( una trincea di rotaie e buchette) e l'andatura di entrambi reputo che ne sarebbe scaturita una c arambola suicida.... e cmq un botto tale da richieder eintervento forze dell'ordine per impossibilita' di spostare i mezzi...

                        cmq los tronzo si è fermato in tempo ... io no .. ma per scelta mia non perchè non ce la facevo.. mcia andavo a bomba è... ma nemmeno a 15 km/h

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bratz View Post

                          Puoi non dichiarare chi era alla guida solo con auto aziendali
                          che so io le aziende hanno l'obbligo di registrare chi utilizza le auto aziendali e quindi di comunicare chi guidava.
                          In caso di mancanza di questo registro possono rivalersi sull'A.D.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by |KC| View Post
                            e fin qui... ma se il muso della sua auto e' rientrato di mezzo metro e le frattaglie dei suoi fari sono nel culo della tua macchina, penserai mica che possa inventarsi che andavi in retromarcia e che lo hai mirato eh
                            noooooo era la mia scusa preferita!!1

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              multa di circa euro 60 e decurtazione di punti 5

                              per dichiarare chi era alla guida entro gg 150 t arriva la notifica a casa con annesso foglietto da compilare con dati del conducente e patente, consigliato da faxare

                              se nn dichiari il nome del conducente nn avviene la decurtation dei punti ma t arriva dopo 6 mesi dalla notifica another multa di euro 250,00


                              SERENO

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                fraa ma quale è l'incrocio in questione? zona viale zara?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X