Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma no caxxo !! Povero micioooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    una volta il padre di una mia amica ci invita a pranzo, hanno una villa nel bergamasco...
    piatti del giorno: tagliatelle al sugo di lepre e lepre in salm?.... gli dico "non sapevo che fossi cacciatore"...
    "macch? cacciatore... mi ? uscita da un cespuglio e l'ho presa sotto"
    tenendo conto che ai tempi aveva un ferrari testarossa ( credo lo tenga ancora da qualche parte per collezione).....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      una volta il padre di una mia amica ci invita a pranzo, hanno una villa nel bergamasco...
      piatti del giorno: tagliatelle al sugo di lepre e lepre in salm?.... gli dico "non sapevo che fossi cacciatore"...
      "macch? cacciatore... mi ? uscita da un cespuglio e l'ho presa sotto"
      tenendo conto che ai tempi aveva un ferrari testarossa ( credo lo tenga ancora da qualche parte per collezione).....

      sarebbe stato peggio se l'avesse lasciata li, era uno spreco, dato che ormai era morta era la sua giusta fine.

      Comment


      • Font Size
        #18
        La domenica c'è comunque la guardia medica veterinaria.
        Comunque son dei tipi...porca miseria almeno quando senti che accende il motore uno levati! E invece restano lì a poltrire.
        Speriamo non sia niente di grave

        Comment


        • Font Size
          #19
          azz.... portalo dal veterinario immediatamente che non si sa mai!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            dipende...sono le 9 di sera, io non saprei dove trovare un veterinario che fa piccoli animali a quest'ora con l'ambulatorio aperto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marco84 View Post
              dipende...sono le 9 di sera, io non saprei dove trovare un veterinario che fa piccoli animali a quest'ora con l'ambulatorio aperto
              semplice: chiami al telefono di casa, o cellulare il veterinario (io almeno ho fatto cosi a suo tempo) e lo fai alzare dalla poltrona dicendogli che la cosa ? grave, pagherai di sicuro parcella doppia, ma se ami gli animali non pesano affatto

              Comment


              • Font Size
                #22
                quoto per la visita dal veterinario!!!!!!!!!!!!

                ma andava fatta subito lele però

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pimky View Post
                  quoto per la visita dal veterinario!!!!!!!!!!!!

                  ma andava fatta subito lele per?
                  Ora e' li e pare che sta bene ... si e' "slurpato" una bacinella di latte cacciando via la madre che voleva rubarglielo ahah !

                  Domattina vedo come sta , al massimo lo faccio portare dal veterinario

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ora e' li e pare che sta bene ... si e' "slurpato" una bacinella di latte cacciando via la madre che voleva rubarglielo ahah !

                    Domattina vedo come sta , al massimo lo faccio portare dal veterinario
                    eh si dai....almeno un controllino

                    giusto per evitare qualche piccolo "danno interno" che magari al momento non si manifesta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mannaggia d'ora in poi avro' il terrore di partire in macchina !

                      Che stupidino d'un gatto !

                      Pero' vedessi che giocherellone che e' ahah ! L'altro giorno lo guardavo dalla cucina che rincorreva la sua coda pareva uno psicopatico

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mannaggia d'ora in poi avro' il terrore di partire in macchina !

                        Che stupidino d'un gatto !

                        Pero' vedessi che giocherellone che e' ahah ! L'altro giorno lo guardavo dalla cucina che rincorreva la sua coda pareva uno psicopatico
                        eh si...son teneri i gattini

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          domattina subito dal veterinario capito!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Poverinooooo...... Dai, capisco il dispiacere, ma non l'hai fatto apposta...
                            Tienilo sotto controllo e rimedia con tante coccole...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              quoto goldrake!

                              cmq i gatti hanno delel capacita' micidiali di sopravvivere.. ? proprio vero il detto...
                              un giorno tornando da scuola ( avevo circa 17 anni), booster lanciato a bomba con su anche un mio amico +2 zaini: 80kg motorino, 65 io all'epoca e 80 il mio amico+ un buon 40 kg di zaini....

                              un gatto attraversa di corsa.. si infila tra la ruota anteriore e posteriore... sento che colpisce il poggia piedi ( non avevo ne cavalletti ne tutta la pancia.... la malossi trofeo esigeva spazi immensi per pascolare)

                              il retrotreno saltella come se avessi investito un cuscinetto morbido.. rallento e temo il peggio, mi giro e vedo una specie di MINI TIGRE che corre a 200 all'ora come se non fosse successo nulla... dentro di me mi sono tolto un peso enorme.. mi spiace un sacco investire animali , anche se sono orripilanti tipo le pantegane di mezzo metro!

                              Davvero! Dicono che i gatti hanno almeno 7 vite... anch'io ho
                              sentito certi casi di sopravvivenza a dir poco sbalorditivi...
                              Solitamente accade quando cadono da grandi altezze senza farsi
                              un graffio, ma pare che abbiano altri "poteri"...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X