Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per dare quella caxxo di patente....servono i test attitudinali....un bel meeting con lo psicologo....come per il servizio di leva....
in polizia prima che ti danno la pistola ti fanno un cu** di test di psichici....non capisco perch? un auto guidata da un emerito co****** sia meno pericolosa di un ferro in tasca a qualcuno....anzi..
Ragazzi, faccio la Mi-Meda tutti i giorni per andare in ufficio, ? davvero impossibile (o quasi, dato i fatti) prenderla contromano... Poi scusate, non vi accorgete di avere il guard-rail ed altra corsia a DESTRA e non a SINISTRA?
Capisco (ma anche no) imboccarla al contrario, ma percorrerci NOVE KM ? da imbecilli totali!
E intanto un poveretto ci ha lasciato le penne...
Mi viene male, al pensiero di farla tutti i giorni...
Il problema è che ci sono molti imbecilli alla guida....
In 2km, sabato sera, ho visto fare due sorpassi a due c@gli@ni che era da ucciderli sul posto.
dite quello che volete saranno state le 4 sarà stato stanco ma non è abbastanza questo aveva dei problemi non dovrebbe nemmeno averla la patente!!!!
uno che fa 9 km in contromano una superstrada e non è ubriaco o drogato????
come è possibile?
Comment