Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo non aveva neppure bevuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma mia...

Comment

• Font Size
      l'ingresso della milano meda è impossibile da sbagliare...ma ***** si fa????in 9 km non ti sei accorto?no..impossibile!!
      una preghiera..

Comment

• Font Size
        Sono cose che non dovrebbero mai accadere...............

Comment

• Font Size
          purtroppo alle 4 del mattino non si è tanto lucidi... mi spiace per il malcapitato..
          Last edited by President; 22-09-08, 06:36.

Comment

• Font Size
            certa gente non dovrebbe avere la patente..

Comment

• Font Size
              Mi spiace tantissimo...

Ho sentito alla radio stamane, parlavano delle vittime del week-end, che anche in abruzzo un'automobilista ha ucciso un motociclista...

Comment

• Font Size
                per dare quella caxxo di patente....servono i test attitudinali....un bel meeting con lo psicologo....come per il servizio di leva....
                in polizia prima che ti danno la pistola ti fanno un cu** di test di psichici....non capisco perch? un auto guidata da un emerito co****** sia meno pericolosa di un ferro in tasca a qualcuno....anzi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Mi spiace tantissimo...

Ho sentito alla radio stamane, parlavano delle vittime del week-end, che anche in abruzzo un'automobilista ha ucciso un motociclista...
                  Vero, ? accaduto a Giulianova (TE). I quotidiani locali riportano di questo tragico incidente.

In poche ore in Italia 6 morti sulle strade fra sabato e domenica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ale620 View Post
                    Ragazzi, faccio la Mi-Meda tutti i giorni per andare in ufficio, ? davvero impossibile (o quasi, dato i fatti) prenderla contromano... Poi scusate, non vi accorgete di avere il guard-rail ed altra corsia a DESTRA e non a SINISTRA?
                    Capisco (ma anche no) imboccarla al contrario, ma percorrerci NOVE KM ? da imbecilli totali!

E intanto un poveretto ci ha lasciato le penne...

Mi viene male, al pensiero di farla tutti i giorni...
                    confermo...sono incredulo!!!

Comment

• Font Size
                      Il problema è che ci sono molti imbecilli alla guida....
                      In 2km, sabato sera, ho visto fare due sorpassi a due c@gli@ni che era da ucciderli sul posto.

Comment

• Font Size
                        secondo me fumava

Comment

• Font Size
                          dite quello che volete saranno state le 4 sarà stato stanco ma non è abbastanza questo aveva dei problemi non dovrebbe nemmeno averla la patente!!!!

uno che fa 9 km in contromano una superstrada e non è ubriaco o drogato????
                          come è possibile?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            MA STOKAZZO!!!
                            e' impossibile prendere contromano la Milano-Meda per sbaglio!!!
                            quoto, senza senso.

Comment

• Font Size
                              Ma io dico, sbagliare ad imboccare l'autostrada ma come fai.......

se sai che stai prendendo l'autostrada appena vedi qualcuno che ti viene incontro non ti vengono dubbi???

e sopratutto non sai che c'è la corsia di immissione che ti fà tenere la destra nel senso di marcia???

E quando entri non devi attraversare la carreggiata per tenerti a destra????

Gente strana parecchio strana!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Ma io dico, sbagliare ad imboccare l'autostrada ma come fai.......
                                basta "solo" non vedere un certo segnale quando imbocchi la corsia di uscita

Comment

X
                                Working...
                                X