Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su ddg vi ? il concorso della moto pi? bella dei forumisti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
    o.t. :

Gabel se a vincere la "gara" ? la tua moto, come puoi dire che personalmente non provi o vinci nulla? Se intendi cose materiali ci sar? una coppetta o un qualche kit di vario tipo, se intendi cose mentali c'? la soddisfazione ed il "bravo" di qualcuno, in ogni caso vinci qualcosa!
    il problema ? proprio quello...Non mi fido del "bravo" di nessuno...

Mi pare di aver capito che ti ? successo...ora capisco il motivo della tua "firma"...
    Hai la mia stima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mi pare di aver capito che ti ? successo...ora capisco il motivo della tua "firma"...
      Grazie Gabel, la mia firma ? qualcosa di goliardico che per? ahim? ha delle solide basi... Per? oramai dopo tanti km prendo tutto con pi? leggerezza, non vale la pena darsi pena (appunto) per i moltissimi ignoranti/invidiosi/stupidi sulla piazza.......... Ci? che ho scritto pi? in alto ? del tutto vero.

Comment

• Font Size
        mich? mannagg a capa toja! ? vicino a dove abitavo e dove bazzico il TBW! alla prossima dimmelo che ci becchiamo ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ...alla prossima dimmelo che ci becchiamo ;-)
          Pontici?llo me so perso, non ti seguo pi?, che cosa ? vicino a dove bazzichi tu???

Comment

• Font Size
            tuning bike world di sesto san giovanni

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              tuning bike world di SESSO san giovanni
              aaaaaaahh ho capito, erano quelli dei motorini pimpati coi Gemelli Diversi?
              Ok, no, non non parlavo di TBW, ma di Misano in maggio (...e di un sms : http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=346637 )

Comment

X
              Working...
              X